I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco la new entry, che ne pensate?

+7
Tonino
vardamach
Federica74
Andrea
bebeking
Cleo
astro18
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Andrea Ven Apr 30, 2010 9:19 am

astro18 ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
Serena77 ha scritto:A questo punto,meglio una cucciolata da privati anche senza pedigree,che non un cagnolino comprato in negozio.

Continua a cercare che è meglio Wink A 600 euro trovi Jack con pedigree,svermati e vaccinati,fidati.
...era quello che stavo per scrivere io!ma in Svizzera non hai trovato nulla?anche quí ci sono allevamenti di jack(credo...)e soprattutto tanti privati con cucciolate sane e genitori visibili se non ti interessa il pedigree Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_biggrin e come detto da altri,non comprare mai da negozi di animali!!
In svizzera non ho trovato alcun allevamento di Jack a pelo liscio con cucciolate o con cucciolate previste nel prossimo mese.
come ho detto io avrei appuntamento domani con 4 allevamenti, ma convincete voi se siete capaci la mia sorellina.... era meglio se non la portavo ieri sera

perdona il francesismo...ma perchè tutto questo pepe al culo? Very Happy non è un problema monetario, aspetta un po' e scegli bene il tuo cucciolino; non ne hanno adesso ma ne faranno di cucciolate. magari sarete anche più pronti voi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da astro18 Ven Apr 30, 2010 9:20 am

Federica74 ha scritto:
bebeking ha scritto:senti, magari è la persona più onesta del mondo. forse lo è talmente che tantissimi decidono di mettere in mano a lui i loro cuccioli. ma se fai una ricerca mettendo il numero di cell su google, ti vengono fuori decine di annunci, per tutte le razze.
senza ombra di dubbio, è un brvavo venditore.

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Affraid Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Affraid Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Affraid Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Affraid Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Kopfschuettel Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Kopfschuettel Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Kopfschuettel

Scappa!!!!
Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 502229

cosa molto preoccupanta, allora deciso domani confermo il giro agli allvamenti.

astro18

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 30, 2010 9:21 am

Bravo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Federica74 Ven Apr 30, 2010 9:23 am

OTTIMA IDEA!!!
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 9:25 am

astro18 ha scritto:
Tonino ha scritto:
Ilaria ha scritto:http://www.subito.it/jacksussell-como-12352118.htm
Qui la richiesta è di 550 € e sotto c'è scritto cucciolandia non arca di noè
Ecco perchè non c'è da fidarsi, in quell'annucio c'è una foto rubata dal sito dell'allevamento Tabarrino e precisamente la terza...non dico nient'altro...

Lui abita a faloppio, e mi ha detto che aveva un negozzio, può darsi che mi sia sbagliato ho cercato sulle pagine gialle é mi é uscita l'ara di noè a faloppio. scusate l'imprecisazione
Non è tanto aver sbagliato il nome del negozio, MA E' CHE L'ANNUNCIO NON DICE IL VERO METTENDO FOTO DI ALTRI CUCCIOLI.
In quell'annucio c'è una foto che ho riconosciuto subito di un cucciolo di un all'evamento quì in Toscana ad Arezzo...Come faccio a FIDARMI???

Cerca altrove... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Ilaria Ven Apr 30, 2010 9:26 am

astro18 ha scritto:
Ilaria ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Ilaria ha scritto: io sono una privata e ho avuto una cucciolata cresciuta in casa e i piccoli sono stati trattati come dei bambini , mi è rimasto un cucciolo ancora da vendere ma non ci penso minimamente a portarlo in un negozio o a tenerlo chiuso in un recinto( anzi in questo momento sta dormendo sul divano il porcellino)

Ecco, hai trovato il cucciolo! Very Happy I bimbi di Alice e Billy sono adorabili e Ilaria è una di noi! Razz Ama immensamente i suoi cagnetti e i suoi cavalli!!Che vuoi di più??!!Altro che negozio!! Very Happy

Grazie Sere forse stava cercando una femminuccia però!
gia, in casa solo femmine! Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_biggrin

Mi dispiace ho solo un maschietto disponibile, veramente carino e con un bellissimo carattere, ecco Aramis
Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 4hrs6c

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Dlkjnd
Ilaria
Ilaria

Numero di messaggi : 153
Età : 41
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

http://alicejrt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da bebeking Ven Apr 30, 2010 9:29 am

mi sento meglio...
ma vedi che siamo utili a qualcosa... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_biggrin

astro, per qualsiasi altra cosa, chiedi...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da bebeking Ven Apr 30, 2010 9:32 am

Tonino ha scritto:
astro18 ha scritto:
Tonino ha scritto:
Ilaria ha scritto:http://www.subito.it/jacksussell-como-12352118.htm
Qui la richiesta è di 550 € e sotto c'è scritto cucciolandia non arca di noè
Ecco perchè non c'è da fidarsi, in quell'annucio c'è una foto rubata dal sito dell'allevamento Tabarrino e precisamente la terza...non dico nient'altro...

Lui abita a faloppio, e mi ha detto che aveva un negozzio, può darsi che mi sia sbagliato ho cercato sulle pagine gialle é mi é uscita l'ara di noè a faloppio. scusate l'imprecisazione
Non è tanto aver sbagliato il nome del negozio, MA E' CHE L'ANNUNCIO NON DICE IL VERO METTENDO FOTO DI ALTRI CUCCIOLI.
In quell'annucio c'è una foto che ho riconosciuto subito di un cucciolo di un all'evamento quì in Toscana ad Arezzo...Come faccio a FIDARMI???

