I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

attenzione polpette avvelenate a Roma

+8
StefaniaeKay
Elena
*Kia*
carlottina
EleGiò&SuperZoe
Tonino
bebeking
aide
12 partecipanti

Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da aide Mar Mag 04, 2010 1:42 pm

riporto quanto appena letto su facebook

June Factory

"ATTENZIONE: AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI A ROMA HANNO MESSO DELLE POLPETTE AVVELENATE. SONO MORTI 2 CANI. NON PORTATE I VOSTRI CANI A CORRERE A SAN POLICARPO PER NESSUNA RAGIONE. COPIATE E INCOLLATE IL MESSAGGIO E PUBBLICATELO PER FAVORE...
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da bebeking Mar Mag 04, 2010 1:46 pm

bastardi!!! attenzione polpette avvelenate a Roma Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Tonino Mar Mag 04, 2010 1:52 pm

Che dio li maledica... attenzione polpette avvelenate a Roma 742264

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mar Mag 04, 2010 2:35 pm

Quelle persone dovrebbero ficcarsi le polpette su per il c***! attenzione polpette avvelenate a Roma 742264
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Ospite Mar Mag 04, 2010 4:20 pm

Ogni anno e la stessa cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da carlottina Mar Mag 04, 2010 6:13 pm

che gente di M censura
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da *Kia* Mar Mag 04, 2010 7:32 pm

Anche al parco lambro a Milano hanno messo di cartelli della polizia municipale per segnalare la probabile presenza di esche avvelenate.
Ma io mi chiedo se questi pezzi di mer frustrati da non so' quale impotenza e inutilita'non si potrebbero suicidare??
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Elena Mer Mag 05, 2010 9:25 am

Io sono cattiva e so che molti mi verranno contro, ma visto che io considero i miei cani come FIGLI e al tempo stesso esseri che NON HANNO COLPA, alla stessa identica stregua di figli UMANI, spererei che queste esche finiscano per sbaglio nelle mani dei figli di questi assassini che le mettono...quando avranno passato una giornatina di paura, poi forse la smetteranno.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Tonino Mer Mag 05, 2010 9:30 am

Elena ha scritto:Io sono cattiva e so che molti mi verranno contro, ma visto che io considero i miei cani come FIGLI e al tempo stesso esseri che NON HANNO COLPA, alla stessa identica stregua di figli UMANI, spererei che queste esche finiscano per sbaglio nelle mani dei figli di questi assassini che le mettono...quando avranno passato una giornatina di paura, poi forse la smetteranno.
No non sei cattiva ma QUOTATISSIMA, almeno da me attenzione polpette avvelenate a Roma 81263

