I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

+14
Ale_Bessie
*JJ*
ilune
tinpa
carlottina
MascalzoneCanino
la cri
Tonino
Elena
steffy86
bebeking
Chiara
˝Chiara˝
DjSeta
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da DjSeta Mer Mag 19, 2010 5:18 am

Ciao Ragazzi,
Come sapete sono da poco nel fantastico mondo dei cani, ma da molto tempo in quello degli umani idioti, eppure riesco sempre a trovare qualcuno che mi stupisce. Come diceva qualcuno: "Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana".
Dopo questa doverosa premessa parto coi fatti.
Da qualche tempo, soprattutto grazie a me che mi sono impegnato attivamente a questo scopo, si è creata una piccola combriccola di cani e umani che si raduna al parco pubblico dalle 18 alle 20 circa. Come luogo abbiamo scelto una zona non frequentata da nessuno che si trova oltre il parco pubblico e OLTRE la polisportiva, lì c'è un sacco di spazio e l'erba è sempre rasata dalla polisportiva, stando ben attenti a raccogliere eventuali deiezioni molliamo i cani e via a correre come dei matti! Insomma i nostri amichetti pelosi si divertono un sacco e tra noi cinofili intanto si chiacchiera un po' di tutto.
Fatto sta che ieri sera un rappresentante della polisportiva (anche se chiamarlo rappresentante eleva fin troppo la sua figura, che è quella di un bifolco maleducato) si è presentato in mezzo a noi e ci ha detto di andare via, perchè testuali parole "I bambini scivolano sulle merde dei vostri cani", alchè gli abbiamo mostrato i sacchetti, ma lui niente ha continuato a minacciarci dicendo che avrebbe chiamato i vigili per mandarci via. Noi non cercavamo certo nessun tipo di scontro e ci siamo spostati in un campo adiacente con però l'erba molto alta, tanto che ogni tanto perdevo Oliver in mezzo alla selva.
Stanotte non riuscivo a dormire dal nervoso, allora stamattina mi sono alzato di buon ora e mi sono messo a cercare il piano regolatore del comune e... sorpresa! Quel terreno non è della polisportiva, ma è destinato ad USO PUBBLICO!! Quindi questo signore (se così si può chiamare), ci ha mandati via da un suolo pubblico! A questo punto vorrei sapere come ci dobbiamo comportare, qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili?
Premetto che nel comune non ci sono aree dedicate ai cani, ci sono vari parchi più o meno grandi, ma nessuno per uso esclusivo dei quattrozampe.
Sinceramente ho faticato tanto per creare questo "club" e vederlo smontare da un cretino mi da molto fastidio, dai aiutatemi, vi ringrazierà anche Oliver che si è fatto tantissimi amichetti!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mag 19, 2010 6:55 am

Armà, proprio l'altro giorno stavo facendo la passeggiata coi fenomeni, in piazza nel mio rione, dove c'è anche un piccolo parco giochi, ovviamente senza divieto per cani..
una signora si è permessa, con un sorriso da spaccarle la faccia, di dirmi di fare il giro dall'altra parte perchè ci sono bambini e i cani pisciano.
Come è capitato a te, anche dove passiamo noi è SUOLO PUBBLICO, di conseguenza, senza farmi troppi problemi (non sono proprio il tipo Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_tongue ) le ho risposto seccamente: signora, non scassi troppo le palle, io di qui ci passo quando cavolo voglio, anche con 20 alani!
Tu tornaci, tutte le volte che vuoi, magari con copia del piano regolatore e sbattiglielo in faccia! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_wink Con sta gente idiota bisogna far così, non ne posso più di chi non ha il cane e allora pensa di essere il padrone del mondo! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 99826
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2010 6:59 am

Se è sicuro suolo pubblico hanno poco da lamentarsi.

