I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 29, 2010 9:36 am

ieri sera alle 23, ho messo l'antipulci a Milo, questa mattiana il pelo era già asciutto, però verso le 10(dimenticando di avere messo l'antipulci), l'ho portato a fare il bagno in spiaggia... cosa dite che faccia effetto lo stesso??
I miei genitori dicono che dovevo aspettare 24 ore prima di bagnarlo! e ora come faccio??GRRRRRR che rabbia!! Help me!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da Tonino Gio Apr 29, 2010 10:18 am

Credo che forse hai ridotto in parte l'efficacia dell'antipulce...leggi magari sulla confezione cosa ti dice esattamente.
Cosa usi Advantix, Frontline o altro???

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 29, 2010 10:23 am

uso stronghold per cani da 5 a 10 kg!! adesso dovrò controllarlo praticamente tutto il giorno!!in realtà nella scatola cè scritto che basta non bagnarlo le prime 2 ore dal trattamento e aspettare che il pelo sia asciutto!!...mha... mi munirò di spray antipulci che metterò solo nell'eventualità di accorgermi di parassiti vaganti...
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da Tonino Gio Apr 29, 2010 10:57 am

daniela&milo ha scritto:uso stronghold per cani da 5 a 10 kg!! adesso dovrò controllarlo praticamente tutto il giorno!!in realtà nella scatola cè scritto che basta non bagnarlo le prime 2 ore dal trattamento e aspettare che il pelo sia asciutto!!...mha... mi munirò di spray antipulci che metterò solo nell'eventualità di accorgermi di parassiti vaganti...
Non l'ho mai usato, sul fatto che ti dicono che sono resistenti all'acqua ho sempre dei dubbi anche sè glielo metti 2gg prima...comunque magari una controllatina ad ogni passeggiata fagliela e sè noti qualcosa che cammina forse sì una spruzzatina di spray puoi fargliela...
Vediamo se qualcun'altro ti suggerisce un modo migliore per la protezione a riguardo degli antiparassitari e comunque se no mi sbaglio ci sono state altre discussioni, prova afare un cerca... dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 29, 2010 11:36 am

Che barba questi parassiti... sono un incubo, tutte le volte che torno a casa ispeziono il povero Oliver, finora tutto ok...
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 29, 2010 11:42 am

DjSeta ha scritto:Che barba questi parassiti... sono un incubo, tutte le volte che torno a casa ispeziono il povero Oliver, finora tutto ok...
a chi lo dici!! il mio cane poi sembra una calamita per quelle bestiacce!! pensa che l'altr'anno anche con la pocchissima erba del mio giardino e lo spray antipulci, si è beccato 2 zecche e povero aveva solo 4 mesi:((
comunque ho capito come al solito ho combinato qualche disastro!!bene bene!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da Tonino Gio Apr 29, 2010 12:19 pm

daniela&milo ha scritto:
DjSeta ha scritto:Che barba questi parassiti... sono un incubo, tutte le volte che torno a casa ispeziono il povero Oliver, finora tutto ok...
a chi lo dici!! il mio cane poi sembra una calamita per quelle bestiacce!! pensa che l'altr'anno anche con la pocchissima erba del mio giardino e lo spray antipulci, si è beccato 2 zecche e povero aveva solo 4 mesi:((
comunque ho capito come al solito ho combinato qualche disastro!!bene bene!!
Pechè disastro? Il "disastro" che puoi aver combinato e quello di aver ridotto l'efficenza dell'antiparassitario...la scorsa estate quando Teo aveva 5 mesi dopo che gli avevo messo la pipetta di Advantix il giorno dopo si era rotolato in una zona poco pulita, non sò nemmeno cosa ci fosse lì per terra, l'ho dovuto lare per forza e non ho mai visto una zecca o pulce...mi dirai, fortuna? è probalile di sì dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!) Empty Re: dubbio sull'efficacia dell'antipulci (consigli!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.