I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Polpette avvelenate.

+8
bebeking
Kiara
Dani&Asia&Pepita
Picasso jack
Donata&Lea
Elena
Andrea
Mizio
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Polpette avvelenate.

Messaggio Da Mizio Mer Apr 15, 2009 10:45 am

Come ogni anno si riaffaccia l'annoso problema.

Dopo 2/3 casi confermati nel parco che frequento è psicosi polpetta.

Ingredienti: carne macinata, aulin, aspirina e vetro.

Gli auguro tutto il male possibile.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 10:55 am

ma che persone carine......ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Elena Mer Apr 15, 2009 10:56 am

Aulin?? Aspirina?? Vetro???

Io oltre ad augurargli tutto il male possibile, gli auguro che l'unico loro figlio incappi per sbaglio in qualcuna di queste polpette e decida che ha molta fame e se ne faccia una scorpacciata...

Scusate ma sono troppo arrabbiata. Dalle mie parti oltre alle polpette mettono trappole per conigli in zone dove vige divieto di caccia e un povero husky c'è rimasto incastrato all'interno di un parchetto per bambini!!!!!!!!!! Il padrone in panico non sapeva come liberarlo e piangeva come un matto, il cane guaiva in maniera assurda... Io non ne posso più. Non si può stare tranquilli. Sono schifata!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 10:59 am

l'idea della tagliola nel parco dei bambini non è male...da studiarsi più approfonditamente....ma la cosa che fa male cos'è il vetro? o anche l'aulin hai cani non fa bene? a parte che magari è in dosi da ippopotamo...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Donata&Lea Mer Apr 15, 2009 11:29 am

che bastardi........... rranting ............come fanno a fare certe cose e dormire di notte? non ho parole, solo insulti.
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Mizio Mer Apr 15, 2009 11:57 am

Mi domandavo una cosa. C'è un salto di qualità al classico veleno per topi. Chi prepara queste ricette letali pare abbia ben chiaro gli effetti infausti di questo cocktail di medicinali. L'identikit dell'avvelenatore marca il profilo di una persona, se così vogliamo chiamarla, che conosce a fondo la farmacologia. Ad esempio: quanti di voi sanno che l'aspirina e aulin sono anche anticoagulanti??
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Picasso jack Mer Apr 15, 2009 12:01 pm

se avessi la "fortuna" di incontrare un vigliacco del genere le polpette gliele infilerei una par una su per il c**o..
è incredibile che esistano persone (se cosi si possono definire) tanto vigliacche e insensibili
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mer Apr 15, 2009 12:12 pm

arrabbiato ma come si fa !!!!!! scusate ma non ci sono parole !!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Kiara Mer Apr 15, 2009 12:22 pm

Mizio ha scritto:Mi domandavo una cosa. C'è un salto di qualità al classico veleno per topi. Chi prepara queste ricette letali pare abbia ben chiaro gli effetti infausti di questo cocktail di medicinali. L'identikit dell'avvelenatore marca il profilo di una persona, se così vogliamo chiamarla, che conosce a fondo la farmacologia. Ad esempio: quanti di voi sanno che l'aspirina e aulin sono anche anticoagulanti??

In via più generale, trovo che il profilo emergente sia quello di un soggetto pericoloso per la società: vi sembrerà un'esagerazione, ma è innegabile che una persona che si mette a triturar vetro, impastarlo con l'aulin ed il macinato, pensando nel frattempo agli effetti del suo operato (cani agonizzanti per ore, con emorragie interne favorite dagli anticoagulanti, padroni disperati...)... ecco, a me fa paura! Molto schifo, ma altrettanta paura, è ovvio che sia un sadico pericoloso e senza freni morali... dal provocare la morte di un cane per "fastidio" in maniera tanto crudele al compiere azioni anche più gravi contro altri soggetti, il passo diventa brevissimo, a mio parere.
Inoltre secondo me chi fa il "salto di qualità" dal semplice topicida a questi cocktail è mosso dal desiderio (malato) di colpire col maggior danno possibile, considerando che il veleno per topi avrebbe sì effetti analoghi, ma nel caso di cani di grossa taglia può non essere letale...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 12:56 pm

sapevo che l'aspirina era un vasodilatatore......ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da bebeking Mer Apr 15, 2009 2:38 pm

la lucida crudeltà umana non conosce confini. la storia ce lo insegna.
questa trovata è senz'altro di uno con molti problemi mentali. pericolosissimo per la società. speriamo che non venga presa alla leggera visti gli obbiettivi del maniaco e indaghino a fondo.
dalle mie parti c'è un serial killer di cani. le vittima sono già una quindicina. l'ultimo, trovato poco distante da casa di mia madre.
non stò a dire come trovano i corpi dei poveri cani che riesce ad adescare.
i sospetti sono già concentrati su di una persona recidiva, ma non diffondono i dati per paura di vendette personali.

la crudeltà su animali, bambini ed anziani la metterei sullo stesso piano di giudizio. trattasi di 3 categorie indifese. la stessa mente, secondo me, un giorno potrebbe colpire tra le 3 indifferentemente.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Elena Mer Apr 15, 2009 2:45 pm

bebeking ha scritto:non diffondono i dati per paura di vendette personali.