Continuate a frequentare quella parte di parco senza alcun problema Wink

E come consigliato da Chiaretta....eventualmente piano regolatore schiaffato in faccia!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Chiara Mer Mag 19, 2010 7:06 am

Il solito idiota che, solo perchè ha tagliato l'erba, si crede in diritto di dire che non potete stare sul prato.........mi da un fastidio della miseria che questa gente riesca ad ottenere quello che vuole con le bugie. Perchè c'è da dirlo, anche impuntandoci, noi proprietari di cani la maggior parte delle volte abbiamo la peggio, soprattutto quando "i bambini scivolano sulle cacche" Suspect
Anche io ti consiglio di continuare ad andare, e se succedesse, di affrontare il discorso esponendo i punti a tuo favore...........potrebbe succedere che il tizio decida di non tagliare più l'erba............ma a questo penseremo dopo!
Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da bebeking Mer Mag 19, 2010 7:10 am

forza armando, facciamo partire 'sta rivoluzione!!! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da steffy86 Mer Mag 19, 2010 8:52 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Armà, proprio l'altro giorno stavo facendo la passeggiata coi fenomeni, in piazza nel mio rione, dove c'è anche un piccolo parco giochi, ovviamente senza divieto per cani..
una signora si è permessa, con un sorriso da spaccarle la faccia, di dirmi di fare il giro dall'altra parte perchè ci sono bambini e i cani pisciano.
Come è capitato a te, anche dove passiamo noi è SUOLO PUBBLICO, di conseguenza, senza farmi troppi problemi (non sono proprio il tipo Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_tongue ) le ho risposto seccamente: signora, non scassi troppo le palle, io di qui ci passo quando cavolo voglio, anche con 20 alani!
Tu tornaci, tutte le volte che vuoi, magari con copia del piano regolatore e sbattiglielo in faccia! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_wink Con sta gente idiota bisogna far così, non ne posso più di chi non ha il cane e allora pensa di essere il padrone del mondo! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 99826

Grande chiara, hai fatto troppo bene a risponderle così alla gentilissima signora!! Condivido in pieno il tuo consiglio!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Elena Mer Mag 19, 2010 10:01 am

Assolutamente tornateci senza problemi! L'unica cosa è che se veramente questo chiama i vigili, potreste avere delle multe perché i cani non sono al guinzaglio...che tristezza. Ma voi fate così, nel momento in cui chiama i vigili (se li chiamerà), mettete tutti i cani al guinzaglio e a quel punto è la sua parola contro la vostra Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2010 10:04 am

Elena ha scritto:Assolutamente tornateci senza problemi! L'unica cosa è che se veramente questo chiama i vigili, potreste avere delle multe perché i cani non sono al guinzaglio...che tristezza. Ma voi fate così, nel momento in cui chiama i vigili (se li chiamerà), mettete tutti i cani al guinzaglio e a quel punto è la sua parola contro la vostra Razz

E perchè mettere i cani al guinzaglio??E' come se mi obbligassero a farlo mentre passeggio col cane in un bosco.Se è terreno pubblico e non parco o giardino,secondo me i vigili hanno ben poco da multare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Elena Mer Mag 19, 2010 10:09 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Assolutamente tornateci senza problemi! L'unica cosa è che se veramente questo chiama i vigili, potreste avere delle multe perché i cani non sono al guinzaglio...che tristezza. Ma voi fate così, nel momento in cui chiama i vigili (se li chiamerà), mettete tutti i cani al guinzaglio e a quel punto è la sua parola contro la vostra Razz

E perchè mettere i cani al guinzaglio??E' come se mi obbligassero a farlo mentre passeggio col cane in un bosco.Se è terreno pubblico e non parco o giardino,secondo me i vigili hanno ben poco da multare.

