I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allevamenti vicino Roma?

+21
Cleo
Max 75
Utopia
bea e penelope
Andrea
Siria
tinpa
MascalzoneCanino
musmus
ali
nemesi_17
Erika
Annalisa
Sara&Olivia
Nino
massimo cataldi
vapro
Birillo & Silvia
Elena
Stefano Del Cucina
SuperFantasticosa
25 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da vapro Mer Ago 04, 2010 9:26 am

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Popcorn
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 04, 2010 9:26 am

vapro ha scritto:Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Popcorn

E fai bene!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da tinpa Mer Ago 04, 2010 9:44 am

Serena77 ha scritto:
vapro ha scritto:Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Popcorn

E fai bene!!!!!!!

Concordo!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Andrea Mer Ago 04, 2010 10:09 am

ma perchè non impieghiamo il tempo con attività più produttive e redditizie? ho preso un set da dodici di cucchiaini con i punti del supermercato....chi viene a svuotare il mare con me? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 10:31 am

Utopia ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Vi basate sulle foto solo quando vi fa comodo?un occhio a palla è difficile da interpretare male come l'altezza..
Ci rifai...ma non hai risposto alla mia domanda:hai mai partecipato a Esposizioni ufficiali???

ci rifaccio cosa????se sai leggere alla tu domanda ho risposto..ma quanto pare..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 10:38 am

Utopia ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Serena,la genetica è evoluzione,OGNI cane ha un difetto e quindi nessun cane dovrebbe essere accoppiato secondo questo ragionamento..In più anche il campione del mondo di bellezza di sicuro ha qualche gene difettoso che può venire fuori in qualsiasi cucciolata,anche tra due campioni di bellezza.Correggere i difetti di un cane vuol dire fare degli accoppiamenti che LEVINO quei difetti,logicamente è una cosa che si fa nel lungo periodo e non nell'immediato!prova a vedere qualche foto di qualche allevamento e troverai i minimi difetti in molti cani
I minimi difetti di cui parli non compromettono la vita di un cane un serio prognatismo si!
Hai mai visto una bocca ferita da una dentatura sbagliata?
E da un riproduttore con un leggero prognatismo possono nascere in futuro cani con questo gravissimo problema.
Non stiamo parlando di occhi chiari o altri difetti veniali...
E comunque nessun allevatore serio userebbe mai cani con problemi di malocclusione.

Bene,quindi vorrà dire che mi farò il giro per strappare un po' li lauree di veterinari e professori che affermano che i difetti con un'attenta selezione si correggono.Poi ripeto,penso che difetti ce l'abbiano tutti e anche difetti gravi e che la selezione serve ad eliminare.Qualunque cane può essere portatore di geni difettosi,fosse anche di non-so-quante generazioni addietro.Da cani senza prognatismo con genitori senza prognatismo e nonni senza prognatismo,un cane prognato può venir fuori.Allora vietiamo ogni accoppiamento tra cani,fermiamo tutto..la genetica è troppo rischiosa,non si sa mai che può saltare fuori.
Genitori e nonni di gana non hanno problemi,lei ha un leggerissimo prognatismo di cui veterinari,professori e allevatori ci hanno detto di non preoccuparci se gli ascendenti non ce l'hanno (per lo meno quelli a noi noti,i tristrisavoli chi lo sa!),il padre dei cuccioli non ce l'ha e i cuccioli nemmeno.
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da musmus Mer Ago 04, 2010 2:22 pm

[quote="nemesi_17"][quote="Utopia"]
nemesi_17 ha scritto: Da cani senza prognatismo con genitori senza prognatismo e nonni senza prognatismo,un cane prognato può venir fuori.

questo grazie a persone come te o meglio, a persone come chi ti ha consigliato.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Elena Mer Ago 04, 2010 2:25 pm

Quanto hanno i cuccioli?

