I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto di un classico pomeriggio di giochi...

+9
Chiara
Elena
Susanna
Erika
Sergio & Dory
Donata&Lea
Midori
˝Chiara˝
_Sara
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 9:17 am

Cioè era fantastico!!! Very Happy

Belle le foto,Sara!!Scusa se siamo andati OT ma con Cioè ci siamo cresciuti! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Apr 16, 2010 10:25 am

Serena77 ha scritto:Cioè era fantastico!!! Very Happy

Belle le foto,Sara!!Scusa se siamo andati OT ma con Cioè ci siamo cresciuti! Very Happy
con le foto dei nostri amati che si potevano staccare dalla copertina Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Icon_rolleyes
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da _Sara Ven Apr 16, 2010 6:40 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Elena ha scritto:E pure Robert Pattinson... :sbav:
Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644 Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644 Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644 Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644 Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644 Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 800644

Eh si, anche Robert Pattinson mica scherza... Rolling Eyes
Comunque x l'ot figuratevi, anche io adoravo Cioè anche se non si tratta di tanto tempo fa, forse un paio d'anni.. Neutral Infatti la mia stanza è ancora (come avete potuto notare) sommersa dai poster di quel giornalino... erano i migliori, poi... Very Happy
Oliver ringrazia per tutti i complimenti ricevuti, è felice e anche io! I love you
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 30
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da LadyDarkness Ven Apr 16, 2010 6:47 pm

ma ce l'ho pure io quella cagnetta grigia con gli occhioni grandi di pelouche!! bellissima Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da _Sara Ven Apr 16, 2010 7:06 pm

LadyDarkness ha scritto:ma ce l'ho pure io quella cagnetta grigia con gli occhioni grandi di pelouche!! bellissima Very Happy
Il mio primo peluche wub
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 30
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di un classico pomeriggio di giochi... - Pagina 2 Empty Re: Foto di un classico pomeriggio di giochi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.