I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma un raduno lo facciamo si o no?

+21
Erika
Dani&Asia&Pepita
Chiara
ROBERTA e pocho
DjSeta
bebeking
Elena
Lavi&Ugo
Fra&Spike
paolo85
paolamea
L e l e
tika
la cri
Nino
Tonino
bull_Boss
EleGiò&SuperZoe
˝Chiara˝
Romina & Joy
Stefano Del Cucina
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Lug 23, 2010 8:21 am

Ci siamo anche noi !!!!!!!
Quando??
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da DjSeta Ven Lug 23, 2010 11:38 am

Dicono fine settembre inizio ottobre.
Io l'unico weekend che ho impegnato in quel periodo è quello del 2-3 Ottobre perchè ho il matrimonio di mia sorella il 3 e non posso certo mancare quella data!!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_rolleyes

Secondo me già verso metà settembre sarebbe perfetto, dovrebbe esserci un po' più fresco e meno probabilità di pioggia rispetto ad Ottobre!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Erika Ven Lug 23, 2010 12:24 pm

Ma Parma è un pò scomoda x chi viene da sud!
Io invece, ora qst è solo una proposta e qst agriturismo è l'unico che conosco, magari che fanno offerte di qst tipo ce ne anke altri, cmq è qst:
http://www.laconca.it/le-case.html

Possiamo sentire qnt costa affittare un casolare. il JRT club Italia lo fa qui ogni anno, quindi sanno con ki hanno a ke fare!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Tonino Ven Lug 23, 2010 12:31 pm

Erika ha scritto:Ma Parma è un pò scomoda x chi viene da sud!
Io invece, ora qst è solo una proposta e qst agriturismo è l'unico che conosco, magari che fanno offerte di qst tipo ce ne anke altri, cmq è qst:
http://www.laconca.it/le-case.html

Possiamo sentire qnt costa affittare un casolare. il JRT club Italia lo fa qui ogni anno, quindi sanno con ki hanno a ke fare!!!
Si lo conosco per sentito dire, mi hanno detto che è un bel posto...non ho avuto mai occasione di andarci, sembra buono Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da L e l e Ven Lug 23, 2010 1:05 pm

Ragazzi prima di decidere il posto bisogna decidere il giorno..in modo da poter anche chiedere la disponibilità!
io ripropongo l'1 Novembre Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_tongue
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da frajody Ven Lug 23, 2010 1:10 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Ragazzi prima di decidere il posto bisogna decidere il giorno..in modo da poter anche chiedere la disponibilità!
io ripropongo l'1 Novembre Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_tongue
Anch'io
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Ilenia Ven Lug 23, 2010 1:16 pm

Ragazzi io sono nuova del forum, ma verrei davvero volentieri, così vi presento la mia piccolina!!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Tonino Ven Lug 23, 2010 3:03 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Ragazzi prima di decidere il posto bisogna decidere il giorno..in modo da poter anche chiedere la disponibilità!
io ripropongo l'1 Novembre Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_tongue
Mi sembra una data azzeccata... Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Elena Ven Lug 23, 2010 3:29 pm

Però l'1 novembre rischiamo davvero di trovare un tempo orribile!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Erika Ven Lug 23, 2010 3:35 pm

Max fine settembre per trovare il tempo buono....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Lug 23, 2010 4:49 pm

Io propongo invece di andare tutti a Cormano e linciare Lele e le sue cavolo di partite!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 507662













Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 649720
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da la cri Ven Lug 23, 2010 9:44 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io propongo invece di andare tutti a Cormano e linciare Lele e le sue cavolo di partite!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 507662

















Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 649720

quotoooooooo!!!!!!!!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da L e l e Ven Lug 23, 2010 10:14 pm

Sad Sad Sad Sad Sad
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da DjSeta Sab Lug 24, 2010 6:12 am

Lele Sabry & Timon ha scritto:Ragazzi prima di decidere il posto bisogna decidere il giorno..in modo da poter anche chiedere la disponibilità!
io ripropongo l'1 Novembre Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_tongue

Io propongo il 25 dicembre!! Saremo tutti a casa quel giorno!!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Lol


Elena ha scritto:Però l'1 novembre rischiamo davvero di trovare un tempo orribile!

Quoto, a parte scherzo credo che Novembre sia veramente troppo rischioso come mese, se lo vogliamo fare bisogna organizzarsi circa per metà settembre, già ottobre rischiamo di prenderci una lavata clamorosa!!! Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 607454
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Cleo Sab Lug 24, 2010 7:14 am

io propongo 28 settembre che è il mio compleanno e come regalo mi fate vedere tutti i pelosotti Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 423331

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_biggrin

a parte scherzi..
a me credo andrebbe bene anche il primo novembre..al massimo ci potrebbero essere 10 gradi ma il rischio di lavate c'è anche ad ottobre già...

sennò altre date dovrebbe essere per forza un sabato o una domenica..

maaaa...pensare a 4/5 date e fare sondaggino??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da frajody Sab Lug 24, 2010 8:22 am

Pensa il 31 ottobre e' il mio compleanno...dai facciamo a meta' fra il mio ed il tuo Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Icon_wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Tunia Sab Lug 24, 2010 11:35 am

su da me a fine Settembre, inizio ottobre rischiate ( Very Happy ) di trovare i Funghi Porcini, siamo zona IGP! tempo permettendo, pioggia arrivando (dovrebbe piovere la fine di Agosto)..
fatemi sapere nel caso, cmq io spero di riuscire ad esserci ovunque decidiate di farlo!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ma un raduno lo facciamo si o no?  - Pagina 2 Empty Re: Ma un raduno lo facciamo si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.