I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scandaloso

+13
Frankj
DjSeta
ziobax
Lavi&Ugo
Eliot T.
Tonino
Andrea
Sergio & Dory
Tunia
daysleeper
˝Chiara˝
Claudio&Paky
luisannasamluce
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da ziobax Lun Lug 12, 2010 12:55 pm

Hai ragione Frankj, ma come ho detto prima io li porto sempre al guinzaglio, li libero in campagna. Sono i palestrati possessori di enormi molossoidi che girano in città con il loro elefante sciolto. E delle sanzioni se sbattono altamente perchè non ho mai visto un vigile o chi per esso avvicinarsi e dire qualcosa, anzi al contrario ho visto cosiddetti tutori dell' ordine pubblico girarsi da un altra parte. Certo se fossi io con i miei due diavoletti slegati, sicuramente una bella multa non me la leverebbe nessuno.
Tutti i cani in luoghi pubblici andrebbero tenuti legati, ma guarda caso sempre e solo i piccoli con la faccetta buffa e simpatica vengono portati al guinzaglio. Ma non per paura di sanzioni, per paura dei molossoidi sciolti.
E cominque io personalmente non ho ancora mai incontrato nessuno con un così grande terrore per i miei due mascalzoni, anzi ho sempre e solo trovato persone che si avvicinano e vengono attratte dalle loro performance.

ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da occibike Lun Lug 12, 2010 1:04 pm

Voto le risposte! brava
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Tonino Lun Lug 12, 2010 1:21 pm

Serena77 ha scritto:Piuttosto è un problema di igiene.Scusate,ma un cane che fa i bisogni sulla sabbia,sugli scogli o peggio ancora nel mare,non credo sia una bella cosa.
Questa Sere non l'ho capita...tu pensi che noi bipeti non facciamo i nostri bisogni, non dico sulla spiaggia davanti a tutti, ma quando ci si trova in acqua penso che il 95% delle persone fanno pipì in acqua e non sai quante volte ho visto galleggiare altro scandaloso - Pagina 2 139627. Mettiamoci in testa che chi va in spiaggia libera non può pretendere di trovarla pulita, tantomeno di scassare le palle come questa sig.ra...o cosa migliore come hai detto tu Sere scandaloso - Pagina 2 938283 farsi qualche Km in + senza aver nessuno di questi problemi scandaloso - Pagina 2 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da ziobax Lun Lug 12, 2010 1:27 pm

Ciao Tonino.
Ma perchè dobbiamo noi con i nostri piccoli demoni colorati a fare qualche km in pi0?
Perchè non se li fa chi rompe le palle solo per il gusto di romperle?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Cleo Lun Lug 12, 2010 1:37 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Piuttosto è un problema di igiene.Scusate,ma un cane che fa i bisogni sulla sabbia,sugli scogli o peggio ancora nel mare,non credo sia una bella cosa.
Questa Sere non l'ho capita...tu pensi che noi bipeti non facciamo i nostri bisogni, non dico sulla spiaggia davanti a tutti, ma quando ci si trova in acqua penso che il 95% delle persone fanno pipì in acqua e non sai quante volte ho visto galleggiare altro scandaloso - Pagina 2 139627. Mettiamoci in testa che chi va in spiaggia libera non può pretendere di trovarla pulita, tantomeno di scassare le palle come questa sig.ra...o cosa migliore come hai detto tu Sere scandaloso - Pagina 2 938283 farsi qualche Km in + senza aver nessuno di questi problemi scandaloso - Pagina 2 81263

quoto..
in più in spiaggia ho visto mille volte mamma far fare la pipì ai bambini per poi ricoprirla con la sabbia..

Bisognerebbe trovare sempre la cosiddetta via di mezzo..
cercare di non rispondere troppo male alle persone saccenti e rompi scatole che si trovano in giro, ma allo stesso tempo cercare di non dar loro modo di potersi esprimere contro di noi e i nostri cani.

