I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve!

+5
CLADI87
Kiara
flavia
Elena
elygreen
9 partecipanti

Andare in basso

salve! Empty salve!

Messaggio Da elygreen Mer Giu 12, 2013 11:47 am

un caloroso "ciao" a tutti voi,
ho trovato questo utilissimo forum cercando nei meandri di internet informazioni riguardanti i jack russel. Premetto, che, uscendo da una storia tragica, mi è stato regalato, e non conoscendo affatto il carattere di questi cucciolini, sono alle prime armi e confesso, di essere totalmente impaurita.
impaurita perchè, il 4/06/2013 mi è stata portata via la mia miticcia, la mia Ariel...me l'hanno avvelenata nel giardino di casa mia...stricnina ha detto la veterinaria, né la prima, né l'ultima nella mia zona. il rapporto con lei era straordinario, in simbiosi, presa in collo dal primo giorno che è venuta al mondo, l'unica femmina della primissima cucciolata della canina di mia mamma. non c'e stato mai bisogno che le insegnassi nulla, bastava uno sguardo per farle capire che una cosa non andava fatta. Buona, premurosa, mai un abbaio, uno sgarro, semplicemente perfetta...
Ma ora, è arrivata Shanti, 1,5 kg di euforia, nata il 26/03/2013.
ed è qui che inizia tutto, non sò come farla sfogare, come comportarmi, come insegnarle a fare i bisogni nel suo tappetino, quanto deve mangiare, se sia normale che spolveri qualunque briciolo ci sia in terra, se sia normale il fatto che mi azzanni l'alluce e come comportarmi...
non sono mai stata cosi impaurita, stò diventando morbosa....

comunque un grazie in anticipo...
un abbraccio
elisa
elygreen
elygreen

Numero di messaggi : 1
Età : 33
Località : ponsacco
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

salve! Empty Re: salve!

Messaggio Da Elena Mer Giu 12, 2013 11:53 am

Benvenuti!

La tua storia è tristissima ma vedrai che la piccola peste saprà ora ritagliarsi un bel posticino nel tuo cuore...sono speciali per questo! wub