I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lily & il bagnetto (mancato)..

+8
Tonino
Sara&Olivia
frajody
la cri
Andrea
Elena
Lucilla
iLLy & LiLy
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Lug 27, 2010 7:36 pm

Sara&Olivia ha scritto:lilllllllllllly!!!!!!teneronaaaaa!!mah mah e a io e olli????ecco allora anche io non sono più vostra amica (come all'asilo) samdur

fabioecri & samsam ha scritto:va bene ragazze se è così stacco la
pace!!!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_twisted

Saretta ceeeeeeeerto che siete invitate.. noi non eravamo mica la squadra dei "coloratissimi" ?!? Giusto, Cri? Al raduno faremo onore al tricolore!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Alien Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Affraid Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 742264

hahhahahahaha Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 18058
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mar Lug 27, 2010 7:54 pm

assolutamente, se non c'è sara io non vengo, ecco!!!! (per restare all'asilo!)
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Tonino Mar Lug 27, 2010 8:15 pm

Hahaha che belle foto, ma che faccetta da furbastrella come del resto tutti i jack Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_twisted

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Lug 27, 2010 8:36 pm

fabioecri & samsam ha scritto:assolutamente, se non c'è sara io non vengo, ecco!!!! (per restare all'asilo!)

Cri!!! ma il tricolore!!! nessuna di noi è autorizzata a mancare!!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Lug 27, 2010 8:42 pm

Tonino ha scritto:Hahaha che belle foto, ma che faccetta da furbastrella come del resto tutti i jack Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_twisted

Se prima aveva il faccino dolce e strappacoccole, adesso è diventata la furbizia in persona... e comincia a premere per dominare. Se all'inizio non ne voleva sapere di muoversi in strada, adesso appena apri il cancello è avanti 7 m.. il più possibile (guinzaglio permettendo!), fa pipì ad ogni angolo per marchiare il territorio e, la settimana che me ne sono andata, ha fatto cacca e pipì SUL MIO LETTO.. non so se è stato per coprire il mio odore o per farmela pagare...mmm...

Sta di fatto che quando sono tornata ieri mi sono messa a piangere come una bimba di 2 anni nel rivederla... i miei sono rimasti allibiti, ma era la prima volta che me se sono separata e la notte non riuscivo a dormire senza di lei.

Sono patetica o stracotta?! mah!

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz LILY Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Lug 28, 2010 12:50 am

illy ha scritto:
Tonino ha scritto:Hahaha che belle foto, ma che faccetta da furbastrella come del resto tutti i jack Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_twisted

Se prima aveva il faccino dolce e strappacoccole, adesso è diventata la furbizia in persona... e comincia a premere per dominare. Se all'inizio non ne voleva sapere di muoversi in strada, adesso appena apri il cancello è avanti 7 m.. il più possibile (guinzaglio permettendo!), fa pipì ad ogni angolo per marchiare il territorio e, la settimana che me ne sono andata, ha fatto cacca e pipì SUL MIO LETTO.. non so se è stato per coprire il mio odore o per farmela pagare...mmm...

Sta di fatto che quando sono tornata ieri mi sono messa a piangere come una bimba di 2 anni nel rivederla... i miei sono rimasti allibiti, ma era la prima volta che me se sono separata e la notte non riuscivo a dormire senza di lei.

Sono patetica o stracotta?! mah!

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz LILY Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin
teneronaaaaaa wub lily è furba Twisted Evil siiiii facciamo come i bimbi all'asilo ahuaahuhauahuah se non ci siete voi io non vengo samdur ecco!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da DjSeta Mer Lug 28, 2010 5:18 am

illy ha scritto:
Sta di fatto che quando sono tornata ieri mi sono messa a piangere come una bimba di 2 anni nel rivederla... i miei sono rimasti allibiti, ma era la prima volta che me se sono separata e la notte non riuscivo a dormire senza di lei.

Sono patetica o stracotta?! mah!

