I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spiagge libere in sicilia

3 partecipanti

Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Simo&Musa Dom Giu 20, 2010 9:31 am

Ciao a tutti qualcuno di voi sa suggerirmi spiagge per portare la cagnolina nella zona di castellammare del golfo (TP)??? Grazie
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Ospite Dom Giu 20, 2010 12:01 pm

anomis ha scritto:Ciao a tutti qualcuno di voi sa suggerirmi spiagge per portare la cagnolina nella zona di castellammare del golfo (TP)??? Grazie

In Sicilia puoi portarla dove ti pare,rispettando ovviamente le altre persone.Non portarla negli orari di punta,quando c'è troppa gente.E' solo questione di buon senso,per il resto puoi lasciarla libera di correre e farsi il bagno.Se superi un pò Castellamare c'è una spiaggia di ciottoli dove non va mai nessuno Wink E' facile vederla dall'alto,devi prendere direzione Scopello.

Buone vacanze nella mia Isola Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Simo&Musa Dom Giu 20, 2010 1:20 pm

Immaginavo di aver scelto bene! Grazie delle preziose informazioni. Io sono sempre rispettosa di chi non ama circondarsi di questi pelosetti fantastici..
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Susanna Dom Giu 20, 2010 6:08 pm

Serena77 ha scritto:
anomis ha scritto:Ciao a tutti qualcuno di voi sa suggerirmi spiagge per portare la cagnolina nella zona di castellammare del golfo (TP)??? Grazie

In Sicilia puoi portarla dove ti pare,rispettando ovviamente le altre persone.Non portarla negli orari di punta,quando c'è troppa gente.E' solo questione di buon senso,per il resto puoi lasciarla libera di correre e farsi il bagno.Se superi un pò Castellamare c'è una spiaggia di ciottoli dove non va mai nessuno Wink E' facile vederla dall'alto,devi prendere direzione Scopello.

Buone vacanze nella mia Isola Very Happy

Io ci sono stata!! spiagge libere in sicilia 415268
Complimenti per la scelta, noi l'anno scorso eravamo lì vicino (a Scopello) e si stava veramente una meraviglia!!!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Dom Giu 20, 2010 6:17 pm

ehi mia sorella abita ad alcamo! e mia mamma è di castellammare! e interessava molto anche a me sapere delle spiagge della zona...quella di ciottoli sarà mica guidaloca? ci vado a pescare... Very Happy
io sarò giù con la mia ragazza dal 15 al 29 luglio...facciamo una settimana a favignana...ma purtroppo non potrò portare jack perchè con la easyjet non si possono trasportare animali vivi...e quando ho prenotato non pensavo ancora di riuscire a prenderlo...vabbè basta...scusate l'OT... alien
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Ospite Dom Giu 20, 2010 8:48 pm

Matte,è una spiaggetta infrattata prima di Guidaloca,ma la zona è quella! Very Happy

Ma scusa,perchè non cambiate compagnia aerea e portate Jack Tortello? Daiiiiiiiiiiiiii!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mar Giu 22, 2010 8:33 am

eh ormai...e poi spenderemmo un botto...ma so già che non saranno vere vacanze e il pensiero sarà sempre a casa.... cry
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

spiagge libere in sicilia Empty Re: spiagge libere in sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.