I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

+10
Erika
bebeking
Dani&Asia&Pepita
Andrea
MascalzoneCanino
iLLy & LiLy
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Elena
Tonino
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Andrea Mar Giu 08, 2010 10:16 am

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:mi sono stancato solo a guardare le foto. ciao!

Troppe corse....troppe camminate....e poi il caldo.... lol! lol! sicuro di essere meneghino e non palermitano "nato stanco" alla Ficarra e Picone?? Very Happy

sicurissimo! al freddo e con la nebbia vado come un treno! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Giu 08, 2010 10:25 am

Sere che ridereeeee ahahaha lol! lol!

Cmq l'altopiano di Asiago è bellissimo !!!! quand'ero piccola ci andavo sempre con i miei genitori ... è bello sia d'inverno che d'estate...
Magari quando ci vai fermati a farci un saluto Wink
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:35 am

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ahahahahaha,sai che quando l'ho preso volevo chiamarlo proprio Joker?? Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che aveva quasi 4 mesi quando me lo hanno venduto e già si chiamava Paco...conosceva quel nome,mi è piaciuto e gliel'ho lasciato yum
Hai fatto proprio bene, Paco è un bel nome gli calza a pennello L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_wink

A pennellone,date le dimensioni del suo pipillo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:38 am

Dani&Asia&Pepita ha scritto:Sere che ridereeeee ahahaha lol! lol!

Cmq l'altopiano di Asiago è bellissimo !!!! quand'ero piccola ci andavo sempre con i miei genitori ... è bello sia d'inverno che d'estate...
Magari quando ci vai fermati a farci un saluto Wink

Hehehehe!

Davvero è così bello? Meraviglia!! Io l'ho scelto in base a delle foto e a delle cose che intendo fare!Se me ne dai conferma,meglio!!! Wink

Se faccio il tragitto in macchina come sempre,passo dall'Emilia e di sicuro (se ci sei e sei libera) passo a salutare te e la monella Very Happy Se prendo aereo...non posso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 10:39 am

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ahahahahaha,sai che quando l'ho preso volevo chiamarlo proprio Joker?? Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che aveva quasi 4 mesi quando me lo hanno venduto e già si chiamava Paco...conosceva quel nome,mi è piaciuto e gliel'ho lasciato yum
Hai fatto proprio bene, Paco è un bel nome gli calza a pennello L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_wink

A pennellone,date le dimensioni del suo pipillo Very Happy
Eccoci vai si inizia...ma quì si può il post è il tuo e del pennellone hahaha L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_biggrin L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_biggrin L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da bebeking Mar Giu 08, 2010 10:41 am

mi sono scompisciato!!!!

evviva le contro expo...
anche se noi siamo un po invidiosi. L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_mad
mi ci sarei tuffato volentieri anche io nella tanuzza fatta da paco a farmi slurpazzare da quella linguona. bello lui!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Erika Mar Giu 08, 2010 10:43 am

ahahahaah!!! ke forte Paco!!!!insieme a Rubens sono una coppia fortissima!!!!
Qst è molto più divertente delle expò!!!!mamma mia ke caldo...Paco ha una lingua da formichiere!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:57 am

bebeking ha scritto:mi sono scompisciato!!!!

evviva le contro expo...
anche se noi siamo un po invidiosi. L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_mad
mi ci sarei tuffato volentieri anche io nella tanuzza fatta da paco a farmi slurpazzare da quella linguona. bello lui!

Si evviva le contro expo!!! Al mio segnale

Invidioso,bebe?? Very Happy C'era un caldo boia!!Invidiosi erano i cani tipo shitzu e affini che dovevano sorbirsi il phon e la spazzola....poveri cuccioli....li avrei portati tutti a giocare!

A te,Pachito tuo ti avrebbe slinguazzato,lo sai yum a TE...a me...NO!!! cattivo Una lingua così sprecata...e devo elemosinare slinguazzate dagli altri canetti!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:59 am

Erika ha scritto:ahahahaah!!! ke forte Paco!!!!insieme a Rubens sono una coppia fortissima!!!!
Qst è molto più divertente delle expò!!!!mamma mia ke caldo...Paco ha una lingua da formichiere!!!!!

