I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve!!!

+5
Cleo
Andrea
Chiara
Elena
Giu&Chiara
9 partecipanti

Andare in basso

Salve!!! Empty Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Gio Apr 29, 2010 8:13 pm

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e scrivo da catania, sono un appassionato di terrier, soprattutto quelli ti tipo bull, ho 2 cani, un banddog Achille, una cane a cui manca la parola davvero, e Cloè, apbt in standard adba.....
Ieri sera la mia ragazza sotto la mia influenza ha acquistato un jack russel.....sicuramente liscio....non vi dico che furbetto che è...un topolino pieno di vita!!!
Ve lo presenterò non appena avrò le foto sul pc...intanto vi presento i miei!

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Gio Apr 29, 2010 8:18 pm

https://www.youtube.com/watch?v=wnxeE0VOjiI&feature=related

Questa è la cagnetta....ma qui era piccolina...

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 29, 2010 8:21 pm

Ciao ragazzi,benvenuti!!

il Bandog..ma dove l'hai preso??!!!Non è facile trovarne ed è difficile che abbiano buone caratteristiche psico-fisiche.

Accoppiata Pit /Jack è fantastica!!Il mio è cresciuto con 2 femmine yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Gio Apr 29, 2010 8:31 pm

Ciao Serena, il bandog non è altro che in mix di pitbull ukc X una meticcia.....e credimi.....ha un inteligenza unica......per motivi di tempo non ho potuto....ma lo volevano nella protezione civile...figurati un pò...
La cloè invece pur essendo anch'essa molto molto intelligente è diversa...nevrotica, predatorio ai massimi livelli e intolleranza intraspecifica altissima.....ma ovviamente è quello che volevo...è stata selezionata per questo.
Ora arriviamo al piccolo Leo....come tutti i terrier si vede che è sveglio...molto sveglio....una cosa che mi ha lasciato perplesso è che non ci hanno rilasciato il ped....l'abbiamo pagato 700 euro, comprato in uno di questi negozi che ci sono nei grandi magazzini.....
strutturalmente sembra ben messo, ottimi angoli, ben costruito e buona dentizione....non presenta mancinismo ma vorrei fargli fare un ciclo di 100 pillole di cosequin, come prevenzione...ho visto che il mancinismo è molto frequente in questi cani...

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Gio Apr 29, 2010 8:42 pm

https://i.servimg.com/u/f65/15/15/88/96/fotogr10.jpg

cloè!!!

http://img691.imageshack.us/gal.php?g=sdc10864a.jpg

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Elena Gio Apr 29, 2010 9:08 pm

Benvenuto! Non mi stupisce che, avendolo preso in negozio, non ti abbiano rilasciato il pedigree Evil or Very Mad però mi sembri una persona "ferrata", vedrai quante soddisfazioni ti darà...

Bellissimi i tuoi mostriciattoli wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Chiara Gio Apr 29, 2010 9:09 pm

Ciaooooo pirat se acquisti in un negozio, con buone probabilità il cucciolo non avrà pedigree.......nel peggiore dei casi è un cucciolo proveniente dall'est europa (con annessi e connessi). I cani che non hanno pedigree, quindi certificato genealogico, non possono rientrare in una razza, al limite si può dire che vi assomigliano........legalmente sono considerati meticci (anche quelli nati da genitori con pedigree e campioni di razza, se la cucciolata non viene registrata).
ciao e buon lavoro con il cucciolotto Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 29, 2010 9:09 pm

Ah no,io per Bandog intendo il vero Bandog Wink per questo mi sembrava insolito che ne possedessi un esemplare.Se è quello che si vede in foto con la tua Cloe (miele e bianco) non ha molto di un Bandog Very Happy

Però....che cavolo comprate un cucciolo in un negozio???700 euro sono tantissimi e fomentate il commercio dei cuccioli dell'Est....non si fa...mannaggia!!Per quella cifra trovavate un cane con tutti i documenti in regola,con genitori visibili e con ogni garanzia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Andrea Gio Apr 29, 2010 9:48 pm

ma soprattutto cos'è un bandog? Very Happy
benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Cleo Gio Apr 29, 2010 10:30 pm

Andrea ha scritto:ma soprattutto cos'è un bandog? Very Happy
benvenuti! ciao!

Wikipedia dixit:

Il bandog non è una razza canina, ma è un incrocio sovente effettuato negli Stati Uniti per produrre un cane da guardia mezzosangue. Di solito un maschio di American Pit Bull Terrier (APBT) viene accoppiato con una cagna di razza Mastino Napoletano (l'incrocio preferito), english Mastiff oppure Bullmastiff (questo incrocio può produrre cani con muso largo e piatto, quasi come un alligatore, che hanno una presa molto forte). Nella prima generazione filiale (F1) di solito si ottengono cani di mole molto più grande del Pit Bull (oltre i 40 kg per i maschi), caratterizzati da testa larga e dotati di notevole muscolatura e potenza delle fauci. Trattandosi di un incrocio i caratteri ed il temperamento non sono fissati ma molto variabili, per cui accoppiando tra di loro due bandogs, i prodotti possono essere di tipo molto variabile. Altro incrocio per produrre Bandogs è quello tra Rottweiler e BullMastiff (in genere si cerca di produrre soggetti con 75% di contenuto di Bullmastiff).
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Ven Apr 30, 2010 6:33 am

Per Bandog si intende qualsiasi incrocio con dentro sangue molossoide, il mio per quanto mezzo sia viene cmq considerato Bandog.
Per il cucciolo, beh io sono a conoscenza di tutte le svariate problematiche dei cani importati, e fù la prima cosa che dissi alla mia ragazza, ma in ogni caso lei si innamorò del cucciolotto visto li in asposizione e dopo aver visto altri cani andammo a comprare quello li, che ci volete fare, amore a prima vista!!!
Cmq io domandai a quelli den negozio e mi dissero che il cane è di provenienza nostrana, ma che non rilasciano il ped, io non l'avrei preso, ma la mia ragazza aveva già gli occhi a cuoricini....vedremo di fare una prima registrazione....
Finito ciò avrei qualche domanda da fare!
Magari apro un topic apposito?

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da L e l e Ven Apr 30, 2010 7:33 am

Proprio bella la tua Cloè..conosci percaso la sua linea di sangue?
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Tonino Ven Apr 30, 2010 7:56 am

Ciao e benvenuto, complimenti per il Pit è bellissima...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Giu&Chiara Ven Apr 30, 2010 12:24 pm

Non so se posso postare il ped on-line per via dei titoli, cmq lei ha sangue may day, norrod, vili....

Giu&Chiara

Numero di messaggi : 20
Età : 43
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Apr 30, 2010 6:15 pm

benvenuti Salve!!! Icon_cheers
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da elena&eric Dom Mag 02, 2010 1:24 pm

Benvenuti
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Salve!!! Empty Re: Salve!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.