Sai che per vedere se un cane è prognato deve aver finito tutta la dentizione...ossia intorno ai 5-6 mesi?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da la cri Mer Ago 04, 2010 2:30 pm

nemesi_17 ha scritto:
Utopia ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:Serena,la genetica è evoluzione,OGNI cane ha un difetto e quindi nessun cane dovrebbe essere accoppiato secondo questo ragionamento..In più anche il campione del mondo di bellezza di sicuro ha qualche gene difettoso che può venire fuori in qualsiasi cucciolata,anche tra due campioni di bellezza.Correggere i difetti di un cane vuol dire fare degli accoppiamenti che LEVINO quei difetti,logicamente è una cosa che si fa nel lungo periodo e non nell'immediato!prova a vedere qualche foto di qualche allevamento e troverai i minimi difetti in molti cani
I minimi difetti di cui parli non compromettono la vita di un cane un serio prognatismo si!
Hai mai visto una bocca ferita da una dentatura sbagliata?
E da un riproduttore con un leggero prognatismo possono nascere in futuro cani con questo gravissimo problema.
Non stiamo parlando di occhi chiari o altri difetti veniali...
E comunque nessun allevatore serio userebbe mai cani con problemi di malocclusione.

Bene,quindi vorrà dire che mi farò il giro per strappare un po' li lauree di veterinari e professori che affermano che i difetti con un'attenta selezione si correggono.Poi ripeto,penso che difetti ce l'abbiano tutti e anche difetti gravi e che la selezione serve ad eliminare.Qualunque cane può essere portatore di geni difettosi,fosse anche di non-so-quante generazioni addietro.Da cani senza prognatismo con genitori senza prognatismo e nonni senza prognatismo,un cane prognato può venir fuori.Allora vietiamo ogni accoppiamento tra cani,fermiamo tutto..la genetica è troppo rischiosa,non si sa mai che può saltare fuori.
Genitori e nonni di gana non hanno problemi,lei ha un leggerissimo prognatismo di cui veterinari,professori e allevatori ci hanno detto di non preoccuparci se gli ascendenti non ce l'hanno (per lo meno quelli a noi noti,i tristrisavoli chi lo sa!),il padre dei cuccioli non ce l'ha e i cuccioli nemmeno.

certo, se accoppi cani senza difetti può essere che dal loro DNA ne sbuchino fuori da chissà quale avo, ma se accoppi cani che di difetti già ne hanno.... così vai proprio sul sicuro!!!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 4:30 pm

[quote="musmus"][quote="nemesi_17"]
Utopia ha scritto:
nemesi_17 ha scritto: Da cani senza prognatismo con genitori senza prognatismo e nonni senza prognatismo,un cane prognato può venir fuori.

questo grazie a persone come te o meglio, a persone come chi ti ha consigliato.

Direi che è il caso di moderare un po' i termini,Ho detto e ripetuto che Gana ha un leggero prognatismo che veterinari,professori e allevatori hanno detto non essere preoccupante perchè a lei non comporterà mani nessun problema di masticazione dato che la chiusura di mascella e mandibola è corretta e il "problema" sono gli incisivi inferiori leggermente spostati in avanti.Ora se avete voglia di continuare ad offendere chi fa accoppiare il proprio cane,dopo aver chiesto svariati pareri a diverse figure che lavorano nel campo per sapere se il difetto del cane comporterà problemi sia attuali che nel futuro,fate pure..per me perdete tempo!!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da la cri Mer Ago 04, 2010 4:32 pm

va bene, ciao!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 5:03 pm

Elena ha scritto:Quanto hanno i cuccioli?

Sai che per vedere se un cane è prognato deve aver finito tutta la dentizione...ossia intorno ai 5-6 mesi?

Che io sappia (e NON voglio polemizzare!!!!) se nel cane c'è un problema di prognatismo serio e cioè mascella e mandibola non combaciano si vede già da quando spuntano i primi dentini.Se invece il problema è leggero può venir fuori dopo ma è limitato ai denti e non interessa l'ossatura
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da massimo cataldi Mer Ago 04, 2010 6:38 pm

un cane si puo vedere se è prognato già dalla dentazione da latte a circa 45 giorni. Non è un fatto di dentatura ma di chiusura. Non dipende dai denti.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Utopia Mer Ago 04, 2010 7:02 pm

Mi arrendo 1311
Tempo sprecato...
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da tinpa Mer Ago 04, 2010 7:12 pm

Utopia ha scritto:Mi arrendo 1311
Tempo sprecato...

Idem.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 7:16 pm

massimo cataldi ha scritto:un cane si puo vedere se è prognato già dalla dentazione da latte a circa 45 giorni. Non è un fatto di dentatura ma di chiusura. Non dipende dai denti.

quindi?nel mio caso,è prognata o no?
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Mer Ago 04, 2010 7:20 pm

Utopia ha scritto:Mi arrendo 1311
Tempo sprecato...

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 867637
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Elena Gio Ago 05, 2010 9:07 am

Nemesi credo di parlare a nome di tutti.