Si si!! Very Happy Si sono divertiti da morire!!! Con il padrone di Rubens commentavamo proprio la bellezza dei cani felici!E loro lo sono yum

Paco formichiere... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 08, 2010 11:03 am

Bello Pacuzzo! Certo che si sono proprio divertiti i due cagnuzzi, eh? Mi piace soprattutto quella foto in cui si rotola per crearsi un giaciglio!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 11:07 am

DjSeta ha scritto:Bello Pacuzzo! Certo che si sono proprio divertiti i due cagnuzzi, eh? Mi piace soprattutto quella foto in cui si rotola per crearsi un giaciglio!

yum grazie Armis Very Happy

Si,era un amore mentre si rotolava e poi faceva anche dei versi impossibili da imitare!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da DjSeta Mar Giu 08, 2010 11:08 am

Serena77 ha scritto:
DjSeta ha scritto:Bello Pacuzzo! Certo che si sono proprio divertiti i due cagnuzzi, eh? Mi piace soprattutto quella foto in cui si rotola per crearsi un giaciglio!

yum grazie Armis Very Happy

Si,era un amore mentre si rotolava e poi faceva anche dei versi impossibili da imitare!! lol! lol!

Anche i versi??? L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_eek
Non oso immaginare... chissà che roba! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Alien
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 11:12 am

Per rendere l'idea...un misto tra grugnito suino,bramito di cervo e versetto di cucciolo di orso! Very Happy

Amorino mio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Susanna Mar Giu 08, 2010 11:15 am

Serena77 ha scritto:
Susanna ha scritto:Ahahahahahaha Sere mi hai fatto morire dalle risate!!!!
Pachino bello ma che ti fai dire!?! Amore di ziaaa L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 415268 Sei tu il vincitore dell'expò e sei anche il cacciatore più bravo della Sicilia!!!

"Zia Susy,meno male che ci sei tu a dire come stanno davvero le cose!!Sono il migliore!!!Sisisisisi!!! Razz "

Susanna ha scritto: Comunque come al solito bellissimi insieme Paco e Rubens, quel bassotto fa perdere la testa! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 802169

A chi lo dici yum io adoro Ruby,è bellissimo!! wub
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 28226_27

Susanna ha scritto: Un bacione L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 0727 e tante leccatine (ormai anche io lecco come loro L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_razz ) a Paco!!!

Aaaaaah,la mia bambina!!! wub

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Icon_twisted
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 415268



Comunque rinnovo i complimenti a Rubens!!! E' un figaccione!!!!
Però Paco resta sempre Paco L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 802169
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Paolo e Manu Mar Giu 08, 2010 11:36 am

Complimenti per le foto!!!!mi sa che a paco l'ho visto, ero pure io li con la mia ragazza!!!!! Ho aiutato pure a Giuseppe passandogli i libretti dei cani quando dovevano entrare nel ring!!!!
Paolo e Manu
Paolo e Manu

Numero di messaggi : 89
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 12:34 pm

arnpaolo ha scritto:Complimenti per le foto!!!!mi sa che a paco l'ho visto, ero pure io li con la mia ragazza!!!!! Ho aiutato pure a Giuseppe passandogli i libretti dei cani quando dovevano entrare nel ring!!!!

Sisi Very Happy Io ero quella che ha aiutato Peppe ad esporre le piccole yum Proprio stamattina chiedevo di voi a Giuseppe e mi ha detto che praticamente siamo stati tutto il tempo insieme...ma non ce ne siamo accorti Razz Chiedo scusa,ero un pò per i fatti miei perchè Peppe mi aveva chiesto di aiutarlo nel ring e io non avevo mai condotto un cane...infatti ho "impiccato" Casanova! Very Happy Povero il mio nano adorato!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 12:36 pm

Sere ho visto le foto su FB, fantastica quella in cui Casanova supplica Peppe lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 12:40 pm

Elena ha scritto:Sere ho visto le foto su FB, fantastica quella in cui Casanova supplica Peppe lol!

Quella è Cassandra Very Happy All'inizio l'avevo io,poi abbiamo fatto change perchè con me non camminava Razz

Praticamente li ho mortificati tutti e 3...Casanova,Cassandra e Clarissa Very Happy sono passati tutti dalle mie inesperte mani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 12:42 pm

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Sere ho visto le foto su FB, fantastica quella in cui Casanova supplica Peppe lol!

