I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

+10
Erika
bebeking
Dani&Asia&Pepita
Andrea
MascalzoneCanino
iLLy & LiLy
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Elena
Tonino
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 8:57 am

Come molti sapete,domenica 6 giugno a Palermo si è svolta l'esposizione internazionale....dato che Paco è sempre la mascotte brutta ( tongue ) delle esposizioni "di casa",regolarmente concluse le nostre funzioni,ci dedichiamo a quello che i cani da expo non potrebbero mai fare in quei momenti...correre,infangarsi,strusciarsi a terra,sbavarsi,rincorrersi...La location stavolta ci è anche venuta in aiuto.L'esposizione (come l'anno scorso) si è svolta presso l'Istituto Zootecnico...sapete già cosa vuol dire,vero?? Very Happy

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Stazio10

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_10

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_11


Ecco,l'altra faccia dell'expo! Very Happy
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_13

Vi piace? Da primo eccellente,senza alcuna riserva!! lol! lol!

Ma vi spiego perchè Paco si è scavato questo "nido" Very Happy

Tutto è iniziato da una corsa senza sosta verso il campo di grano( ormai falciato) muso a terra e sole caldissimo...due inseparabili nani all'orizzonte...
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_14

Pachito ha fiutato qualcosa...e chi lo ferma più??
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_15

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_16

Per magia...Paco sparisce...(in realtà è dentro un cespuglio)
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_17

Cominciano a scappare conigli selvatici e Coturnici Very Happy Ma data la sua "agilità" non riesce proprio a stargli dietro!! lol! lol!
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_18

In più...diciamoci la verità....mentre inseguiva mamma Coturnice....il papà....inseguiva Paco beccandogli le chiappe!! lol! lol! Mi spiace che il padrone di Rubens non sia riuscito a riprendere il momento per le risate che si faceva....ahahahahaha!

Ma basta sputtanare il mio povero cane....andiamo avanti Very Happy e cerchiamo topi...in quello è bravissimo! Very Happy

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_19

Ma con quel caldo....c'erano solo lucertoline...ne abbiamo presa solo una!!E quindi,dopo la battuta di "caccia grossa" sotto il sole cocente del Sud..si ritirano i nani....
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_20

Paco comincia a costruire a modo suo un fresco giaciglio...che cane!! Very Happy demolisce tutto con 2-3 rotolate!! Very Happy Very Happy Very Happy
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_21

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_22

Ed ecco pronto il nido!! yum
ipL'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_23

"Zio Paco,posso,anche io?" Very Happy
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_24

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_25

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_26

Ciao a tuttiiiiiii!! lol! lol!
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 20070910

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 9:03 am

Sembra logico che cercava refrigerio Pachito...che giornatina anche da voi L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 697927 heeeee, bella come le foto...ma poi l'asinello che spettacolo hahaha

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 9:06 am

Sere che bellissimo reportage...in effetto la contro-expo è decisamente più interessante della expo...oddio certe specie si vedono anche lì...tipo quella dell'ultima foto lol! lol! lol! scherzo ovviamente Razz

Ma Paco non ce la può fare...in quanto suino non può resistere a quelle temperature...gli va in ebollizione il culotto...

Paco il vet ti ordina un soggiorno a tempo indeterminato in un piccolo paese del nord che si chiama Masate...verrai ospitato in una pensione a 5 stelle Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Giu 08, 2010 9:08 am

aahahhahahahha bellissimo sere!!!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0429 Ma sn inseparabili il bassotto e paco! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 649720
Che bello il saluto del ciucchinoo!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Susanna Mar Giu 08, 2010 9:09 am

Ahahahahahaha Sere mi hai fatto morire dalle risate!!!!
Pachino bello ma che ti fai dire!?! Amore di ziaaa L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 Sei tu il vincitore dell'expò e sei anche il cacciatore più bravo della Sicilia!!!

Comunque come al solito bellissimi insieme Paco e Rubens, quel bassotto fa perdere la testa! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 802169

Un bacione L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0727 e tante leccatine (ormai anche io lecco come loro L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_razz ) a Paco!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:20 am

Tonino ha scritto:Sembra logico che cercava refrigerio Pachito...che giornatina anche da voi L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 697927 heeeee, bella come le foto...ma poi l'asinello che spettacolo hahaha

Mamma mia...e da giovedì sono in previsione 38°C....penso che mi ucciderò!! Very Happy

Domenica ho comprato non so quante bottigliette di acqua naturale per i due nani,bevevano in continuazione,poveri piccoli!

