I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lily & il bagnetto (mancato)..

+8
Tonino
Sara&Olivia
frajody
la cri
Andrea
Elena
Lucilla
iLLy & LiLy
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Gio Lug 29, 2010 8:23 am

Sara&Olivia ha scritto:
illy ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:nooo, che gentile, è quello che penso, sennò piuttosto non dico niente.

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 649720 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 0727

No.. è che stasera, durante la passeggiata, abbiamo incontrato altri due signori con un jack.. e "la vecchiaccia" mi fa: "ma quello è un jack russell? mi sembra un pò smilzo.. è incrociato con qualcosa?"

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662

Io non dico che la mia cuccolina debba piacere a tutti, ma almeno certi commenti tieniteli per te!! Povera Lilina... la prendono in giro.

Cmq, sì.. è incrociata cn 1 akita! Codino riccioloso ricciolino.
eh no è!!eh no!!adesso basta!vedi di rintracciare quella signora che la raggiungiamo con lily sam olli e amelie così vediamo se dice che non sono jack russell boxer

si, infatti, diglielo ad amelie che non è un jack, se hai coraggio!!!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 1535

...si mette a piangere e non la smette più!!!!!Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 260660
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Gio Lug 29, 2010 10:27 am

fabioecri & samsam ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
illy ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:nooo, che gentile, è quello che penso, sennò piuttosto non dico niente.

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 649720 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 0727

No.. è che stasera, durante la passeggiata, abbiamo incontrato altri due signori con un jack.. e "la vecchiaccia" mi fa: "ma quello è un jack russell? mi sembra un pò smilzo.. è incrociato con qualcosa?"

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 507662

Io non dico che la mia cuccolina debba piacere a tutti, ma almeno certi commenti tieniteli per te!! Povera Lilina... la prendono in giro.

Cmq, sì.. è incrociata cn 1 akita! Codino riccioloso ricciolino.
eh no è!!eh no!!adesso basta!vedi di rintracciare quella signora che la raggiungiamo con lily sam olli e amelie così vediamo se dice che non sono jack russell boxer

si, infatti, diglielo ad amelie che non è un jack, se hai coraggio!!!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 1535

...si mette a piangere e non la smette più!!!!!Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 260660

hahahahahahaha!! davvero!!!!! e poi non sapete cosa mi ha detto dopo..

Dopo avermi fatto notare che la mia Lily è "smilza", mi ha detto :" Però devo ammettere che anche il mio non è molto secondo lo standard.. ha le orecchie in giù..a bottone!"

Al che le ho augurato la buona sera e me ne sono andata per la mia strada Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Icon_razz Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Icon_razz

@Sara: raduniamo un esercito: l'esercito del Jack!

@Cri: Millina più JAckina di te non c'è nessunaaa! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Herz
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 29, 2010 1:47 pm

siiii amelie è una jack fantastica!!!!ragazzi dovevate vederla correre insieme a qualcosa come 15 jack assatanati!!!! coool cuz
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Gio Lug 29, 2010 1:55 pm

Sara&Olivia ha scritto:siiii amelie è una jack fantastica!!!!ragazzi dovevate vederla correre insieme a qualcosa come 15 jack assatanati!!!! coool cuz

Si scoprì che correva più forte?? Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Icon_biggrin
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 3 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.