Lunedì parto in vacanza in Calabria e sono in un lido..Cleo la porterò al mare dalle 8 alle 10 del mattino e la sera dopo le 19..lo trovo un giusto equilibrio sia per Cleo che si evita così il super caldo, sia per i bagnanti che si godono la loro spiaggia senza cani..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Tonino Lun Lug 12, 2010 1:43 pm

ziobax ha scritto:Ciao Tonino.
Ma perchè dobbiamo noi con i nostri piccoli demoni colorati a fare qualche km in pi0?
Perchè non se li fa chi rompe le palle solo per il gusto di romperle?
Perchè è solo facendosi qualche km in + dove puoi trovare posti giusti senza gente nevrotica, che già in città ce ne tanta, se me la devo ritrovare anche in spiaggia preferisco allontanarmi da chi rompe le palle...e stai pur tranquillo che questa gente quì pur di scassare non si smuove di un cm.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Cleo Lun Lug 12, 2010 1:45 pm

ziobax ha scritto:Ciao Tonino.
Ma perchè dobbiamo noi con i nostri piccoli demoni colorati a fare qualche km in pi0?
Perchè non se li fa chi rompe le palle solo per il gusto di romperle?

non è questione di km in più o in meno..
bisogna cercare di non voler sempre impuntarsi sulle cose..

Io sono una rompiscatole con chi fuma per esempio....io proprio non sopporto il fumo, mi fa venire la nausea..anche se nei luoghi aperti è legale fumare, per me una persona con un pò di buon senso non dovrebbe fumare in un luogo aperto ma molto affollato..e a volte mi è capitato di doverlo dire esplicitamente visto che spesso non guardano nemmeno se stan fumando in faccia a qualcuno o no..

allo stesso modo ,per il quieto vivere, bisognerebbe non volersi impuntare su questo discorso del cane in spiaggia a tutti i costi e chi dice qualcosa a me e il mio cane fan....

Bisogna comunque rispettare le persone che non hanno cani, non ne vogliono e magari hanno paura..
Bisognerebbe prendersela di più, secondo me, con chi di dovere che non si preoccupa di questa situazione..
Non è possibile che in Italia le spiagge per i cani si contino sulle dita di una mano..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 12, 2010 1:50 pm

avrei detto alla sig.ra che la sigaretta una volta finita se la poteva spegnere in culo,
AHAHAHAHAHAHAHAH scandaloso - Pagina 2 70230 !!!!!!!! Concordo con questa parte!!!!!!!!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Tonino Lun Lug 12, 2010 1:55 pm

Cleo ha scritto:
ziobax ha scritto:Ciao Tonino.
Ma perchè dobbiamo noi con i nostri piccoli demoni colorati a fare qualche km in pi0?
Perchè non se li fa chi rompe le palle solo per il gusto di romperle?

non è questione di km in più o in meno..
bisogna cercare di non voler sempre impuntarsi sulle cose..

Io sono una rompiscatole con chi fuma per esempio....io proprio non sopporto il fumo, mi fa venire la nausea..anche se nei luoghi aperti è legale fumare, per me una persona con un pò di buon senso non dovrebbe fumare in un luogo aperto ma molto affollato..e a volte mi è capitato di doverlo dire esplicitamente visto che spesso non guardano nemmeno se stan fumando in faccia a qualcuno o no..

allo stesso modo ,per il quieto vivere, bisognerebbe non volersi impuntare su questo discorso del cane in spiaggia a tutti i costi e chi dice qualcosa a me e il mio cane fan....