Grazie per complimenti yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:25 am

Elena ha scritto:Sere che bellissimo reportage...in effetto la contro-expo è decisamente più interessante della expo...oddio certe specie si vedono anche lì...tipo quella dell'ultima foto lol! lol! lol! scherzo ovviamente Razz

Ma Paco non ce la può fare...in quanto suino non può resistere a quelle temperature...gli va in ebollizione il culotto...

Paco il vet ti ordina un soggiorno a tempo indeterminato in un piccolo paese del nord che si chiama Masate...verrai ospitato in una pensione a 5 stelle Razz

Ahahahahaha!!Ciò che si vede in expo non sono ciucci...sono un misto tra faine,iene e....lupi!!! lol! lol! lol!

Paco è come me...non tollera il caldo,sta proprio male,altro che culotto in ebollizione...lui evapora! Very Happy

Accettiamo volentieri l'invito nella pensione a 5 stelle in quel di Masate!! Very Happy Basta che non ci sia il caldo asfissiante che ben conosco di Milano!! Questa estate però saremo dall'altra parte...Altopiano di Asiago!Non vedo l'ora!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:26 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:aahahhahahahha bellissimo sere!!!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0429 Ma sn inseparabili il bassotto e paco! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 649720
Che bello il saluto del ciucchinoo!!

Hehehehe!Si si,Paco e Rubens si adorano! Very Happy Dovresti vedere le persone come ridono quando li vedono camminare insieme,sono due sagome!!!

Grazie! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Giu 08, 2010 9:27 am

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0429 Che classe.. un cacciatore infallibile, una corsa agilissima e quando si rotola..... Paco sei proprio the best!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:31 am

Susanna ha scritto:Ahahahahahaha Sere mi hai fatto morire dalle risate!!!!
Pachino bello ma che ti fai dire!?! Amore di ziaaa L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 Sei tu il vincitore dell'expò e sei anche il cacciatore più bravo della Sicilia!!!

"Zia Susy,meno male che ci sei tu a dire come stanno davvero le cose!!Sono il migliore!!!Sisisisisi!!! Razz "

Susanna ha scritto: Comunque come al solito bellissimi insieme Paco e Rubens, quel bassotto fa perdere la testa! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 802169

A chi lo dici yum io adoro Ruby,è bellissimo!! wub
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_27

Susanna ha scritto: Un bacione L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0727 e tante leccatine (ormai anche io lecco come loro L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_razz ) a Paco!!!

Aaaaaah,la mia bambina!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:32 am

illy ha scritto:L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 0429 Che classe.. un cacciatore infallibile, una corsa agilissima e quando si rotola..... Paco sei proprio the best!

The best of Pigs!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Elena Mar Giu 08, 2010 9:34 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Sere che bellissimo reportage...in effetto la contro-expo è decisamente più interessante della expo...oddio certe specie si vedono anche lì...tipo quella dell'ultima foto lol! lol! lol! scherzo ovviamente Razz

Ma Paco non ce la può fare...in quanto suino non può resistere a quelle temperature...gli va in ebollizione il culotto...

Paco il vet ti ordina un soggiorno a tempo indeterminato in un piccolo paese del nord che si chiama Masate...verrai ospitato in una pensione a 5 stelle Razz

Ahahahahaha!!Ciò che si vede in expo non sono ciucci...sono un misto tra faine,iene e....lupi!!! lol! lol! lol!

Paco è come me...non tollera il caldo,sta proprio male,altro che culotto in ebollizione...lui evapora! Very Happy

Accettiamo volentieri l'invito nella pensione a 5 stelle in quel di Masate!! Very Happy Basta che non ci sia il caldo asfissiante che ben conosco di Milano!! Questa estate però saremo dall'altra parte...Altopiano di Asiago!Non vedo l'ora!!! Very Happy

Quando vai sull'altopiano di Asiago? Dev'essere un posto bellissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Giu 08, 2010 9:37 am

nn so perchè ti ostini a dire che è brutto... a me, Paco, piace molto!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:46 am

MascalzoneCanino ha scritto:nn so perchè ti ostini a dire che è brutto... a me, Paco, piace molto!