Ah sì? Oddio qui lo fanno...per questo ho dato per scontato che fosse così. Scusa allora l'obbligo di guinzaglio c'è solo nei parchi o giardini? Allora su una normalissima strada possono andare senza?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Tonino Mer Mag 19, 2010 10:10 am

Quoto tutti gli altri, e comunque sè lui intende chiamare i vigili prima che arrivino voi tutti siete già spariti...e sè volete far valere almeno il diritto nei suoi confrotti, andrei al comune e dire che questo tizio si è appropriato di un pezzo di terra non suo...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2010 10:23 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Assolutamente tornateci senza problemi! L'unica cosa è che se veramente questo chiama i vigili, potreste avere delle multe perché i cani non sono al guinzaglio...che tristezza. Ma voi fate così, nel momento in cui chiama i vigili (se li chiamerà), mettete tutti i cani al guinzaglio e a quel punto è la sua parola contro la vostra Razz

E perchè mettere i cani al guinzaglio??E' come se mi obbligassero a farlo mentre passeggio col cane in un bosco.Se è terreno pubblico e non parco o giardino,secondo me i vigili hanno ben poco da multare.

Ah sì? Oddio qui lo fanno...per questo ho dato per scontato che fosse così. Scusa allora l'obbligo di guinzaglio c'è solo nei parchi o giardini? Allora su una normalissima strada possono andare senza?

Ma per strada che intendi? Very Happy Io nelle riserve naturali nelle quali l'ingresso ai cani è consentito,ma solo al guinzaglio (e con sacchettini al seguito,ovvio) obbedisco.Ma se me ne vò in giro per le montagne,che mi devono dire??Mica è proprietà privata,demanio o altro,raccolgo gli escrementi per principio,ma il cane sta libero.

Se ti riferisci all'area indicata da Armando,per me,se non è di proprietà,è pubblica,non ci sono parchi gioco,non è un giardino di una struttura pubblica....il cane lo lascio quando mi pare e piace.L'obbligo di guinzaglio è valido nelle città,nei paesi e nelle strutture ad essi annesse.Poi magari sbaglio...però un bambino cui scappa la pipì o la popò,può farla...se la fa un cane e noi raccogliamo,è una cosa indegna....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Tonino Mer Mag 19, 2010 10:31 am

A me piacerebbe invece vedere raccattare la merda dei cavalli qualche volta...a me quello che mi fà incavolare di più che un cane come il nostro farà al max un pugno di merda, mentre il cavallo un bel sacchetto della spesa alla volta...a quanto pare però per loro non c'è obbligo mentre per noi sì...ma và bene così ma fino ad un certo punto Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da la cri Mer Mag 19, 2010 10:47 am

bravi tutti, però mi informerei bene, magari proprio dai vigili, se puoi in quel luogo tenere il cane libero, sennò da ragione poi passi dalla parte del torto. okkio
purtroppo in zone abitate o di passaggio i cani non possono stare liberi, è da capire bene dove finisce la zona di passaggio! da noi va un po' a discrezione dei vigili.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mag 19, 2010 10:53 am

io gli scateno addosso i miei 7 Jack!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da carlottina Mer Mag 19, 2010 10:56 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Armà, proprio l'altro giorno stavo facendo la passeggiata coi fenomeni, in piazza nel mio rione, dove c'è anche un piccolo parco giochi, ovviamente senza divieto per cani..
una signora si è permessa, con un sorriso da spaccarle la faccia, di dirmi di fare il giro dall'altra parte perchè ci sono bambini e i cani pisciano.
Come è capitato a te, anche dove passiamo noi è SUOLO PUBBLICO, di conseguenza, senza farmi troppi problemi (non sono proprio il tipo Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_tongue ) le ho risposto seccamente: signora, non scassi troppo le palle, io di qui ci passo quando cavolo voglio, anche con 20 alani!
Tu tornaci, tutte le volte che vuoi, magari con copia del piano regolatore e sbattiglielo in faccia! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_wink Con sta gente idiota bisogna far così, non ne posso più di chi non ha il cane e allora pensa di essere il padrone del mondo! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 99826

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Lol Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Lol Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 417156 Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 417156 Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 655739 Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 655739
Sono D'accordo!!!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Elena Mer Mag 19, 2010 11:01 am

Da quello che ho capito questo prato di Armando è un prato di fianco ad una polisportiva, quindi secondo me rientra nei casi in cui serve il guinzaglio. Però potrei sbagliarmi. Anche qui da me c'è una cosa simile e il guinzaglio purtroppo è obbligatorio.