Quella è Cassandra Very Happy All'inizio l'avevo io,poi abbiamo fatto change perchè con me non camminava Razz

Praticamente li ho mortificati tutti e 3...Casanova,Cassandra e Clarissa Very Happy sono passati tutti dalle mie inesperte mani!

Smettila, sei stata bravissima! Solo che loro volevano il loro papà per fare le dive...la zia la vogliono solo per le coccoline e leccatine wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 12:42 pm

Serena77 ha scritto:
DjSeta ha scritto:Bello Pacuzzo! Certo che si sono proprio divertiti i due cagnuzzi, eh? Mi piace soprattutto quella foto in cui si rotola per crearsi un giaciglio!

yum grazie Armis Very Happy

Si,era un amore mentre si rotolava e poi faceva anche dei versi impossibili da imitare!! lol! lol!
Sono fantastici quando mugulano quei versetti di goduria nello strusciarsi... L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Lol

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 12:46 pm

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Sere ho visto le foto su FB, fantastica quella in cui Casanova supplica Peppe lol!

Quella è Cassandra Very Happy All'inizio l'avevo io,poi abbiamo fatto change perchè con me non camminava Razz

Praticamente li ho mortificati tutti e 3...Casanova,Cassandra e Clarissa Very Happy sono passati tutti dalle mie inesperte mani!

Smettila, sei stata bravissima! Solo che loro volevano il loro papà per fare le dive...la zia la vogliono solo per le coccoline e leccatine wub

I San Martini vivono per Giuseppe Very Happy Quando si allontana si mettono tutti nella stessa identica posizione ad implorare il suo ritorno,belliiiiiiiini!!!

Ti assicuro che sono stata una frana...dalle foto non sembra....ma è così,sono sincera No No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 12:47 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
DjSeta ha scritto:Bello Pacuzzo! Certo che si sono proprio divertiti i due cagnuzzi, eh? Mi piace soprattutto quella foto in cui si rotola per crearsi un giaciglio!

yum grazie Armis Very Happy

Si,era un amore mentre si rotolava e poi faceva anche dei versi impossibili da imitare!! lol! lol!
Sono fantastici quando mugulano quei versetti di goduria nello strusciarsi... L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Lol

Vedo che hai capito perfettamente lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 12:50 pm

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Sere ho visto le foto su FB, fantastica quella in cui Casanova supplica Peppe lol!

Quella è Cassandra Very Happy All'inizio l'avevo io,poi abbiamo fatto change perchè con me non camminava Razz

Praticamente li ho mortificati tutti e 3...Casanova,Cassandra e Clarissa Very Happy sono passati tutti dalle mie inesperte mani!

Smettila, sei stata bravissima! Solo che loro volevano il loro papà per fare le dive...la zia la vogliono solo per le coccoline e leccatine wub

I San Martini vivono per Giuseppe Very Happy Quando si allontana si mettono tutti nella stessa identica posizione ad implorare il suo ritorno,belliiiiiiiini!!!

Ti assicuro che sono stata una frana...dalle foto non sembra....ma è così,sono sincera No No

Si vede che Peppe li ama questi cagnolini...è bravissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 12:51 pm

Non fa altro che baciarli Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Giu 08, 2010 12:52 pm

Serena77 ha scritto:
Dani&Asia&Pepita ha scritto:Sere che ridereeeee ahahaha lol! lol!

Cmq l'altopiano di Asiago è bellissimo !!!! quand'ero piccola ci andavo sempre con i miei genitori ... è bello sia d'inverno che d'estate...
Magari quando ci vai fermati a farci un saluto Wink

Hehehehe!

Davvero è così bello? Meraviglia!! Io l'ho scelto in base a delle foto e a delle cose che intendo fare!Se me ne dai conferma,meglio!!! Wink

Se faccio il tragitto in macchina come sempre,passo dall'Emilia e di sicuro (se ci sei e sei libera) passo a salutare te e la monella Very Happy Se prendo aereo...non posso.

Bene!!!! cheers dai in macchina è più comodo ahahahah lol!
Facci sapere... Wink la monella ha detto che se venite ti assale con tante leccatine !!!!

P.s. se vuoi sapere che giretti fare ad Asiago e dintorni.. chiedi pure, ciao.
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D - Pagina 2 Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.