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz LILY Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin

Non sei patetica, semplicemente hai creato un rapporto profondissimo con la tua cagnolina, d'altronde anche a me è capitato di dormire 1 notte senza Oliver e ti assicuro che veramente non riuscivo a prendere sonno e ho dormito malissimo, il suo ronfare mi rassicura... Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_rolleyes
Se uno ama i cani è normale che soffra quando non ci può stare insieme, credo che anche io mi commuoverei nel rivederlo dopo una settimana di assenza, finora non ho mai provato ad andarmene per tanti giorni, ma se dovesse capitare ve lo dirò.
PS: Meravigliose le foto del "tentativo" di bagnetto!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 484149
Se ti può consolare anche Oliver (7 mesi) non ne vuole sapere di entrare in acqua, abbiamo provato in tutti i modi ma lui la odia proprio, tipo gatto! Finora a parte il bagnetto al mare abbastanza "forzato", è finito 1 volta in un fosso pieno d'acqua e un'altra volta in un laghetto di pesci rossi a casa di un mio amico per inseguire un pallone... ma solo per pochissimi secondi, esce all'istante!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Claudios Mer Lug 28, 2010 6:15 am

Bellissime le foto insieme alla Tua cagnolina ma, non Ti preoccupare più di tanto se al momento è riluttante all'acqua: vedrai che crescendo, un pò alla volta simpatizzerà con questa ... Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_wink

Ciao !! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Lug 28, 2010 7:06 am

Ma che ciccine che siete!!!!
Illyna però è proprio una fifoncella!!! Razz
Questa foto è meravigliosa, mi piace un sacco!!!!! wub
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3615
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Napoleone Mer Lug 28, 2010 7:33 am

Splendide le foto...Napoleone apprezza molto lo sguardo furbo della tua Lily.... ciaoooo
Napoleone
Napoleone

Numero di messaggi : 20
Età : 50
Località : Magenta
Data d'iscrizione : 27.07.10

http://www.napobau.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 12:07 pm

DjSeta ha scritto:
illy ha scritto:
Sta di fatto che quando sono tornata ieri mi sono messa a piangere come una bimba di 2 anni nel rivederla... i miei sono rimasti allibiti, ma era la prima volta che me se sono separata e la notte non riuscivo a dormire senza di lei.

Sono patetica o stracotta?! mah!

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz LILY Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Herz

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin

Non sei patetica, semplicemente hai creato un rapporto profondissimo con la tua cagnolina, d'altronde anche a me è capitato di dormire 1 notte senza Oliver e ti assicuro che veramente non riuscivo a prendere sonno e ho dormito malissimo, il suo ronfare mi rassicura... Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_rolleyes
Se uno ama i cani è normale che soffra quando non ci può stare insieme, credo che anche io mi commuoverei nel rivederlo dopo una settimana di assenza, finora non ho mai provato ad andarmene per tanti giorni, ma se dovesse capitare ve lo dirò.
PS: Meravigliose le foto del "tentativo" di bagnetto!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 484149
Se ti può consolare anche Oliver (7 mesi) non ne vuole sapere di entrare in acqua, abbiamo provato in tutti i modi ma lui la odia proprio, tipo gatto! Finora a parte il bagnetto al mare abbastanza "forzato", è finito 1 volta in un fosso pieno d'acqua e un'altra volta in un laghetto di pesci rossi a casa di un mio amico per inseguire un pallone... ma solo per pochissimi secondi, esce all'istante!

Solo chi ha un cane può capire cosa significa starne senza!

Cmq Arma, mi sa che è perchè sono ancora piccolini che non provano tanta simpatia per il bagnetto! staremo a vedere! Salutami Oliveruccio!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_flower

Claudios ha scritto:Bellissime le foto insieme alla Tua cagnolina ma, non Ti preoccupare più di tanto se al momento è riluttante all'acqua: vedrai che crescendo, un pò alla volta simpatizzerà con questa ... Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_wink

Ciao !! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie mille dei complimenti! Spero entri di sua volontà prima o poi.. più che altro perchè non sa cosa si perde!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_tongue

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ma che ciccine che siete!!!!
Illyna però è proprio una fifoncella!!! Razz
Questa foto è meravigliosa, mi piace un sacco!!!!! wub
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3615

Grazie!! E' anche la mia preferita!

