I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accoglienza di una trovatella

+26
TessaMacchia&Noel
frajody
giacomo
Miki con Phebe e Kaos
Ilenia
AlessiAeJacK
bebeking
L e l e
Siria
~TRiLLiNAA.
la cri
tinpa
Italo, otto e perla
iLLy & LiLy
Mathys e Santy
Susanna
Donata&Lea
EleGiò&SuperZoe
Elena
Kiara
Cleo
Erika
*Kia*
Andrea
Ale_Bessie
fabiana
30 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Dom Mag 09, 2010 11:22 am

Ebbene si, nonostante il mio non-feeling per i gatti, è arrivata una trovatella inaspettata. figlia del diluvio di questa settimana. L'ho portata a casa sperando che le 3 belve non la sbranassero e con l'idea di trovarle una casa sicura se non l'avessero accettata.

A distanza di 4 giorni la situazione è questa:

accoglienza di una trovatella Dscn6911

accoglienza di una trovatella Dscn6912

accoglienza di una trovatella Dscn6913

devo dire che la mia preoccupazione più grande è come avrebbe reagito dolly, un po' perchè è la più giovane e l'ultima arrivata, un po' perchè non la conosco bene come le altre due.
Invece sorpresa, è stata quella che l'ha accolta meglio, Ho anche 2 video in cui giocano assieme e dormono sullo stesso cuscinone.

Per ora i cani la guardano giocare ma mantengono una certa distanza anche perchè lei graffia e morde da buona gatta, quando invece dorme o sta tranquilla la leccano, l'unico problema per ora è quando la vedono correre. Alle 2 whippet scatta ovviamente il predatorio (poi la raggiungono e comunque non le fanno niente se non farla spaventare quando la inseguono) e dolly si aggrega al gruppo.

Nessun ringhio però, nessun nervosismo, mangiano, dormono, giocano, tutto come prima.

Qualcuno di voi ha esperienze simili???

ciao da tutta la banda
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Ospite Dom Mag 09, 2010 11:54 am

Non ho nessuna esperienza in merito,ma queste foto mi hanno fatto sciogliere in brodo di giuggiole!! sigh sigh

La micina è stupenda...nell'ultima foto mentre si lecca il piedino è una cosa meravigliosa!!!

Tanti altri utenti hanno jack(e altre razze) che convivono con i mici Wink
E' più semplice la convivenza,tra l'altro,quando i cani sono adulti e il gatto piccino.

Congratulazioni per la nuova cucciolotta Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Ale_Bessie Dom Mag 09, 2010 1:11 pm

non ho esperienza coi wippet, ma ti riporto la mia.
io ho bessie, JRT di 6 anni, ma ho anche skywaalker junior, un soriano felino di 14 anni
i due vivono benissimo. bessie adora i gatti, e sky la sopporta...sono cresciuti assieme e ormai il mio gatto è un vecchiettino calmo. invece chi mi ha dato bessie, vive in un appartamento i 100 mq con 2 JRT maschio e femmina + 1 greyhound + 3 gatti....fai tu, la + pestifera è la femmina di JRT ;-)
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Andrea Dom Mag 09, 2010 3:10 pm

direi che si è perfettamente integrata! guardala come ronfa tutta soddisfatta! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da *Kia* Dom Mag 09, 2010 7:15 pm

voglio anch'io un gattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accoglienza di una trovatella Herz accoglienza di una trovatella Herz sei stata davvero fortunata a trovare quella piccola palletta di pelo Fabiana!!nn sai che affetto che ti darà!!la terrai vero??????
io ho vissuto anni bellissimi con due gatti e condividere la mia vita con loro mi ha arricchita tantissimo!!!
augurissimi!!!!!!! a proposito...ma come l'hai chiamata??? accoglienza di una trovatella Lol accoglienza di una trovatella Lol
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Erika Dom Mag 09, 2010 7:21 pm

Ma che bella micina!!!!vedrai ke andrà tutto bene...non mi sembra ci siano problemi di integrazione...cmq stai in campana!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Lun Mag 10, 2010 6:49 am

eccoci!
l'ho chiamata galatina! accoglienza di una trovatella Icon_biggrin
se continua così la terremo, ieri sera lei e dolly continuavano a farsi agguati sul tappeto. credo che dolly la sopporti più delle altre perchè avendo il pelo più folto e lungo sente meno le unghiette e i denti della tigre, le altre due cercano di toccarla il meno possibile accoglienza di una trovatella Icon_rolleyes

per ora stanno tutte assieme solo quando c'è a casa qualcuno, non mi fido ancora a lasciarle da sole mentre non ci sono.
quando andiamo al lavoro lei sta in bagno con tutte le sue cose cosi riesce anche a mangiare in pace senza che le 3 le spazzolino tutto.
appena crescerà abbastanza potrà andare anche in giardino (dopo le vaccinazioni del caso ovviamente).

