I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto di un pomeriggio al lungomare....

4 partecipanti

Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 9:24 am

[img]Foto di un pomeriggio al lungomare.... Img16710[/img]
[img]Foto di un pomeriggio al lungomare.... Img16210[/img]
[img]Foto di un pomeriggio al lungomare.... Img16310[/img]
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Re: Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da Kiara Mar Mag 29, 2012 9:26 am

Ma, ricordo male io o Jarpy ha solo 4 mesi? Perchè sembra più grande, in queste foto Wink
Spero che abbiate approfittato della spiaggia deserta per una bella corsa in libertà!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Re: Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da Ania e Jarpy Mar Mag 29, 2012 9:32 am

Kiara ha scritto:Ma, ricordo male io o Jarpy ha solo 4 mesi? Perchè sembra più grande, in queste foto Wink
Spero che abbiate approfittato della spiaggia deserta per una bella corsa in libertà!
Sai una cosa ? mi stai dando conferma di un dubbio che ho sempre avuto! L'allevatore mi ha detto che è nato il 21 gennaio... ma a me anche sembra più grande... per quello ho anche posto la domanda di prima....secondo me ha almeno 5 mesi però una mia amica che ha preso la sua sorellina mi ha detto che la data è sicura...a me sembra strano.... comunque la spiaggia era deserta però il lungomare era zeppo di persone e ho evitato di portarlo in spiaggia per evitare discussioni con la gente....mi è dispiaciuto molto =(
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Re: Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da CLADI87 Mar Mag 29, 2012 10:09 am

io quando porto Lilly al mare lei si avvicina a chiunque e si siede addosso alle persone o sulle loro asciugamani.
fortunatamente è talmente ridicola la scena che la gente ride e non mi dice nulla, anzi giocano con lei, specialmente i bambini
una volta c'era una coppia. lei doveva fotografare lui seduto su uno scoglio. morale della favola: Lilly si è inserita nella foto con le zampe in posa sotto al ragazzo!!!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Re: Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da Ale*Otto Mar Mag 29, 2012 10:30 am

io quando porto OTTO al mare lo lascio libero e felice di correre, scavare, e buttarsi in acqua, logicamente con l'arrivo della stagione estiva, e l'assoluta mancanza di spiagge per cani nella mia zona, sarà impossibile. poi mangia l'impossibile, granchi, cozze, vongole... fa morire dal ridere tongue
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Foto di un pomeriggio al lungomare.... Empty Re: Foto di un pomeriggio al lungomare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.