Però non è giusto!! Tu hai dei cani bagnini!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 522906

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 12:07 pm

Napoleone ha scritto:Splendide le foto...Napoleone apprezza molto lo sguardo furbo della tua Lily.... ciaoooo

Grazie a te e a Napoo! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_biggrin
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 12:19 pm

ma che bella jackina muccata che è diventata, non vedo l'ora di conoscerla!
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3615

anche samino si sta muccando sotto la pancia, e sta diventando biondo! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 7:18 pm

fabioecri & samsam ha scritto:ma che bella jackina muccata che è diventata, non vedo l'ora di conoscerla!
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3615

anche samino si sta muccando sotto la pancia, e sta diventando biondo! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 252312

Biondoooo????? Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_rr

Anche noi vogliamo conoscere samminooo!! tra l'altro la pezzatura non è molto diversa da quella di Lily Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_flower
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 7:29 pm

eh si biondo!

prima
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn0811

dopo
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Img_0217

vedi come si è schiarito, beccuccio di mamma?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 7:45 pm

Angh'io angh'io... effetto candegginaaaaaa....

Before..
Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Piccol11

E babababam! After..

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3418

AMORILLA SCOLORILLAAAA! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Affraid Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_porc
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 7:57 pm

è vero, anche lily, prima aveva la mascherina più grande, adesso non c'è quasi più!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Affraid
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 9:11 pm

fabioecri & samsam ha scritto:è vero, anche lily, prima aveva la mascherina più grande, adesso non c'è quasi più!!! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Affraid

Prima, come dice Sere, era Diabolik.. adesso è Eva Kant! Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_rr Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Lol

Gnignina candeggina Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_flower Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_flower Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Icon_flower
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 9:14 pm

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3418

è proprio una bella signorina adesso.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 9:18 pm

fabioecri & samsam ha scritto:Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Dscn3418

è proprio una bella signorina adesso.

Grazie, sei troppo gentile Cri Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 442632 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 938283 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 938283 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 938283
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 9:20 pm

nooo, che gentile, è quello che penso, sennò piuttosto non dico niente.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 9:21 pm

io non sono esperta, però se un cane mi piace perchè non dirlo.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Lug 28, 2010 9:24 pm

fabioecri & samsam ha scritto:nooo, che gentile, è quello che penso, sennò piuttosto non dico niente.

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 649720 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 0727

No.. è che stasera, durante la passeggiata, abbiamo incontrato altri due signori con un jack.. e "la vecchiaccia" mi fa: "ma quello è un jack russell? mi sembra un pò smilzo.. è incrociato con qualcosa?"

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662

Io non dico che la mia cuccolina debba piacere a tutti, ma almeno certi commenti tieniteli per te!! Povera Lilina... la prendono in giro.

Cmq, sì.. è incrociata cn 1 akita! Codino riccioloso ricciolino.
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da la cri Mer Lug 28, 2010 9:31 pm

ma che ne soooo, troppo magri, troppo grassi, troppo alti, troppo colorati, se un cane ha un'espressione che mi piace per me è bello, in barba a tutti gli esperti del pianeta!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Lug 29, 2010 4:12 am

illy ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:nooo, che gentile, è quello che penso, sennò piuttosto non dico niente.

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 649720 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 0727

No.. è che stasera, durante la passeggiata, abbiamo incontrato altri due signori con un jack.. e "la vecchiaccia" mi fa: "ma quello è un jack russell? mi sembra un pò smilzo.. è incrociato con qualcosa?"

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662 Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 507662

Io non dico che la mia cuccolina debba piacere a tutti, ma almeno certi commenti tieniteli per te!! Povera Lilina... la prendono in giro.

Cmq, sì.. è incrociata cn 1 akita! Codino riccioloso ricciolino.
eh no è!!eh no!!adesso basta!vedi di rintracciare quella signora che la raggiungiamo con lily sam olli e amelie così vediamo se dice che non sono jack russell boxer
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lily & il bagnetto (mancato).. - Pagina 2 Empty Re: Lily & il bagnetto (mancato)..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.