I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamo un gioco?!?!?

+4
Claudios
Andrea
bebeking
.Cloe.
8 partecipanti

Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da .Cloe. Mer Feb 01, 2012 7:41 am

Chi trova il numero di quante volte è stata ripetuta la parola "minuscolo\a" ed il numero di razze inesistenti (o meglio, non riconosciute) dotate comunque - a detta loro - di pedigree?? (vedi "jack russell toy")

http://www.cucciolibollate.blogspot.com/
.Cloe.
.Cloe.

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da bebeking Mer Feb 01, 2012 7:56 am

pazzesco!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da Andrea Mer Feb 01, 2012 8:00 am

a me ispira fiducia. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da Claudios Mer Feb 01, 2012 8:01 am

...... inaudito !! affraid
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da .Cloe. Mer Feb 01, 2012 8:08 am

Andrea ha scritto:a me ispira fiducia. ciao!


Non avevo dubbi! Prrr =)
.Cloe.
.Cloe.

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Feb 01, 2012 8:09 am

Ossignore!!!!
Gia "CENTRO LOMBARDO DEL CUCCIOLO" è un'inizio inquietante!..passiamo poi al PERCHE' ACQUISTARE UN CUCCIOLO A RATE!??!...MA PERCHE' E' COMODO...naturalmente!..con findomestic poi!
Prenderò in considerazione di fare il tris con un labrador toy!
Quasi Quasi mando un messaggino per ricevere tante foto e infomazioni Mad No Comment
Al peggio non c'e' mai fine..
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da .Cloe. Mer Feb 01, 2012 8:19 am

Leo GoliaeLana ha scritto:Ossignore!!!!
Gia "CENTRO LOMBARDO DEL CUCCIOLO" è un'inizio inquietante!..passiamo poi al PERCHE' ACQUISTARE UN CUCCIOLO A RATE!??!...MA PERCHE' E' COMODO...naturalmente!..con findomestic poi!
Prenderò in considerazione di fare il tris con un labrador toy!
Quasi Quasi mando un messaggino per ricevere tante foto e infomazioni Mad No Comment
Al peggio non c'e' mai fine..


Fiuuuu... Meno male che sei interessato al labrador toy....
Per un attimo ho temuto che volessi fregarmi il chihuahua o il pincher toy ( O.o )
.Cloe.
.Cloe.

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da PEF Mer Feb 01, 2012 9:41 am

Io non so se quelli che pensano di comprare un cane a rate abbiano fatto un pò di conti sul costo annuo di mantenimento: spese fisse per vaccinazioni,farmaci antiparassitari, cardotec, spese impreviste per malattie, cibo ecc..questi non possono essere a rate!!!Quindi meglio che ci pensino bene. Se si vuole prendere un cane bisogna tenerlo bene e non trascurarlo, si possono evitare i gadgets inutili (cappottini, collari di strass ecc.) ma le altre cose sono NECESSARIE!!!
Sulle razze "toy" penso che ci sia tantissima disinformazione, quando ci si orienta su una razza è necessario informarsi bene per non incorrere in fregature, ma purtroppo non tutti lo fanno!!!
Io prima di prendere Sean ho comprato un libro generico su tutte le razze e poi una volta scelto il JRT ho comprato 3 libri sulla razza e mi sono iscritta a questo forum..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da Sabry_Marty_JJ Ven Feb 03, 2012 4:23 pm

Il problema è che le persone sono "ignoranti" su molte cose... e non si informano, vengono ingannati da questi siti (e ce ne sono molti) e acquistano i pelosi senza sapere a cosa vanno incontro! Infatti poi ci sono gli abbandoni ecc ecc! Che nervoso! Io prima di prendere JJ ho spulciato il web! ho trovato questo sito che a mio avviso è il migliore che ci sia, pro e contro su qualsiasi argomento! E pensare che tutti mi hanno sconsigliato un Jack! Ma io sono fiera della mia scelta! anzi e appena avrò l'occasione (quando JJ la smetterà con il divano) faro il bis. tris.... confetti

Ciao a tutti jackini!!!
Sabry_Marty_JJ
Sabry_Marty_JJ

Numero di messaggi : 81
Età : 37
Località : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da giacomo Ven Feb 03, 2012 7:16 pm

pazzesco in cosa mi son imbattuto.
quando cercavo il jack russell un ragazzo che abita vicino a me che ne ha due mi dice: "io gli ho presi, sono bravissimi e disponibilissimi, prezzi onesti e i cani sono italiani, ti rilasciano il certificato che sono italiani"

vado a vedere: innanzitutto è un negozio e non un allevamento. avevano una marea di cani tutti chiusi in gabbie una sopra l'altra. già come sono entrato stavo male, ma ormai ero dentro e ho finto interesse per giustificare il mio ingresso.
gli chiedo se posso vedere i jack russell, ne prende uno e me lo da in braccio. è bianco e nero. lo coccolo un po' poi noto gli speroni sulle zampe posteriori (per quanto io potessi essere ignorante in cani avevo letto alcuni argomenti e mi ero documentato) quindi chiedo: "ma i genitori dove sono?" e mi dice "i genitori li teniamo in uno stabilimento, qui portiamo solo i cuccioli per venderli" e io ho chiesto se potevo vederli. mi dice si, però... adesso... e cambia discorso. allora le dico "ma lei lo sa che non dovrebbe avere gli speroni sulle zampe posteriori? e che dovrebbe togliere dalla produzione i suoi genitori?" mi dice che se hanno gli speroni davanti li hanno anche dietro, come per dire: tu hai 5 dita sulla mano e sui piedi 4?
va bè insomma mi dice che costa 600 euro e che mi rilascia il certificato che è italiano. io ho chiesto del pedigree e mi dice che una volta che ho quel certificato il pedigree non serve a niente.
ringrazio, dico che ci penserò e me ne vado!
e guarda caso dopo un mese incontro quel ragazzo e vedo che i suoi jack russell hanno le zampe posteriori fasciate e gli chiedo cosa è successo e mi dice "gli ho dovuti operare per togliere gli speroni"
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Facciamo un gioco?!?!? Empty Re: Facciamo un gioco?!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.