speriamo....
vi tengo aggiornati
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Cleo Lun Mag 10, 2010 7:27 am

ciao..

allora io ho esperienza di Cleo e Camy..che per altro non vivono insieme, perchè Camilla (la micia) vive dal mio moroso..
le prime due volte che si son viste Camilla soffiava da morire..poi pian piano le ho avvicinate (Camilla nonostante non mi vede tutti i giorni ascolta da morire quello che le dico, sono l'unica che riesce a sgridarla e tenerla ferma quando lei è incavolata e vorrebbe graffiare..a me non mi tocca minimamente con le unghie) e hanno iniziato ad annusarsi e conoscersi..

ora a distabza di 2 mesi continuano ad avere un rapporto amore ed odio..nel senso che Cleo rincorre Camilla , la quale dopo la ventesima volta che Cleo la mordicchia, le tira delle belle zampate e la morde anche lei e le soffia..ma non si sono MAI fatte male..Camilla non le ha mai tirato fuori le unghie..quando esagerano Camilla se ne va sotto il divano, ma alla fine è sempre lei che poi torna a cercare Cleo..

Ormai dormono già insieme le tue..fai bene a lasciarla chiusa quando non ci sei, ma vedrai che si adegueranno tutte benissimo accoglienza di una trovatella Icon_wink

ps:ti metto due foto per farti capire..nella prima Camilla da una zampata alla Cleo e nella seconda,scattata 5 minuti dopo la prima, Camilla è tranquilla e Cleo le si avvicina per darle bacini (anche se nella foto non si vede)

accoglienza di una trovatella P1010110

accoglienza di una trovatella P1010111
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Lun Mag 10, 2010 7:30 am

accoglienza di una trovatella Icon_biggrin ahahah
che faccia la cleo nella prima foto!!!
sembra una di quelle scene di lotta al rallentatore

anche io credo che troveranno un loro equilibrio, spero non si facciano del male a vicenda prima di averlo trovato.

per ora, a parte qualche scatto di harley (whippet) che la vuole prendere quando la vede correre, direi che va a gonfie vele....
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Kiara Lun Mag 10, 2010 7:40 am

Che bella combriccola: direi che Galatina abbia già conquistato anche il tuo animo poco catofilo... potenza felina, sono davvero speciali.
Nelle quattro mezze giornate che trascorre da mia madre, Tina convive con la gatta Sophie, che aveva un anno e mezzo circa quando lei è arrivata e per nostra fortuna ha un carattere d'oro: da un rapporto di sommo rispetto da parte della botoletta canina (ti ricorda niente, bebe?) sono passate a qualcosa di molto più paritario (anche se Sophie continua palesemente, da buon felino, a considerare Tina un soggetto di studio stimolante ma a tratti decisamente imbarazzante, e quindi inferiore), con puntate di gelosia nella "gestione" di mia madre e degli spazi nelle sue prossimità.
Nel corso del pomeriggio giocano a più riprese inseguendosi (almeno Sophie butta giù un po' di ciccia!) e fanno ripetuti round di sumo, spesso sul letto perchè l'elasticità del materasso rende il tutto più divertente; capita che Sophie toeletti Tina, lei ricambia con approfonditi grattini tra le scapole che credo Sophie eviterebbe volentieri, ma non hanno un livello di amicizia tale da dormire insieme, per esempio, e quando compare la ciotola capita che Tina "carichi" Sophie per tenerla a distanza (non arriva mai a toccarla e la micia si limita ad arretrare di mezzo metro al massimo, con calma).
Se nel gioco Tina diventa troppo molesta, Sophie le rifila una raffica velocissima di schiaffoni e poi guadagna un punto rialzato per scrollarsela di dosso: anche tra di loro, è il felino che dicide modi e tempi di gioco.
Insomma, hanno un loro equilibrio e non credo di azzardarla troppo dicendo che si piacciono persino, in fondo.
Confesso però che se avessi più di un cane avrei grosse remore a lasciare il gatto solo con loro: come hai notato anche tu, un gatto in corsa è una preda, di fatto, lo vedo anche con Tina se incrociamo randagi per strada... e due cani già fanno branco, non sarei troppo sicura del loro autocontrollo (anche per brutte storie sentite da chi ha più cani, magari in giardino, ed ha provato a tenere anche gatti)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Cleo Lun Mag 10, 2010 7:49 am