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Mag 25, 2010 9:55 am

Cattiva?
Io direi propio di no.....anni fa mi amadre portava un cucciolone di 19 mesi di pastore tedesco a fare un giro dietro casa, abito in collina aperta campagna adiacente ai boschi, torna a casa di corsa urlando che ha mangiato qualcosa sul bordo della strada, lo ha fatto sputare ma da cosa ha visto pareva carne trita....io ero dalla finestra guardavo giu lui il mio amico il mio compagno l'essere (Chimarlo persona è offensivo) con cui avevo dormito giocato combattuto, ci eravamo amati fino alle lacrime, era li che mi guardava negl'occhi qualcosa che mi faceva capire che lui sapeva...ma non voleva farci star male....la telefonata la vet....lui fa un giro in tondo su se stesso guardandomi fisso nei mie fa dei suoni che non avevo mai sentito fare a un animale prima cade per terra duro immobile gli occhi semichiusi pieni di lacrime, non sapevo se piangere ridere odire ail mondo umano per la sua stupidita....sono sceso piano per le scale col vet al telefono ma non riuscivo manco piu a parlargli dalle lacrime, sono andato in cortile l'ho preso in braccio e ci siamo seduti dove ci mettevamo spesso a provare i comandi siamo stati li ore nessuno mi poteva muovere di li lo avrei morso forse, giorni dopo l'esito della autopsia, stricnina, gia cmq anticipata dal vet che aveva visto il colore della lingua e altre...cose in studio....mi sono documentato dal quel gg, ho anche amoraosamente parlato con un cacciatore usando le maniere che mi vengono meglio in quei momenti, cosi ho capito che sono bocconi che è CACCIATORI (Ma avrei altri termini per definirli) spargono queste polpettine per uccidere le faine e le donnele pochi gg prima di lasciar andare i fagiani di allevamento per i boschi in quelle zone, se no, dice un cacciatore, i fagiani di allevamento non conosco il pericolo e c'è li mangiano tutti prima che arriviamo noi a sparargli, beh basta che tieni chiuso in casa il cane in quel periodo....fra l'altro per notizie..traverse e quindi mi restano come non comprovate, visto che la stricnina non si compra dal tabacchino, meno che mai in quantita cosi elavate da riempire la valle di bocconcini, ci sarebbe un ente che fornisce la stricnina a queste brave persone, ente che ha dei vantaggi a favorire questi santi...
Io nella MIA terra e sulle MIE strade da quella volta ho chiuso ogni piazzola ho ristretto la careggiata, chimati i CC immediatamente appena un'auto di un NOBILE UOMO dal fucile facile faceva tanto di fermarsi davanti al cancello sotto i cartelli passo carrabile divieto di aprcheggio etctc, nei posti piu sperduti furi dalle mie terre dove si ci arriva solo con fuoristrada seri ho poi visto che qualcuno ha messo tavolette con dei chiodi girati in su sotot il filo della terra....bah io non le tolgo di certo....chi ama la natura li ci arriva a piedi...inoltre la cronaca locale aveva fatto registrare alcune auto di cacciatori incendiate e altre sganciato il freno a mano eran finite giu dalle rive dei boschi....il problema vero è che non c'erano i nobili autisti dal fucile facile dentro in quei momenti...

Inutile dire che ora a casa MIA sulle MIE terre, nei boschi ove sono nato, NON SONO LIBERO di portare il cane dietro casa senza museruola a fare un giro nei boschi....

Chi sono le bestie?

Unica cosa, non vorrei che uno dei loro figli provasse il piacere di essere fulminato da una dose di stricnina o un antiacoagulante fra i tanti, perchè il figlio non centra nulla con la demenza del padre, vorrei che fossero propio chi mette le polpettine avvelenati dal lor veleno messo in un piatot di spaghetti da un collie o da un pitbull che sia, ma non sucecdera mai perchè loro sono animali noi bestie....le peggiori sulla faccia del pianeta....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Elena Mar Mag 25, 2010 9:59 am

Che esperienza bruttissima Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Sara&Olivia Mar Mag 25, 2010 12:29 pm

vero davide,ho visto morire il cane di un amico nello stesso modo e hai ragione non dovrebbero mangiarle i figli,bisognerebbe imbottire una bella polpetta di quello schifo e poi semplicemente metterla in bocca a quei poveri dementi schifosi.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da simone e vasco Mar Mag 25, 2010 12:53 pm

Io abito a 1 Km da San Policarpo e da quel che so sono almeno 4 da inizio anno i cani morti per le polpette avvelenate....io per sicurezza non ce lo porto...preferisco il piccolo parco vicino casa...giocherà con meno amici a 4 zampe ma almeno vado sul sicuro per la sua salute e anche la mia (dato che gli morirei appresso se lo vedessi star male)
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da frajody Mar Mag 25, 2010 1:38 pm

Ho letto sul giornale maledetti attenzione polpette avvelenate a Roma 1622
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Frankj Mer Mag 26, 2010 6:50 pm

E' successo anche al parco qui a Riccione dove porto il PT e dove tra un pò porterò anche il piccoletto. Le esche sono state messe proprio nei due recinti riservati allo sgambamento dei cani. Un dobermann ha quasi rischiato la pelle, se l'è vista davvero brutta. Mi chiedo a chi possano dare fastidio i due recinti, dato che non tolgono spazio ai bimbi, ai picnic ecc. ed i cani quando sono dentro difficilmente abbaiano, son troppo impegnati a giocare. attenzione polpette avvelenate a Roma Icon_evil
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

attenzione polpette avvelenate a Roma Empty Re: attenzione polpette avvelenate a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.