Oh poverino! E invece dovrebbero dire nome, cognome, indirizzo e codice fiscale...se aspettiamo la giustizia italiana, ci mette anni (se ce la fa) a condannare per un omicidio, figuriamoci per qualcuno che ammazza dei cani...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 3:49 pm

I dati non vengono diffusi per una presunzione di innocenza...se lo scanni e poi non è lui come la mettiamo...prendi quello che per il fatto di avere le forbici uguali sono andati avanti anni a dire che era unabomber, distruggendogli la vita e facendo il vuoto attorno. certo che una volta appurato il fatto anche io per certi reati prevederei l'esposizione alla pubblica piazza. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da bebeking Mer Apr 15, 2009 3:51 pm

lasciamo stare elena.
un'associazione animalista aveva sparso un volantino con la foto nei pet shop, ma sono stati denunciati ed obbligati a non far più propaganda proprio da coloro che ci devono tutelare.
intralcio alle indagini.
immagino come gli stanno alle calcagne. o hanno preso una bufala, o lo seguono bendati. altri 2 casi dopo che era stato detto che lo volevano beccare con le mani nel sacco.
peccato che il sacco sarà un amato essere vivente con tutti i suoi diritti alla vita.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da daysleeper Mer Apr 15, 2009 4:10 pm

L'aspirina fa da anticoagulante, l'aulin forse per far si che il dolore venga in parte sopito per rendere inutili tentativi di cura che avverrebbero dopo molto più tempo, di sicuro non usano il veleno per topi perchè questi ingredienti sono molto più facili da trovare e sono più difficili da tracciare.
Che bastardi pezzi di m...a! Spero che buchino 3 gomme in curva mentre tentano di sorpassare un camion bello grosso.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 4:12 pm

daysleeper ha scritto:Che bastardi pezzi di m...a! Spero che buchino 3 gomme in curva mentre tentano di sorpassare un camion bello grosso.

quanto amore traspare da queste parole! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da LadyDarkness Mer Apr 15, 2009 7:23 pm

Scusate ma le avete trovate e analizzate ste benedette polpette?
Sai mi sa tanto di leggenda metropolitana, ogni volta che vado al parco mi rompono le scatole con sta storia ma per fortuna non ne ho mai trovata una (ne i miei cani prima di me).
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Mer Apr 15, 2009 7:51 pm

Speriamo sia una leggenda metropolitana, se così non fosse eviterei di parlarne troppo. Rischiamo di trovare qualcuno, con voglia di protagonismo, pronto ad emulare queste "eroiche" azioni. Polpette avvelenate, mi è stato detto, si trovano dove sono i cinghiali, messe lì appunto per loro e non per i cani.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 8:40 pm

ma se mizio ha aperto il topic parlando di 2 o 3 casi nel parco dove va non so quanto sia una leggenda....chiedete ai cacciatori quanti cani ci rimettono. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da LadyDarkness Mer Apr 15, 2009 9:06 pm

ma i cani dei cacciatori di certo non muoiono per l'aulin... ci mettono la stricnina!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 9:09 pm

no non discutevo la composizione, perchè non ne ho la più pallida idea, però che si usino è purtroppo una realtà. non c'entra con il forum ma c'è chi tira il filo metallico o spinato per non far passare le moto da enduro e purtroppo c'è chi ci rimane....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da kikka Gio Apr 16, 2009 3:35 pm

spero che la morte delle persone che compiono queste cose sia lenta agonizzante deformante dolorosa e per completare il tutto che la malattia lo faccia squamare e che qualcuno si diverti a lanciargli il sale addosso!!!!speriamo che muoiano presto sti maledetti!!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 16, 2009 4:03 pm

a parte il fatto che leggo affermazioni abbastanza pensanti.. invece di star a maledire queste persone ... se il fatto e vero perche non segnaliamo i punti dove sono accadute ste cose ... almeno possiamo tenere traccia dei luoghi incriminati...

almeno nel tempo, abbiamo una mappa ben precisa dei luoi malsani per i nostri cuccioli..

oltre a dar una mano a noi stessi per prevenire il peggio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da daysleeper Ven Apr 17, 2009 7:17 am

Beh per cominciare allora segnalo che a Gioia del Colle nel praticello antistante la coop hanno messo il veleno per lumche sull'erba (non ci son piante da salvare dalle lumache lì) e già un cane è stato male ma per fortuna si è salvato.
Per la cronaca mi hanno detto che il veleno per lumache è dolciastro per cui un cane la prima cosa che fa è leccare o mangiarsi l'erba trattata....
E sporadicamente a piazza Pinto dicono di aver trovato polpette avvelenate.
Zoe una sera trovò una specie di polpetta cotta e la trovai con il sorcio in bocca.......meno male che il mio "sputa" è stato ascoltato e ha mollato subito!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da daysleeper Ven Apr 17, 2009 7:19 am

kikka ha scritto:spero che la morte delle persone che compiono queste cose sia lenta agonizzante deformante dolorosa e per completare il tutto che la malattia lo faccia squamare e che qualcuno si diverti a lanciargli il sale addosso!!!!speriamo che muoiano presto sti maledetti!!!!

Quanto amore!^_^ Io gli farei anche di peggio ma non si può scrivere perchè se no mi prendono per un serial killer arrabbiato !
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Polpette avvelenate. Empty Re: Polpette avvelenate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.