I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagnolina post accoppiamento

+6
Elena
Chiara
Eliot T.
ziobax
tinpa
Giovina
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Elena Gio Lug 29, 2010 1:24 pm

Giovina ha scritto:RAGA NN NE VUOLE SAPERE DI MANGIARE E BERE!!!MADO' KE CAGNETTA PROBLEMATICA!

Ma come cagnetta problematica? Devi calmarti! Le stai trasmettendo la tua ansia. Dalle tempo. Mangerà, giocherà, tornerà a guardarti come faceva prima. Non è lei ad essere problematica, fidati!


Ultima modifica di Elena il Gio Lug 29, 2010 1:38 pm - modificato 1 volta.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Erika Gio Lug 29, 2010 1:32 pm

Ma lasciatela un pò in pace povera bestiolina! appena sarà tranquilla riprenderà i suoi ritmi.
E poi francamente credo siano cose che uno deve valutare prima, adesso è inutile piangere sul latte versato.
I cani sono diffidenti per natura, avrà bisogno di un pò di tempo.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Giovina Gio Lug 29, 2010 2:03 pm

mi dispiace se sono scontrosa anke con voi utenti....sono giovane ho tanto da imparare...non me ne va fatta una colpa riguardo la mia inesperienza....scusami timpa!cmq sia mi è stato detto ke è normale ke abbia poco appetito...e ke sia piu calma...ed io ne sono sicura....mi sembrava solo strano ke gia' dopo l accoppiamento avesse cambiato carattere....oggi è cosi calma e serena!un po' fiakka vero Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Icon_wink ma credo ke sia normale!:)la adoro vorrei mostrarvi sue foto

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Eliot T. Gio Lug 29, 2010 2:07 pm

Dr Jekyll & Mr Hyde
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da ziobax Gio Lug 29, 2010 2:10 pm

Giovina ha scritto:mi dispiace se sono scontrosa anke con voi utenti....sono giovane ho tanto da imparare...non me ne va fatta una colpa riguardo la mia inesperienza....scusami timpa!cmq sia mi è stato detto ke è normale ke abbia poco appetito...e ke sia piu calma...ed io ne sono sicura....mi sembrava solo strano ke gia' dopo l accoppiamento avesse cambiato carattere....oggi è cosi calma e serena!un po' fiakka vero Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Icon_wink ma credo ke sia normale!:)la adoro vorrei mostrarvi sue foto

Ti consiglio di leggere tutto quello che puoi sui jack russell, non sono cani come gli altri, sono cani particolari, un buon libro è IL JACK RUSSELL TERRIER edizione DEVECCHI, dà moltissimi consigli, per me una vera Bibbia.
Poi tutto il resto ti verrà con l' esperienza e bada bene, moltissime cose dobbiamo impararle noi dal Jack, non lui da noi.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Lug 29, 2010 7:57 pm

Ciao Giovina, non conoscendo il tuo nome di battesimo (se vuoi puoi inserirlo nella firna Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Icon_wink ) sono costretto a chiamarti così, benvenuta tra noi.
Hai lasciato la tua Jackina per 10 giorni da un allevatore perchè hai deciso di farla accoppiare, se ho capito bene.
Ok, nessun problema, sicuramente avrà sentito la tua mancanza, ma sicuramente entro un paio di giorni tornerà tutto come prima, o meglio di prima.
Permettimi di farti alcune domande: Quanti anni ha la tua cagnolina? Quanti calori ha avuto prima di essere accoppiata? In che giorno si è accoppiata?
Adesso stai tranquilla e riprendi le normali abitudini che avevi prima di farla accoppiare, attorno al 35 giorno della presunta gravidanza portala dal veterinario per avere conferma della presenza di cuccioli.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Giovina Gio Lug 29, 2010 8:01 pm

ciao la mia cagnolina è al suo secondo calore ha 15 mesi...si è accoppiata per 3 volte in giorni diversi l ultima volta mercoledi'.Da ieri nn tocca ne cibo ne acqua e non so davvero x quale motivo....il mio vet pensa ke soffra il distacco dal maskio....ekko xke se necessario sono disposta a cederla all allevatore

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da ziobax Gio Lug 29, 2010 8:05 pm

Giovina ha scritto:ciao la mia cagnolina è al suo secondo calore ha 15 mesi...si è accoppiata per 3 volte in giorni diversi l ultima volta mercoledi'.Da ieri nn tocca ne cibo ne acqua e non so davvero x quale motivo....il mio vet pensa ke soffra il distacco dal maskio....ekko xke se necessario sono disposta a cederla all allevatore

Mi viene un dubbio....non è che l'allevatore è d'accordo con il veterinario per fregarti il cane ?
MA QUALE DISTACCO DAL MASCHIO DEL CAVOLO......finito l'estro alla femmina non frega piu' niente del maschi, a meno che non vivano già insieme da tempo.
Occhio, per me ti vogliono fregare.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Lug 29, 2010 8:10 pm

Giovina ha scritto:ciao la mia cagnolina è al suo secondo calore ha 15 mesi...si è accoppiata per 3 volte in giorni diversi l ultima volta mercoledi'.Da ieri nn tocca ne cibo ne acqua e non so davvero x quale motivo....il mio vet pensa ke soffra il distacco dal maskio....ekko xke se necessario sono disposta a cederla all allevatore

Se la tua Brendie ha 15 mesi ritengo che sia con te da almeno un anno.
Credi che sia più affezionata a te dopo un anno di vita assieme oppure all'allevatore che l'ha vista per 10 giorni? Sinceramente non capisco il significato della tua ultima frase. Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Confused

Penso (correggimi se sbaglio) che tu abbia deciso di accoppiare Brendie a ragion veduta, anche se forse era meglio aspettare il terzo calore, quindi ti consiglio di vivere serenamente questa ipotetica gravidanza di Brendie riprendendo tutte le abitudini di prima, non preoccuparti se non mangia. Ovviamente se vedi che è veramente mogia mogia e ti sembra che stia soffrendo (fisicamente) rivolgiti di nuovo al veterinario, ma se lui ti ha già escluso problemi fisici stai tranquilla.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Elena Gio Lug 29, 2010 8:14 pm

Eh purtroppo Ste la decisione di farla accoppiare pare sia stata presa molto alla leggera. Ora io non vorrei che essendosi resa conto di aver fatto "il passo più lungo della gamba", abbia deciso di correre ai ripari nell'unico modo che le permette di non occuparsene più, ossia cedendola.

Perché niente può giustificare che per due giorni di "tristezza" che possono avere 1.001 ragioni, si decida di darla via.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Giovina Ven Lug 30, 2010 10:11 am

ma infatti nn voglio darla via....ieri ero sconfortata e delusa a tal punto....ho pianto per ore come un imbecille.... Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Icon_razz

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 32
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cagnolina  post accoppiamento - Pagina 2 Empty Re: Cagnolina post accoppiamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.