Ciao

Anche a me piace da morire,ma rispetto ai jack da expo o comunque allo standard....bhe... Very Happy

Quando 5 anni fa lo scelsi...avevo questa idea di jack tracagnotto e muscoloso,per me è bellissimo,ma tra il parere soggettivo (e innamorato) e il parere oggettivo ne passa....

Amore mio,è un jackone coccolone! wub Però,sono contenta,perchè anche se non ha mai lavorato,sa stanare conigli,sa far uscire uccelli terricoli dai nascondigli,sa uccidere ratti e sa scavare per ore e poi uccidere le arvicole.Peccato,è veramente larghissimo di torace e non potrebbe fare le prove in tana...poi lui non abbaia mai...fa tutto silenziosamente,non so perchè...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 9:49 am

Quì mi piace troppo tutto incespugliato...hahaha
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_22

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Giu 08, 2010 9:50 am

Serena77 ha scritto:
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_13


L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_20


Ma Sere... noto solo ora che Paco ha una lingua INFINITA!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops

Chissà che slurpate! Bel Pacuzzone!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:54 am

Elena ha scritto:

Quando vai sull'altopiano di Asiago? Dev'essere un posto bellissimo!

Ultima settimana di agosto!saremo io,Paco e la mia mamma! Very Happy Ogni estate facciamo un viaggetto insieme,è bello,mi piace molto partire con mamma mia,è una Sere di 58 anni...uguale uguale!!Insieme ci facciamo troppe risate! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:54 am

Tonino ha scritto:Quì mi piace troppo tutto incespugliato...hahaha
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_22

Siiii,Toni,anche a me piace tanto questa foto...si vedono i suoi occhioni meravigliosi...cuccioloooo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 9:56 am

illy ha scritto:
Serena77 ha scritto:
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_13


L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_20


Ma Sere... noto solo ora che Paco ha una lingua INFINITA!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops

Chissà che slurpate! Bel Pacuzzone!

Ah,già,tu lo conosci relativamente da poco....il mio Pachito è famoso per la sua linguona!! lol! lol! lol! Praticamente non ho foto a bocca chiusa,se non quando dorme!Lui ride sempre e ha sempre la super cotoletta di fuori! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 10:07 am

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_13
Avete presente Joker???
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Joker22
Però Paco è il volto buono della risata... L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 905902

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Andrea Mar Giu 08, 2010 10:09 am

mi sono stancato solo a guardare le foto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:10 am

Ahahahahaha,sai che quando l'ho preso volevo chiamarlo proprio Joker?? Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che aveva quasi 4 mesi quando me lo hanno venduto e già si chiamava Paco...conosceva quel nome,mi è piaciuto e gliel'ho lasciato yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Giu 08, 2010 10:10 am

Serena77 ha scritto:
illy ha scritto:
Serena77 ha scritto:
L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_13


L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 28226_20


Ma Sere... noto solo ora che Paco ha una lingua INFINITA!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_cyclops

Chissà che slurpate! Bel Pacuzzone!

Ah,già,tu lo conosci relativamente da poco....il mio Pachito è famoso per la sua linguona!! lol! lol! lol! Praticamente non ho foto a bocca chiusa,se non quando dorme!Lui ride sempre e ha sempre la super cotoletta di fuori! yum

Ma quanto è forte!!!!!! L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268 L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D 415268


Bello bello bello!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 10:11 am

Andrea ha scritto:mi sono stancato solo a guardare le foto. ciao!

Troppe corse....troppe camminate....e poi il caldo.... lol! lol! sicuro di essere meneghino e non palermitano "nato stanco" alla Ficarra e Picone?? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Tonino Mar Giu 08, 2010 10:12 am

Serena77 ha scritto:Ahahahahaha,sai che quando l'ho preso volevo chiamarlo proprio Joker?? Very Happy Very Happy Very Happy

Solo che aveva quasi 4 mesi quando me lo hanno venduto e già si chiamava Paco...conosceva quel nome,mi è piaciuto e gliel'ho lasciato yum
Hai fatto proprio bene, Paco è un bel nome gli calza a pennello L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D Empty Re: L'esposizione di Palermo secondo Paco! :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.