Hai riesumato un vecchio post tentando di difendere un aspetto (e non una persona) totalmente indifendibile.

Nonostante tutti qui ti stiamo dicendo che non è il caso, stai continuando sulla tua linea.

A questo punto credo che tutti abbiamo alzato bandiera bianca. Rimani della tua opinione e basta.

Tempo sprecato in questo senso. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Cleo Gio Ago 05, 2010 9:16 am

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Cleo Gio Ago 05, 2010 9:17 am

Cleo ha scritto:

ahahha la faccia iniziale è azzeccata Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da steffy86 Gio Ago 05, 2010 9:47 am

Elena ha scritto:Quoto tutti.

E' solo un modo per raggiungere una clientela più ampia che vede scritto CORTA e va in brodo di giuggiole.

Dici Ele? Caspita ma c'è gente che pur di guadagnare arriva a questi punti? Mamma mia!!
Cmq sì questo discorso della gamba corta (jack) e gamba lunga (parson) è assurdo...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Elena Gio Ago 05, 2010 9:53 am

steffy86 ha scritto:
Elena ha scritto:Quoto tutti.

E' solo un modo per raggiungere una clientela più ampia che vede scritto CORTA e va in brodo di giuggiole.

Dici Ele? Caspita ma c'è gente che pur di guadagnare arriva a questi punti? Mamma mia!!
Cmq sì questo discorso della gamba corta (jack) e gamba lunga (parson) è assurdo...

Girando un pò su siti come subito etc. se ne leggono di tutti i colori...e la gamba corta è uno degli aspetti più utilizzati Twisted Evil

Da qualche parte dovrà pur arrivare la richiesta che molti fanno "Vorrei un jack a gamba corta" Wink "Vorrei un jack" basta e avanza, no? Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da nemesi_17 Gio Ago 05, 2010 9:54 am

steffy86 ha scritto:
Elena ha scritto:Quoto tutti.

E' solo un modo per raggiungere una clientela più ampia che vede scritto CORTA e va in brodo di giuggiole.

Dici Ele? Caspita ma c'è gente che pur di guadagnare arriva a questi punti? Mamma mia!!
Cmq sì questo discorso della gamba corta (jack) e gamba lunga (parson) è assurdo...

No,Ele dice male!!Dico e ripeto che non ha nessun interesse a guadagnare di più scrivendo "zampa corta",che modo di attirare gente è??Ma comunque se vi fate un bel giro in rete,troverete allevamenti che hanno jack con altezza al garrese di 33 cm,occhi a palla,zampe storte ecc..Davanti a queste cose scrivere "gamba corta" non mi sembra poi così grave!Sinceramente a me sembra che vi siate un po' fissati ad andare contro solo per il gusto di farlo.Ci tengo a precisare che so benissimo che non esistono jack a gamba corta(anche se un allevamento tempo fa mi disse di avere dei jack russell toy!!)o a gamba lunga,ma jack in standard e fuori standard!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Elena Gio Ago 05, 2010 9:57 am

nemesi_17 ha scritto:
steffy86 ha scritto:
Elena ha scritto:Quoto tutti.

E' solo un modo per raggiungere una clientela più ampia che vede scritto CORTA e va in brodo di giuggiole.

Dici Ele? Caspita ma c'è gente che pur di guadagnare arriva a questi punti? Mamma mia!!
Cmq sì questo discorso della gamba corta (jack) e gamba lunga (parson) è assurdo...

No,Ele dice male!!Dico e ripeto che non ha nessun interesse a guadagnare di più scrivendo "zampa corta",che modo di attirare gente è??Ma comunque se vi fate un bel giro in rete,troverete allevamenti che hanno jack con altezza al garrese di 33 cm,occhi a palla,zampe storte ecc..Davanti a queste cose scrivere "gamba corta" non mi sembra poi così grave!Sinceramente a me sembra che vi siate un po' fissati ad andare contro solo per il gusto di farlo.Ci tengo a precisare che so benissimo che non esistono jack a gamba corta(anche se un allevamento tempo fa mi disse di avere dei jack russell toy!!)o a gamba lunga,ma jack in standard e fuori standard!

Se mi permetti non puoi dire che io dico male Wink

Steffy parlava in generale...tu mi sembra che vai a senso unico Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 9:57 am

Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Allevamenti vicino Roma? - Pagina 5 Empty Re: Allevamenti vicino Roma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.