Bisogna comunque rispettare le persone che non hanno cani, non ne vogliono e magari hanno paura..
Bisognerebbe prendersela di più, secondo me, con chi di dovere che non si preoccupa di questa situazione..
Non è possibile che in Italia le spiagge per i cani si contino sulle dita di una mano..
E non solo, aggiungo anche quelle libere che appunto dovrebbero essere libere a tutti c'è gente che rompe, ed il buon senso di questa gente dov'è quando lasciano le sacchettate di sudicio sulla spiaggia? Ricordiamoci che la cacca del cane si biodegrada all'incirca dopo una settimana il vetro NO, la plastica NO, l'alluminio NO ecc....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Eliot T. Lun Lug 12, 2010 1:57 pm

Tonino ha scritto:
E non solo, aggiungo anche quelle libere che appunto dovrebbero essere libere a tutti c'è gente che rompe, ed il buon senso di questa gente dov'è quando lasciano le sacchettate di sudicio sulla spiaggia? Ricordiamoci che la cacca del cane si biodegrada all'incirca dopo una settimana il vetro NO, la plastica NO, l'alluminio NO ecc....

Yeah yeah yeahs
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Cleo Lun Lug 12, 2010 2:02 pm

Tonino ha scritto:
Cleo ha scritto:
ziobax ha scritto:Ciao Tonino.
Ma perchè dobbiamo noi con i nostri piccoli demoni colorati a fare qualche km in pi0?
Perchè non se li fa chi rompe le palle solo per il gusto di romperle?

non è questione di km in più o in meno..
bisogna cercare di non voler sempre impuntarsi sulle cose..

Io sono una rompiscatole con chi fuma per esempio....io proprio non sopporto il fumo, mi fa venire la nausea..anche se nei luoghi aperti è legale fumare, per me una persona con un pò di buon senso non dovrebbe fumare in un luogo aperto ma molto affollato..e a volte mi è capitato di doverlo dire esplicitamente visto che spesso non guardano nemmeno se stan fumando in faccia a qualcuno o no..

allo stesso modo ,per il quieto vivere, bisognerebbe non volersi impuntare su questo discorso del cane in spiaggia a tutti i costi e chi dice qualcosa a me e il mio cane fan....

Bisogna comunque rispettare le persone che non hanno cani, non ne vogliono e magari hanno paura..
Bisognerebbe prendersela di più, secondo me, con chi di dovere che non si preoccupa di questa situazione..
Non è possibile che in Italia le spiagge per i cani si contino sulle dita di una mano..
E non solo, aggiungo anche quelle libere che appunto dovrebbero essere libere a tutti c'è gente che rompe, ed il buon senso di questa gente dov'è quando lasciano le sacchettate di sudicio sulla spiaggia? Ricordiamoci che la cacca del cane si biodegrada all'incirca dopo una settimana il vetro NO, la plastica NO, l'alluminio NO ecc....

quoterrimo
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da kikka Lun Lug 12, 2010 4:06 pm

ragazzi io ho un cane e anzi che arabbiarmi con le persone come la sig.rA della spiaggia(che non aspettano altro che attaccare briga!!) mi incazzo seriamente quando vedo che i cani fanno la cacca e i padroni non la raccolgono!li mi viene la merda al cervello(scusate i termini!)perchè per colpa dei maleducati ne pagano tutti i proprietari dei cani!poi ci sono i vigili che a volte sono troppo ignoranti....voleveno fare la multa a un signore perchè aveva raccolto la cacca del proprio cane e buttata nel cassonetto fuori dell'orario....assurdo ma era sul giornale un po di tempo fa!
io l'altra sera sono andata in spiaggia con maia e c'erano altri tre cagnoni però erano tutti e quattro liberi...io non porto maia durante il giorno al mare perchè soffre piccina....però lavoro permettendo andiamo a cenare in spiaggia in settimana e viene con noi...
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da luisannasamluce Lun Lug 12, 2010 8:27 pm

ragazzi...io sono stata educata nel risp a qst rompi scatole e anche nel raccogliere il tutto...poi ragazzi...a me i bambini piacciono tantix..però proprio quella signora cambiò il bambino davanti alla gente che mangiava e nn vi dico...sia per l'odore che per la scena...
sono le classiche persone che guardano solo gli altri (e nn c'era nemmeno da dire niente a su di me e sam vista la correttezza)...vabbè...è un'esperienza
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

scandaloso - Pagina 2 Empty Re: scandaloso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.