I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Advantix o Exspot quale è il migliore ?

+5
agostino
Ale_Bessie
LadyDarkness
bea e penelope
paolo85
9 partecipanti

Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da paolo85 Sab Lug 10, 2010 7:45 am

Salve a tutti avrei bisogno di una informazione abbastanza urgente, Lana ha manifestato una leggera allergia al collare scalibur premetto che il veterinario mi fa mettere scalibur per zanzare e flebotomi e front line per zecche ecc.... ora sono passato a advantix ma anche se il rossore intorno al collo è scomparso dopo che ho tolto scalibur Lana continua a grattasi, ho letto che advantix mi hanno detto che advantix potrebbe essere troppo forte e che avvolte causa perdita di pelo nella zona dove è stato applicato o non funziona su alcuni tipi di cani"cosa che mi sembra strana" cmq
Ho letto l'esistenza di un altro anti parassitario Exspot mi pare e arrivo alla domanda qualcuno di voi lo ha mai provato?sapete dirmi se è efficace veramente?
Grazie per le risposte che vorrete darmi
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da bea e penelope Sab Lug 10, 2010 7:53 am

Io lo sto usando, parrebbe efficace!
Penelope sta regolarmente in giardino, in pineta e nei parchi, le ho trovato giusto un paio di volte una pulce singola.
Me l'ha consigliato il veterinario perchè secondo lui Advantix è un po' debole per le pulci e anche la proprietaria del negozio dove le compro la pappa mi ha detto che è un ottimo prodotto.
Io sono limitata a metterglielo e controllare che non le desse fastidio, poi comunque ogni sera la controllo per vedere che non ci siano ospiti sgraditi! Advantix o Exspot quale è il migliore ? Icon_biggrin

Sono curiosa anche io di sapere che ne pensano gli altri, magari chi li ha usati entrambi...
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da bea e penelope Sab Lug 10, 2010 7:58 am

http://www.jackrussellitalia.com/l-angolo-del-veterinario-f24/advantix-exspotche-differenza-c-e-t3238.htm?highlight=advantix

trovata discussione precedente! Advantix o Exspot quale è il migliore ? Icon_wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 10, 2010 9:00 am

Uso Exspot su Paco da 3 anni,rapporto qualità-quantità-prezzo ottima.

Le zecche e le pulci capita che salgano comunque,ma appena mozzicano e succhiano il sangue,schiattano Wink Test Leishmania fatto ogni anno,sempre negativo...e la Sicilia è zona appestata! Ottimo prodotto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da bea e penelope Sab Lug 10, 2010 9:18 am

Mi ricordavo che te lo usavi e ne eri molto soddisfatta!!
..anche per questo l'ho provato direttamente senza passare prima da advantix o scalibur Advantix o Exspot quale è il migliore ? Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 10, 2010 9:30 am

Penelope&BEA ha scritto:Mi ricordavo che te lo usavi e ne eri molto soddisfatta!!
..anche per questo l'ho provato direttamente senza passare prima da advantix o scalibur Advantix o Exspot quale è il migliore ? Icon_biggrin

Wink Wink Sulla fiducia!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da LadyDarkness Sab Lug 10, 2010 10:01 am

Se è allergica alle permetrine non tollererà bene i prodotti. prova ad utilizzare l'olio di neem ogni giorno e fai un tentativo con l'expot.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da paolo85 Sab Lug 10, 2010 10:02 am

Grazie a tutti delle risposte!
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da paolo85 Lun Lug 12, 2010 1:39 pm

Ma EXSPOT protegge contro tutti i parassiti : zecche, flebotomi, mosche, zanzare, pulci e pidocchi e ha anche un effetto larvicida?
una ultima domanda con Exspot posso fare il bagno a lana come gli facevo con advantix????
Grazie
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da LadyDarkness Lun Lug 12, 2010 4:46 pm

Si, protegge, ma ricordati che nulla copre al 100%. Puoi fare il bagno dopo che è stato assorbito.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Lug 12, 2010 5:19 pm

io uso per Bex Exspot e mi trovo benissimo
frontline ed advantix le davano tremende reazioni, le dava proprio fastidio, come se le bruciasse, invece con exspot, nessun problema

domanda invece geneale sugli antiparasssitari: ragazzuoli, glielo do male io oppure ogni volta che le riverso la pipetta rimane per giorni l'alone giallino ed "unto" sul pelo?
le scosto tutto il pelo, ma il liquido si espande e le imbratta il pelo.
sbaglio io? voi che fate? questo alone di pelo "grasso" le rimane per giorni...
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da bea e penelope Lun Lug 12, 2010 5:28 pm

Siiiiiii anche noi col pelo imbrattato grasso e regolarmente sporco di terra per 3/4giorni!!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da paolo85 Mar Lug 13, 2010 4:13 pm

Oggi ho comprato Exspot per lana spero che non provochi allergie| Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da agostino Mar Lug 13, 2010 9:46 pm

io uso expot da due anni su tutti e nove senza nessun problema che invece avevo con advantix
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da Lavi&Ugo Mer Lug 14, 2010 10:09 am

Boh....so ke entrambi sn ottimi prodotti, io personalmente uso advantix consigliato dalla veterinaria proprio x la zona in cui abito....Sinceramente nn gli da reazioni allergike, lo tollera benissimo e fino ad ora nemmeno una pulce e ne una zecca.....considera ke ho l orto al mare quindi erba tagliata=parassiti ezanzarine....ancora nex problem....magari si tratta di un iper sensibilità al prodotto x la tua lana..... Advantix o Exspot quale è il migliore ? Icon_wink
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da osv75 Dom Gen 13, 2013 6:27 pm

Ciao a tutti. Io uso ogni mese l'exspot e devo dire che Baloo non ha mai preso pulci o zecche pur vivendo nel giardino per gran parte della giornata. Sospendo durante il periodo invernale perchè tanto qui a L'Aquila non penso che i parassati resistano a queste temperature. Quando era cucciolo ho usato lo stronghold ma poi su consiglio del veterinario, essendo molto forte come prodotto, sono passato all'exspot. Calcolate che lo lo stronghold funge anche da svermicida....
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da lorenz92 Mar Apr 16, 2013 6:07 pm

Scrivo qua per non riaprire un altro post..Secondo voi Advantix e Exspot allontanano gli stessi parassiti?..Stòocercando su internet il libretto delle istruzioni dell' Exspot ma non trovo nulla scratch
lorenz92
lorenz92

Numero di messaggi : 475
Età : 31
Località : Todi
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da MARCO MARI E TEODOSIO Mar Apr 16, 2013 9:03 pm

Ciao, Teo ha avuto problemi di dermatiti continue ogni volta che lo portavo in spiaggia o in montagna....dopo varie analisi, cure antibiotiche e cortisoniche, ho chiamato l'allevatrice, che mi ha suggerito semplicemente di cambiare antiparassitario, passando da advantix a expot, così tutti i nostri problemi sono svaniti!!!Nel nostro caso quindi si è reso efficace anche contro gli insetti e le pulci della sabbia e di terra!
MARCO MARI E TEODOSIO
MARCO MARI E TEODOSIO

Numero di messaggi : 37
Età : 46
Località : Reggio Calabria-Roma
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Advantix o Exspot quale è il migliore ? Empty Re: Advantix o Exspot quale è il migliore ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.