I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda......

+5
Chiara
TGaia22
Dome
Francesca
emlin
9 partecipanti

Andare in basso

Domanda...... Empty Domanda......

Messaggio Da emlin Dom Lug 27, 2008 7:51 pm

Anche il vostro Jackino preferisce sgranocchiare l'osso sui vostri piedi o sulle vostre ciabatte? se si, secondo voi perchè lo fanno?
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Francesca Dom Lug 27, 2008 8:58 pm

E' una fissazione quella dei piediiiii! Smack da piccolo se non stava sui piedi o sulle scarpe non voleva sgranocchiare il suo ossetto, ora l'importante è un tappeto... comunque io l'ho sempre interpretato come un momento in cui si deve stare al sicuro e non si deve rischiare che qualcuno ti rubi la preda... e si vede che loro vedono i nostri piedi come un posto sicuro!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2008 9:12 pm

buona questa domanda....anche i miei cani fanno cosi ... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Dome Lun Lug 28, 2008 7:50 am

Coffee si addormenta nella cuccetta, e quando mi sveglio lo trovo che dorme sulle mie ciabatte!! ovviamente prima ci scava sopra..

I lacci delle scarpe invece li ha già sbranati.. nonostante i: no, fermo, seduto etc etc

ps: sa già fare il seduto!! però se lo chiamo non mi caga di striscio..
es1: coffee si allontana da me, io lo chiamo "Coffee vieni!" lui tira dritto.
es2: coffee si allontana da me, io: "Seduto!", lui schizza verso di me e si siede..
Dome
Dome

Numero di messaggi : 174
Età : 39
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da TGaia22 Lun Lug 28, 2008 7:56 am

Beh...Pedro ce l'ha per vizio!!! Rolling Eyes
Infatti ogni volta devo lavarmi i piedi perchè ci appoggia quella cosa schifosissima tutta umida e bavosa ..........1368

Una volta me l'ha fatto trovare dentro la scarpa....non vi dico la mia faccia appena ho infilato il piede... ratz


Cmq..devo dire che la teoria di Vero mi sembra la più plausibile...Non sarà anche che gli viene più comodo?? rranting 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 8:17 am

.....io ho sempre pensato,che e un bel momento per loro e che vogliono condividerlo con noi... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da TGaia22 Lun Lug 28, 2008 8:40 am

Probabilmente hai ragione Monika.... I love you
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Chiara Lun Lug 28, 2008 12:43 pm

Patty lo fa con la pallina, ma in realtà si mette spesso sotto la mia sedia quando sono al pc, oppure proprio tra i piedi, senza stendersi però, lei è un'aristocratica :lol:
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Erika Mar Lug 29, 2008 10:50 am

Dome ha scritto:Coffee si addormenta nella cuccetta, e quando mi sveglio lo trovo che dorme sulle mie ciabatte!! ovviamente prima ci scava sopra..

I lacci delle scarpe invece li ha già sbranati.. nonostante i: no, fermo, seduto etc etc

ps: sa già fare il seduto!! però se lo chiamo non mi caga di striscio..
es1: coffee si allontana da me, io lo chiamo "Coffee vieni!" lui tira dritto.
es2: coffee si allontana da me, io: "Seduto!", lui schizza verso di me e si siede..

Heidi invece ha già capito il suo nome e fa anke seduta, è troppo bellina!!!!
Anke i nostri lacci delle scarpe sono ormai tipo capelli friseè della barbie...avete presente???? Difatti abbiamo optato per infradito for ever, meno male ke è estate, sennò ci avrebbero scambiato per 2 frati francescani!!!! 1007
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 29, 2008 12:42 pm

[quote="ErikaAnke i nostri lacci delle scarpe sono ormai tipo capelli friseè della barbie...avete presente???? Difatti abbiamo optato per infradito for ever, meno male ke è estate, sennò ci avrebbero scambiato per 2 frati francescani!!!! 1007[/quote]


1025 1025 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Ermy Gio Lug 31, 2008 7:56 am

