I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

3 partecipanti

Andare in basso

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Empty help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

Messaggio Da Kiva Lun Giu 28, 2010 8:19 pm

Aiuto! sto andando nel panico totale...Maya intorno all 19.00 ha fatto il 3° vaccino poi intorno alle 21.00 si sono gonfiati gli occhi e le è spuntato un bitorzolone sul naso che si è anche arrossato. Ho telefonato subito il veterinario che mi ha detto che è stata una reazione allergica e che ci voleva un'iniezione di bentelan che l'avrebbe fatta sgonfiare in un'oretta...Ok! fatta l'iniezione di bentelan (una fiala da 1,5 mg) maya ha iniziato a sgonfiarsi..ma dopo 15 minuti si è rigonfiata ancora di più...anche le orecchie!!!! Non riesco a ricontattare il veterinario...ed io sono in preda alla paura! Consigli? Pareri?
Kiva
Kiva

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Portici
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Empty Re: help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 29, 2010 7:16 am

Capita è una tipica reazione vaccinale. Facci sapere come è andata.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Empty Re: help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Mar Giu 29, 2010 7:26 pm

anche alla cagnolina di mia mamma è successa la stessa cosa
era un lunedì sera, intorno alle 22, ma i miei veterinari sono reperibili 24 ore su 24 e dopo che li ho chiamati sul cellulare, uno dei due ha aperto lo studio e ha fatto un'endovena di cortisone, come prestazione in regime di pronto soccorso
in poco tempo è andata a posto; nel suo caso era la leptospira ad aver provocato la reazione e da quella volta non l'hanno più fatta
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 48
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Empty Re: help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

Messaggio Da Kiva Mer Giu 30, 2010 10:53 pm

ciao! scusate se rispondo solo ora ma non ho avuto il tempo...TUTTO BENE!!! help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Icon_cheers Maya ha avuto una reazione allergica a causa del vaccino..ora sta benissimo, tutto passato! ma che paura!!! help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico 463766
Kiva
Kiva

Numero di messaggi : 20
Età : 38
Località : Portici
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico Empty Re: help me...scusate sto postando ovunque ma sono in preda al panico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.