I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

croccantini happy dog

+2
Elena
Matteo, Fra e Jack!
6 partecipanti

Andare in basso

croccantini happy dog Empty croccantini happy dog

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Ven Mag 21, 2010 9:13 am

Ciao a tutti...ecco, come promesso le prime richieste di aiuto... Very Happy
allora...in previsione dell'arrivo di jack, mi sto informando sulle varie marche di croccantini...premetto che sto seguendo passo passo la crescita del cucciolo e che quindi potrò, insieme alla padrona, decidere con quali crocchette farlo iniziare a magnà.
siccome ho letto di tutto, anche su quelle più famose e blasonate, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la marca happy dog (posso fare nomi vero?), reperibile su un sito (che stavolta non cito) che tutti noi conosciamo e dove molti di voi (e presto anche io) fanno acquisti, e inserito tra le marche premium e quindi consigliate.
che mi sapete dire?
Grazie,
Matteo
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Elena Ven Mag 21, 2010 9:15 am

Non la conosco.

W zooplus! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Andrea Ven Mag 21, 2010 9:20 am

non so cosa sia ma fossi in voi ne prenderei sei/settecento chili attraverso il bannerino (di zooplus) qui sul forum . ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Silvietta90 Ven Mag 21, 2010 9:28 am

Io le avevo prese su consiglio della commessa del negozio! Non conoscevo la marca prima di allora e dopo aver chiesto alla vet se fossero buone lei mi ha consigliato altre marche.
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da bebeking Ven Mag 21, 2010 10:12 am

mmmhhhh....

mio modesto parere, non mi piacciono. primo ingrediente mais, e proteinen con solamente farine di animali vari.
per quel poco che so, come primo ingrediente, specialmente per un cucciolo di jack, ci devono essere carni disidratate, a meno che non siano al pesce.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Ven Mag 21, 2010 10:26 am

[quote="bebeking"]mmmhhhh....

mio modesto parere, non mi piacciono. primo ingrediente mais, e proteinen con solamente farine di animali vari.
per quel poco che so, come primo ingrediente, specialmente per un cucciolo di jack, ci devono essere carni disidratate, a meno che non siano al pesce.[/quote

quindi sconsiglieresti anche quelle della hill's (puppy mini pollo) visto che hanno il mais come primo ingrediente, e consiglieresti invece eukanuba puppy taglia piccola che ha >30% di pollo come primo ingrediente...
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Mag 21, 2010 3:22 pm

ciao!ehm ho letto tanti post riguardo le crocchette Wink anche io mi sto informando,guarda con le eukanuba tanti hanno avuto problemi,ti consiglio in base agli ingredienti quelle che sono state consigliate a me : 1 FORZA10,2 nova food natural trainers,3 almo nature,4royal canin starter ho letto anche tutte le etichette e sono veramente le migliori Wink cmq serena mi ha consigliato l'alimentazione casalinga dall'anno in poi, quindi ti converrebbe metterti d'accordo col proprietario attuale e dare al cucciolo uno di questi alimenti poi dopo l'anno di età rivolgerti al veterinario e fare la pappa in casa che ha tanti ventaggi,sai cosa gli dai da mangiare ed è sicuramente più specifico in base alle esigenze del TUO cucciolo Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da bebeking Ven Mag 21, 2010 3:38 pm

[quote="Matteo, Fra e Jack!"]
bebeking ha scritto:mmmhhhh....

mio modesto parere, non mi piacciono. primo ingrediente mais, e proteinen con solamente farine di animali vari.
per quel poco che so, come primo ingrediente, specialmente per un cucciolo di jack, ci devono essere carni disidratate, a meno che non siano al pesce.[/quote

quindi sconsiglieresti anche quelle della hill's (puppy mini pollo) visto che hanno il mais come primo ingrediente, e consiglieresti invece eukanuba puppy taglia piccola che ha >30% di pollo come primo ingrediente...

mi dispiace ma non sono in grado di consigliare nulla.
ti posso dire il mio pensiero, che oltre a cercare crocche che hanno come primo ingrediente carne disidratata, attenzione non farine, salto anche le marche appartenenti a grandi multinazionali. vero è che hanno mezzi per fare ricerca, ma hanno anche mezzi per trasferire le produzioni in paesi dove controlli compiacenti permettono di fare schifezze. vedi nestlè con latte alla diossina destinato ad i bambini... questo però è un mio partito preso.
sperando invece che la piccola aziendina che produce in italia o altro paese ue, ecc abbiano un po' più di fiato sul collo con i controlli, e producano in modo più sano e vero. queste però sono supposizioni, purtroppo a noi comuni mortali è impossibile sapere la verità. croccantini happy dog Icon_neutral

cmq, sono partiti presi solamente con il cibo del cane. io adoro le schifezze delle multinazionali, non ne potrei fare a meno. croccantini happy dog Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Ven Mag 21, 2010 5:00 pm

ok, chiarissime...grazie mille...andrò allora al negozio a leggere tutte le etichette e poi deciderò...;-)
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

croccantini happy dog Empty Re: croccantini happy dog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.