Salve a tutti, x i piedi miei e di mio marito non è un divertimento, ad un certo punto della giornata la sua quotidiana razione di mozzichetti sui ns. piedi li deve dare, e fanno male davvero. Evil or Very Mad
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 31, 2008 8:06 am

lulù ha scritto:Salve a tutti, x i piedi miei e di mio marito non è un divertimento, ad un certo punto della giornata la sua quotidiana razione di mozzichetti sui ns. piedi li deve dare, e fanno male davvero. Evil or Very Mad

Scusa...ma un bel "NO" secco...???? scratch
OK se si sta giocando...ma se fa male davvero allora NO! 1393
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da **Debora&Gek** Gio Lug 31, 2008 8:39 am

Ma allora è un vizio di famiglia... Very Happy anche il mio Gek ha un attrazione particolare per i piedi & company... quando per esempio vuole distendersi o si mette sui piedi o sulle ciabatte, la cosa che invece mi fa troppo ridere è quello che fa con i piedi di mia zia...quando la vede ed ha per esempio le infradito si mette lì a leccarle per ore e ore i suoi bei piedini!!! opss Qualche volta lo devo beccare e gli faccio un bel video!!!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Kiara Gio Lug 31, 2008 8:52 am

**Debora&Gek** ha scritto:Ma allora è un vizio di famiglia... Very Happy anche il mio Gek ha un attrazione particolare per i piedi & company... quando per esempio vuole distendersi o si mette sui piedi o sulle ciabatte, la cosa che invece mi fa troppo ridere è quello che fa con i piedi di mia zia...quando la vede ed ha per esempio le infradito si mette lì a leccarle per ore e ore i suoi bei piedini!!! opss Qualche volta lo devo beccare e gli faccio un bel video!!!

Sarà per l'odore inevitabilmente particolare delle nostre estremità, ma in effetti sono molti i cani che mostrano una specie di feticismo Razz per i piedi umani: come Gek, la bassotta di una mia amica è fin ossessiva nello slappettare tutti i piedi nudi che le capitano a tiro, specie quelli dell'adorato padrone. Il problema è che, quando non è stagione, la cagnetta si sente in dovere di svolgere COMUNQUE la sua "missione igienica" Shocked , per cui con grande disinvoltura "scava" sotto i pantaloni, abbassa i calzini del malcapitato (per fortuna, se incontra dei collant abbandona l'impresa Rolling Eyes...) e si mette all'opera almeno sulle caviglie... talvolta risalendo fino al ginocchio, quasi affraid , visto che è piccola e riesce ad intrfolarsi su per la gamba del pantalone!
Tina non ha questa propensione, preferisce decisamente le orecchie della gente e per fortuna non ne ha libero accesso, di solito: il cane che avevo prima di lei, invece, una slappatina al primo piede nudo che gli capitava a tiro doveva darla... e non vi dico che guaio quando eravamo in autobus d'estate Embarassed ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 9:23 am

anche mia Luna (york shire) lecca i piedi (non tutti ,però) della gente in strada.che figuraccie...........e poi ci sono i piedi che odore glie da fastidio e comincia a sarnudire foooooooorte......robba da pazzi 1025 la gente si mete in disagio 1025 1025 1025 1007

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 31, 2008 9:30 am

Monika ha scritto:anche mia Luna (york shire) lecca i piedi (non tutti ,però) della gente in strada.che figuraccie...........e poi ci sono i piedi che odore glie da fastidio e comincia a sarnudire foooooooorte......robba da pazzi 1025 la gente si mete in disagio 1025 1025 1025 1007


Un mito Luna!!! 1025 1025 1007 1007
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 9:51 am

Gaia,tu dovresti vedere dal vivo questa scena......ti creperesti dalle risate.1025
un giorno.............. stavamo uscendo con amici (eravamo una ventina) e di mezzo cera un ragazzo che ha un odore fortissimo della pelle e i piedi certamente.Luna si era avicinata per salutare tutti (feste........,leccatine,la pancia in su......),ma quando era arrivata da lui per leccarci i piedi ha cominciato a scappare e sarnudire ,ma sarnudire forte....immagina ti le risate! menomale che il tipo e molto autoironico,se no.....Ma questa e solo una (piu forte) di tante
1025 1025 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda...... Empty Re: Domanda......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.