Kiara ha scritto:Che bella combriccola: direi che Galatina abbia già conquistato anche il tuo animo poco catofilo... potenza felina, sono davvero speciali.
Nelle quattro mezze giornate che trascorre da mia madre, Tina convive con la gatta Sophie, che aveva un anno e mezzo circa quando lei è arrivata e per nostra fortuna ha un carattere d'oro: da un rapporto di sommo rispetto da parte della botoletta canina (ti ricorda niente, bebe?) sono passate a qualcosa di molto più paritario (anche se Sophie continua palesemente, da buon felino, a considerare Tina un soggetto di studio stimolante ma a tratti decisamente imbarazzante, e quindi inferiore), con puntate di gelosia nella "gestione" di mia madre e degli spazi nelle sue prossimità.
Nel corso del pomeriggio giocano a più riprese inseguendosi (almeno Sophie butta giù un po' di ciccia!) e fanno ripetuti round di sumo, spesso sul letto perchè l'elasticità del materasso rende il tutto più divertente; capita che Sophie toeletti Tina, lei ricambia con approfonditi grattini tra le scapole che credo Sophie eviterebbe volentieri, ma non hanno un livello di amicizia tale da dormire insieme, per esempio, e quando compare la ciotola capita che Tina "carichi" Sophie per tenerla a distanza (non arriva mai a toccarla e la micia si limita ad arretrare di mezzo metro al massimo, con calma).
Se nel gioco Tina diventa troppo molesta, Sophie le rifila una raffica velocissima di schiaffoni e poi guadagna un punto rialzato per scrollarsela di dosso: anche tra di loro, è il felino che dicide modi e tempi di gioco.
Insomma, hanno un loro equilibrio e non credo di azzardarla troppo dicendo che si piacciono persino, in fondo.
Confesso però che se avessi più di un cane avrei grosse remore a lasciare il gatto solo con loro: come hai notato anche tu, un gatto in corsa è una preda, di fatto, lo vedo anche con Tina se incrociamo randagi per strada... e due cani già fanno branco, non sarei troppo sicura del loro autocontrollo (anche per brutte storie sentite da chi ha più cani, magari in giardino, ed ha provato a tenere anche gatti)

nel tuo racconto rivedo totalmente Cleo e Camilla!!! accoglienza di una trovatella Icon_biggrin
anche se loro insieme ci dormono..ma non da sole, quando ci siamo noi,crolliamo io e Fabio sul divano e le due donzelle ovviamente sulle nostre gambe..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da *Kia* Lun Mag 10, 2010 10:25 am

Kiara ha scritto:
Confesso però che se avessi più di un cane avrei grosse remore a lasciare il gatto solo con loro: come hai notato anche tu, un gatto in corsa è una preda
dici che può essere pericoloso?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Elena Lun Mag 10, 2010 10:32 am

Queste foto sono un toccasana per l'anima...fanno commuovere tanto sono dolci.

Ti han detto tutto gli altri. Ma quanto è bello questa micina?!?! Dove l'hai trovata?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Lun Mag 10, 2010 10:52 am

l'ho trovata sotto la macchina, probabilmente ha deciso di rifugiarsi lì sotto o ha sentito il caldo del motore.

in effetti il discorso preda in corsa mi preoccupa abbastanza anche considerando che 2 dei 3 cani sono levrieri.

infatti non la lascerò sola con loro finchè non sarà abbastanza grande da saltare sui mobili.
avrà anche libero accesso all'esterno più avanti e lì dovrà cavarsela da sola....ho un po' paura ma credo che un gatto che ha la possibilità di uscire conduca una vita più sana e naturale e non la voglio tenere chiusa in appartamento.

stamattina ha iniziato ad arrampicarsi dove riesce, sta crescendo in fretta la piccola....

fa agguati continui alla dolly che ovviamente non si tira indietro!

a presto metto nuove foto
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Mag 10, 2010 10:58 am

Galatinaaaa ma qnt sei bellaaaaaa accoglienza di una trovatella 207945 !!! La tenete vero!??!?!?!?!??
anche zoe a breve avrà incontri mooolto ravvicinati cn un piccolissimo felino..... Very Happy
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Kiara Lun Mag 10, 2010 12:40 pm

Chiara&Golia ha scritto:
Kiara ha scritto:
Confesso però che se avessi più di un cane avrei grosse remore a lasciare il gatto solo con loro: come hai notato anche tu, un gatto in corsa è una preda
dici che può essere pericoloso?

A rigor di logica, non è improbabile... non voglio pensar male, ma purtroppo non sono infrequenti gli "incidenti", per mia esperienza: ricordiamoci che un gatto inseguito tende a fermarsi e fronteggiare l'inseguitore, così facendo di solito smorza l'istinto alla predazione del cane e può anche arrivare a ficcargli una bella unghiata, se si sente minacciato... il problema è quando i cani sono due o più!