Si tratta di territorio comunale e nel comune vige l'obbligo di guinzaglio ovunque. Boh!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 19, 2010 11:09 am

Elena ha scritto:Da quello che ho capito questo prato di Armando è un prato di fianco ad una polisportiva, quindi secondo me rientra nei casi in cui serve il guinzaglio. Però potrei sbagliarmi. Anche qui da me c'è una cosa simile e il guinzaglio purtroppo è obbligatorio.

Si tratta di territorio comunale e nel comune vige l'obbligo di guinzaglio ovunque. Boh!


Qui servirebbe qualche esperto...sicuramente sbaglio io,data la totale anarchia che vige nella mia Regione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da DjSeta Mer Mag 19, 2010 11:17 am

Ragazzi grazie per le risposte, cmq avevo già pensato di ritornarci, e se mi spacca le scatole gli dico di chiamare i vigili che tanto non ho problemi. Per farvi rendere conto di cosa sto parlando vi posto quest'immagine che ho preso da Google Earth

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Mappa10

I 3 campi che ho contrassegnato con la X sono di proprietà del Comune, e quindi sono suolo pubblico e sono quelli su cui portiamo i cani. La polisportiva ha ben 3 campi, 2 di allenamento e 1 ufficiale ben recintati, poi usa a volte uno dei 3 campi con la X per gli allenamenti, ma non è una cosa che fanno tutti i giorni, però bisogna riconoscere che si occupano del taglio dell'erba 2 volte a settimana, quindi si sentono in diritto di rivendicarne l'uso esclusivo (...).
Ora io non ho nessuna intenzione di dargliela vinta, sono disposto ad andare a parlare col sindaco o chi per lui, perchè se portiamo i cani in quei campi non facciamo niente di male, siamo tutte persone per bene e civili che sanno che è un dovere morale più che imposto per legge quello di rimuovere le deiezioni dei propri animali.
Purtroppo dalle foto non ci si rende conto appieno di quanto spazio sia, diciamo che sono praticamente 3 campi di calcio in piena regola, quindi un sacco di spazio a disposizione dove i nostri amici pelosi possono sfogare le loro energie e divertirsi da soli o coi propri simili.
Vi assicuro che andrò in fondo alla questione, perchè quelli della polisportiva hanno già scoraggiato molti padroni ad andare lì e voglio capire dove finisca il loro diritto e dove inizi il nostro.
Per quanto riguarda il fatto di tenere i cani al guinzaglio è vero, forse su quello siamo in torto, però c'è da dire che quei campi sono sempre vuoti e non c'è mai nessuno oltre a noi e i cani, quindi anche se lasciati liberi non rappresentano un pericolo per nessuno.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da tinpa Mer Mag 19, 2010 11:23 am

Cassazione ha stabilito che il guinzaglio è necessario in tutti i centri urbani, il centro urbano è delimitato dal cartello bianco con il nome della città (o paese), il territorio comunale, invece, è delimitato con segnaletica a fondo marrone.
Da ciò si deduce che, se siete all'interno del centro urbano è necessario il guinzaglio, se siete fuori no.
Io, in ogni caso, una volta chiamati i vigili, consiglierei di affrancare i cani al guinzaglio per non rischiare sanzioni.
ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Elena Mer Mag 19, 2010 11:25 am

tinpa ha scritto:Cassazione ha stabilito che il guinzaglio è necessario in tutti i centri urbani, il centro urbano è delimitato dal cartello bianco con il nome della città (o paese), il territorio comunale, invece, è delimitato con segnaletica a fondo marrone.
Da ciò si deduce che, se siete all'interno del centro urbano è necessario il guinzaglio, se siete fuori no.
Io, in ogni caso, una volta chiamati i vigili, consiglierei di affrancare i cani al guinzaglio per non rischiare sanzioni.
ciao.

