I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spank è stato aggredito da un PT :(

+28
Elena
Dani&Asia&Pepita
Nadia
Kiara
frajody
occibike
Valeria Scansetti
Silvietta90
bebeking
Susanna
DjSeta
Midori
Tonino
Erika
simone e vasco
grace
Cleo
Stefano Del Cucina
Max 75
Andrea
la cri
*Kia*
Utopia
Donata&Lea
tika
Nino
*JJ*
Veronica
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da Tonino Gio Mag 06, 2010 8:43 am

Nadia ha scritto:ciao veronica , mi dispiace tanto , speriamo che si riprenda presto .... fai tante coccole da parte nostra .
quando io ho comprato il primo jr avevo anvhe 2 past. tedeschi e la prima cosa che l'allevatore mi ha detto è stata stai attenta xkè il past. ted. odia il bianco , ha una forte attrazione verso questo colore , fortunatamente a me non è mai successo nulla ........ e non so se quello mi ha detto una diceria ...... Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Icon_neutral
Io sapevo che i cani vedono i colori in modo dicerso detto in "Diacromatica" praticamente percepisce bene il Blu ed il Giallo mentre gli altri colori sono una sfumadura di questi due... Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da Ospite Gio Mag 06, 2010 8:43 am

Comunque,siamo andati troppo OT Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da Elena Gio Mag 06, 2010 9:11 am

Vero leggo solo ora. Sono sconvolta.

Quoto in tutto Serena. Mettete la museruola a questi cani, porca paletta! Ormai la selezione li ha portati ad avere un carattere totalmente squilibrato, forse è una razza che è stata ancora più rovinata del jack russell, e la cosa drammatica è che è il cane più acquistato dagli italiani.

Per fortuna sta meglio. Molto probabilmente si terrà per sempre alla larga dai PT, come succede a Paco. Ma non credo diventerà diffidente verso TUTTI i cani, tra loro non so come ma capiscono benissimo che tipo di razza han davanti.

Forza Spank! E non saltare please, per qualche giorno devi essere posseduto dall'anima di un chihuahua Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Mag 25, 2010 11:08 pm

Utopia ha scritto:Torno a ripetere che i pastori tedeschi di oggi sono tutti un pò squilibrati Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 319425

Mah, momento, sono squilibrati o preferirei dire non equilibrati, se non si educano se non si amano se si prendono come un pleouches, io ho pastori da 16 anni circa, nessun dei mie ha mai aggredito senza motivo, solo un vu cumpra che ha passat il cancello arrampicandosi da un lato ed è arrivato fino ai mt che il cane aveva stabilito essere il territorio del suo branco e li son stati dolori seri, un'alra volta ha fatto sentifre i denti sulla gamba alla ragazza, era geloso da paura e lei è da poco tempo che mi frequentava, errore mio in questo caso, non gli avevo fatto capire BENE chi era e come andava integrata nel branco....ma ripeto solo fatto sentire i denti senza premere o strappare, ho visto su un animale selvatico cosa può fare un pastore tedesco adulto maschio, afferrano e poi con tutto il corpo si danno una sorta di spinta a far roterare il collo strappando a pezzi al preda, lacerandono in modo spaventoso, mi ricordavano i caimani dopo che hanno afferrato la preda....
P.S. La penso cosi anche su pitbull ectcttc, ho delle remore giusto per i doghi argentini....per me rest al'unico cane che attacca anche il suo padrone....

6000 auguri di prontissima guarigione, senza dubbio avra una forma di ricordo indelebile su cosa gli è accaduto, ma tutto dipende anche come è avenuto come ha visto le cose lui etctcc...............davvero 6000 auguri!!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Mag 25, 2010 11:19 pm

Cleo ha scritto:è terribile povero Spank.... Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Icon_sad


veterinari che l'han seguito han detto che nella loro vita non hanno mai visto un cane di nessuna razza capire così tanto i discorsi umani ed essere così controllato nei comportamenti. Un cane che ,senza bisogno di alcun addestramento capiva tutto e dico TUTTO.

Me en sono morti due fra le mani Sad ti posso ben capire credimi....cmq una precisazione, i cani capiscono sempre tutto, sono gli esseri inumani che non capiscono che loro hanno capito....sulla mia ex Kelly ci andava a cavallo mio cuginetto da piccolo tenedola per orecchie e il gatto piu volte l'ha fatta saltare via di qualche mt a unghiate e lei al massimo gli mostrava la bocca aperta ..... beh poi ha mezzo sbranato staccandogli i leamenti della gamba a un vu cumpra, ma si era intrufolato in cortile arrampicandsoi su un lato della cancellata, i cartelli c'erano...compreso che il padrone sa sparare bene :) ma insomma li ha fatto solo bene, ha aspettato che superasse il confine che il cane stabilisce essere il territorio del branco e ha difeso la sua famiglia stop....non ci vedo nulla di strano, se il porello è rimasto vivo credo che sia perch la teoria di darwin non sia sempe esatta Wink
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mag 26, 2010 9:01 am

come sta???

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Mag 26, 2010 10:27 am

Chiara&Golia ha scritto:
Utopia ha scritto:Torno a ripetere che i pastori tedeschi di oggi sono tutti un pò squilibrati Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 319425
concordo.....i PT sono molto più aggressivi di tanti cani che hanno la nomea di 'pericolosi' Golia ha fatto amicizia con un sacco di cani grandi tra cui pitbull,bull mastiff,alani e così via, gli unici che davvero sono attacca brighe e aggressivi sono proprio i pastori tedeschi.....nn voglio certo generalizzare xò hanno forse un istinto più aggressivo di molti altri....mi dispiace tantissimo x Spank e spero che la paura gli passi in fretta e trovi subito la voglia di giocare, povera gioia!
Io non so se se sono tutti un pó squlibrati...ma Mathys quando ne vede uno diventa una belva(lo è già di per sè...)ce n'è uno in particolare che incontriamo a volte in giro... quando si vedono diventano entrambi nervosissimi...solo che se mai dovessimo incontrarlo libero per Mathys sono sicura che sarebbe la fine... Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Icon_pale già una volta gli era saltato addosso ma fortunatamente il padrone è riuscito a bloccarlo in tempo...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da SaraP Mer Mag 26, 2010 12:21 pm

Tanti auguri di una pronta guarigione Spank! thumbsup
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spank è stato aggredito da un PT :( - Pagina 3 Empty Re: Spank è stato aggredito da un PT :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.