Le associazioni che si occupano di ricollocare levrieri a fine carriera, tra l'altro, evidenziano sempre che chi ha gatti in casa è meglio che rinunci all'adozione: ma c'è da dire che quelli son cani che per anni a parte inseguire una finta preda non han fatto altro...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mag 11, 2010 8:07 am

accoglienza di una trovatella Dscn6913
è deliziosa accoglienza di una trovatella 484149
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Mar Mag 11, 2010 8:07 am

Galatina ha imparato chissà come a fermarsi e a mettersi in sottomissione pancia all'aria quando i cani vanno verso da lei. Un'annusata e poi se ne vanno. Tranne Dolly che è diventata la preda preferita di Galatina, le si attacca alla coda, la segue, le salta addosso.
Sono bellissime da vedere, ieri sera ho fatto un video, Galatina che attacca Dolly e lei che si mette pancia all'aria e rotola

che sceme!

accoglienza di una trovatella Dscn6914
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Kiara Mar Mag 11, 2010 8:44 am

fabiana ha scritto:Galatina ha imparato chissà come a fermarsi e a mettersi in sottomissione pancia all'aria quando i cani vanno verso da lei. Un'annusata e poi se ne vanno. Tranne Dolly che è diventata la preda preferita di Galatina, le si attacca alla coda, la segue, le salta addosso.
Sono bellissime da vedere, ieri sera ho fatto un video, Galatina che attacca Dolly e lei che si mette pancia all'aria e rotola

che sceme!

accoglienza di una trovatella Dscn6914

Quello che descrivi è sottomissione per un cane, non per un gatto accoglienza di una trovatella Icon_wink (ma per Galatina il fatto che i cani possano "fraintendere" come hai fatto tu resta un bel vantaggio accoglienza di una trovatella Icon_tongue , visto che si inibiscono): girato sulla schiena si difende meglio perchè può usare tutte e quattro le zampe per graffiare e tenere a distanza l'assalitore, immagino che avrai notato che Galatina tende a far così anche quando gioca alla lotta con Dolly... Sophie da quella posizione "abbraccia" (spinosamente, viste la 10 unghie che a quel punto possono essere in parte sfoderate!) il collo di Tina e la blocca per morderla meglio accoglienza di una trovatella Icon_twisted ! Infatti Tina si divincola e poi si gira prendendo a pizzicare i piedi della gatta che così può accanirsi solo sul suo muscoloso posteriore, coperto di pelo ben più fitto rispetto alla gola...
Sono macchine da guerra accoglienza di una trovatella Icon_razz ognuna elabora la sua tattica, vederle lottare è uno spasso e indubbiamente si divertono: Tina non smette di scodinzolare e Sophie è sempre pronta a ricominciare, secondo me restano entrambe convinte di aver vinto, a round finito!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Mar Mag 11, 2010 8:50 am

sì sì, lo so che per un gatto quella posizione non è sottomissione.
ma essendo l'unico gatto in mezzo a 3 cani, viene interpretato cosi e va più che bene. anche perchè galatina non ha mostrato, per ora, mai nessun segno di aggressività verso i cani. è talmente piccola e li vede tutti i giorni, chissà come si comporterà con i gatti più avanti accoglienza di una trovatella Icon_biggrin.

la cosa che mi interessa di più è che da un paio di giorni tende a correre meno e a muoversi con più calma e che le whippet non la considerano nemmeno se non corre, anzi.
la Gemma (che ha sempre avuto un forte istinto materno verso i cuccioli, suoi e non), quando la vede ferma le pulisce occhi e orecchie, Galatina per un po' si lascia fare poi se ne va sotto il mobile.

considerando che fino a un paio di giorni fa correva da una parte all'altra della casa scatenando un inseguimento di gruppo, credo sia una vittoria, sottomissione o no. accoglienza di una trovatella Icon_wink
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Mer Mag 19, 2010 7:52 am

ieri Galatina si è attaccata alle mammelle della Gemma accoglienza di una trovatella Icon_eek (che ovviamente non ha latte da 1 anno) e ha succhiato per un bel po'.
alla fine sia lei che la Gemma si sono addormentate cosi. accoglienza di una trovatella 739595

il mio ragazzo ha fatto un video con il cellulare, se riesco lo posto
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Susanna Mer Mag 19, 2010 8:05 am

Mamma mia che meraviglia accoglienza di una trovatella 415268
Galatina è dolcissima!!!
Se ci riesci metti il video accoglienza di una trovatella 207945
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da *Kia* Sab Mag 22, 2010 7:47 am

nuuuuuuuuuuu!!! accoglienza di una trovatella 415268 !!!!mamma che bello!!! accoglienza di una trovatella 802169 !!dai metti il video fabiana!!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Sab Mag 22, 2010 9:12 am

scusate ma per i video prima devo metterli per forza on line vero?
l'altro l'avevo postato prima su you tube
ma ci vuole un secolo
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da fabiana Sab Mag 22, 2010 9:17 am

galatina non cresce, lievita!
è con noi da pochissimo ed è raddoppiata!
sarà il latte della Gemma ahahahahahahahahah
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

accoglienza di una trovatella Empty Re: accoglienza di una trovatella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.