Esattamente quello che intendo. Sei avvocato mica per niente Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da tinpa Mer Mag 19, 2010 11:36 am

Elena ha scritto:

Sei avvocato mica per niente Razz

Mi piacerebbe ma, nonostante non si direbbe vedendomi, ho iniziato l'università con un pochino di ritardo e quindi non sono ancora Avvocato, è pur vero che mi mancano solo tre semestri di pratica e l'esame ma la vedo ancora lunga e piena di tentazioni ad abbandonare il proposito.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da ilune Mer Mag 19, 2010 12:06 pm

a marzo c'è stata l'expò a cagliari.
Mentre stavamo andando via dal padiglione ..Lula,tenuta al guinzaglio da mio padre, non ha resistito e ha mollato un po di cacchetta .. dietro c'ero io con i sacchetti pronti...beh per rimarcare quanto la gente è prevenuta nei confronti di noi possessori di animali...questa stronza di una signora si è girata da mio padre dicendo "complimenti bel maleducato. che non raccoglie..." convinta che lui avesse lasciato li i bisogni di Lula, potete immaginare mio padre" Signora se magari prima di aprire bocca si guardasse intorno avrebbe visto mia figlia con il sacchetto......" e il mio fidanzato "signora ogni tanto anche le figure di merda si devono raccogliere!!!!"campione
Il marito di questa povera donna ha chiesto scusa mentre quella ha proseguito con la sua faccia:angry2: da stronza!!!!!Io dietro che mi godevo da scena dance

M a come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????

ma sapete quante persone fanno fare vicino al chiosco ,dove lavoro,la cacca hai figli per non pagare 50 cent. per il bagno o quelli che per non fare la fila al cesso fanno fare la pipì hai figli nelle dune di sabbia che circondano il chiosco... arrabbiato


Comunque io se fossi in te ci andrei lo stesso...
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da la cri Mer Mag 19, 2010 12:27 pm

no, chiedi ai vigili, e magari, visto che sei così volonteroso, chiedi in comune se vi attrezzano un' area cani in qualche terreno del comune, così siete a posto.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da la cri Mer Mag 19, 2010 12:32 pm

da noi ci sono quattro vigili sfigati che quando hanno voglia di fare gli zelanti ( quando hanno voglia!) rompono le palle ai possessori di cani, ma i motorini che passano a mille all'ora in centro paese, smarmittati, a tutte le ore del giorno e della notte passano inosservati, magari sono loro parenti. o le "sciure" col cayenne (non so manco come si scrive!)(che, bada bene, le serve per andare a prendere i bambini a scula!) che parcheggiano anche in cima al campanile della chiesa....
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da *JJ* Mer Mag 19, 2010 4:51 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Armà, proprio l'altro giorno stavo facendo la passeggiata coi fenomeni, in piazza nel mio rione, dove c'è anche un piccolo parco giochi, ovviamente senza divieto per cani..
una signora si è permessa, con un sorriso da spaccarle la faccia, di dirmi di fare il giro dall'altra parte perchè ci sono bambini e i cani pisciano.
Come è capitato a te, anche dove passiamo noi è SUOLO PUBBLICO, di conseguenza, senza farmi troppi problemi (non sono proprio il tipo Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_tongue ) le ho risposto seccamente: signora, non scassi troppo le palle, io di qui ci passo quando cavolo voglio, anche con 20 alani!
Tu tornaci, tutte le volte che vuoi, magari con copia del piano regolatore e sbattiglielo in faccia! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_wink Con sta gente idiota bisogna far così, non ne posso più di chi non ha il cane e allora pensa di essere il padrone del mondo! Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! 99826

Peperina Chiara Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Icon_biggrin ...comunque quoto e straquoto!!!
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile! Empty Re: Ci hanno mandato via dal parco pubblico! Incredibile!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.