Cerca altrove... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_wink

si si, toni, si vedeva lontano un miglio che le foto erano falsissime. ma poi della solita cucciolata, uno grande, uno mini. tutte troppo carine.

sarebbe da telefonare per avere info su altro cucciolo di altra razza e sentire se il modo di risposta è il solito.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da astro18 Ven Apr 30, 2010 9:47 am

bebeking ha scritto:mi sento meglio...
ma vedi che siamo utili a qualcosa... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_biggrin

astro, per qualsiasi altra cosa, chiedi...
certo,
é per questo motivo che ho aperto il topic, per aavere commenti e consigli

astro18

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 9:52 am

astro18 ha scritto:
bebeking ha scritto:mi sento meglio...
ma vedi che siamo utili a qualcosa... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_biggrin

astro, per qualsiasi altra cosa, chiedi...
certo,
é per questo motivo che ho aperto il topic, per aavere commenti e consigli
Bravo Astro...fai tutte le domande che ti passano per la testa, noi cerchiamo nel nostro piccolo di aiutarti Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da astro18 Ven Apr 30, 2010 10:08 am

bebeking ha scritto:
Tonino ha scritto:
astro18 ha scritto:
Tonino ha scritto:
Ilaria ha scritto:http://www.subito.it/jacksussell-como-12352118.htm
Qui la richiesta è di 550 € e sotto c'è scritto cucciolandia non arca di noè
Ecco perchè non c'è da fidarsi, in quell'annucio c'è una foto rubata dal sito dell'allevamento Tabarrino e precisamente la terza...non dico nient'altro...

Lui abita a faloppio, e mi ha detto che aveva un negozzio, può darsi che mi sia sbagliato ho cercato sulle pagine gialle é mi é uscita l'ara di noè a faloppio. scusate l'imprecisazione
Non è tanto aver sbagliato il nome del negozio, MA E' CHE L'ANNUNCIO NON DICE IL VERO METTENDO FOTO DI ALTRI CUCCIOLI.
In quell'annucio c'è una foto che ho riconosciuto subito di un cucciolo di un all'evamento quì in Toscana ad Arezzo...Come faccio a FIDARMI???

Cerca altrove... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_wink

si si, toni, si vedeva lontano un miglio che le foto erano falsissime. ma poi della solita cucciolata, uno grande, uno mini. tutte troppo carine.

sarebbe da telefonare per avere info su altro cucciolo di altra razza e sentire se il modo di risposta è il solito.
potete provare, la mia voce ormai la conosce quindi io non posso

astro18

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Cleo Ven Apr 30, 2010 10:21 am

ho mandato io ora una mail x i cuccioli di maltese...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da bebeking Ven Apr 30, 2010 10:39 am

Cleo ha scritto:ho mandato io ora una mail x i cuccioli di maltese...

sei proprio una charlie's angel... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 10:48 am

bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:ho mandato io ora una mail x i cuccioli di maltese...

sei proprio una charlie's angel... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted
Aggiungi, missione possibile...
Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Charlies

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da astro18 Ven Apr 30, 2010 12:11 pm

ti ha risposto?

astro18

Numero di messaggi : 21
Età : 41
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Apr 30, 2010 1:02 pm

http://www.subito.it/jacksussell-como-12352118.htm

queste foto non sono nuove, praticamente a settembre scorso quando cercavo Birillo già le ho viste.. specialmente quella che lo tiene in mano
per me c'è qualcosa che non va....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 1:17 pm

Birillo & Silvia ha scritto:http://www.subito.it/jacksussell-como-12352118.htm

queste foto non sono nuove, praticamente a settembre scorso quando cercavo Birillo già le ho viste.. specialmente quella che lo tiene in mano
per me c'è qualcosa che non va....
La terza foto è un cucciolo dell'allevamento Tabarrino, e le mani che lo tengono sono della sig.ra Mascia...ecco perchè come dicevo prima questo annuncio è più che una truffa Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Cleo Sab Mag 01, 2010 2:54 pm

ha risposto per quanto riguarda l'annuncio dei maltesini dicendo che arrivano da una ragazza che li alleva lei...
quindi stessa risposta che ti han dato per il jack......
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mag 01, 2010 5:02 pm

bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:ho mandato io ora una mail x i cuccioli di maltese...

sei proprio una charlie's angel... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted

E Fiammetta è anche molto meglio sia della compianta Farrah Fawcett sia di Cameron Diaz
Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted


Non è detto che si tratti di una truffa, ma chi mette un annuncio per vendere cani ed utilizza foto trovate in rete è da ritenersi completamente inaffidabile.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Cleo Sab Mag 01, 2010 5:54 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:ho mandato io ora una mail x i cuccioli di maltese...

sei proprio una charlie's angel... Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted

E Fiammetta è anche molto meglio sia della compianta Farrah Fawcett sia di Cameron Diaz
Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Icon_twisted


Non è detto che si tratti di una truffa, ma chi mette un annuncio per vendere cani ed utilizza foto trovate in rete è da ritenersi completamente inaffidabile.

si ma la cosa che puzza è : questo di negozio vende cani che sono allevati da altri ???
Possibile che conosce persone che abbiano cani di ogni tipo di razza, che allevano i cani per poi farli vendere dal NEGOZIO??? Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Suspect Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Suspect Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Suspect
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco la new entry, che ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Ecco la new entry, che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.