I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

+14
Andrea
˝Chiara˝
DjSeta
Elly_jack
daniela&milo
*Kia*
Utopia
vapro
aide
Dani&Asia&Pepita
Enzo e Benito
Ale_Rino_Yago
Elena
Midori
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Andrea Gio Apr 01, 2010 8:07 am

ma non sono dal padre i cuccioli sono ancora a casa loro; la cosa è ancora più semplice, sono a casa con il marito della signora. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Gio Apr 01, 2010 8:55 am

si esatto....è ancora piu semplice visto che i cuccioli sono rimasti nella casa della fattrice, e la proprietaria dello stallone va li ogni giorno per occuparsi di loro.
Oltretutto il marito e il figlio della signore che ora è in ospedale sono li a casa e non capisco xche aspettino sempre che arrivi la padrona dello stallone x fare qualcosa col veterinario, e non li hanno fatti vaccinare loro

x questa mancanza io devo aspettare, ma non è tanto quello, se fosse stato in un altro momento ok, se era questione di una settimana, però LORO sapevano benissimo che io entro Pasqua dovevo averlo perchè è un REGALO!!!

ora mi ha detto che mi farà telefonare dalla padrona dello stallone o veterinario stesso che mi diranno qualcosa in piu, però io non posso contattare nessuno xche ho SOLO il num della signora in ospedale che in 4 giorni mi ha risposto solo ieri. Poi x di piu sta pure malissimo, e ame non va di chiamare lei in ospedale sinceramente, capisco la sua situazione.
E' certo però che se me lo danno dopo Pasqua uno sconto glielo chiedo, anche perchè non lo pago poco, anzi......

che piiiizzzzeeee!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Tonino Gio Apr 01, 2010 9:13 am

Midori ha scritto:si esatto....è ancora piu semplice visto che i cuccioli sono rimasti nella casa della fattrice, e la proprietaria dello stallone va li ogni giorno per occuparsi di loro.
Oltretutto il marito e il figlio della signore che ora è in ospedale sono li a casa e non capisco xche aspettino sempre che arrivi la padrona dello stallone x fare qualcosa col veterinario, e non li hanno fatti vaccinare loro

x questa mancanza io devo aspettare, ma non è tanto quello, se fosse stato in un altro momento ok, se era questione di una settimana, però LORO sapevano benissimo che io entro Pasqua dovevo averlo perchè è un REGALO!!!

ora mi ha detto che mi farà telefonare dalla padrona dello stallone o veterinario stesso che mi diranno qualcosa in piu, però io non posso contattare nessuno xche ho SOLO il num della signora in ospedale che in 4 giorni mi ha risposto solo ieri. Poi x di piu sta pure malissimo, e ame non va di chiamare lei in ospedale sinceramente, capisco la sua situazione.
E' certo però che se me lo danno dopo Pasqua uno sconto glielo chiedo, anche perchè non lo pago poco, anzi......

che piiiizzzzeeee!!
Si vede che il marito ed il figlio non ci capiscano niente...comunque sia le vaccinazioni sono a discrezioni dei veterinari, Teo quando è uscito dall'allevamento aveva 2 vaccinazioni, sverminato e microcippato. Il mio veterinario ha voluto fare il richiamo in 2 fasi diverse, vallo a cipire il perchè...
Io pretenderei di velocizzare un pò il tutto con la padrona dello stallone e lasciar perdere la povera signora in ospedale non per colpa sua, e vedere sè puoi riuscire a trovare un compromesso.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Gio Apr 01, 2010 11:45 am

ehhh è cio che vorrei ma il num di tel della padrona dello stallone io non ce l'ho, e la signora in ospedale mi ha detto che le avrebbe dato il mio di num. ma ancora non si è sentito nessuno e io oggi dovevo gia avere la patatina pelosetta qui con me =( anche perche è il compleanno del mio papà... uff
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Silvietta90 Gio Apr 01, 2010 12:06 pm

Mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti sta accadendo...ero così curiosa di vedere le foto della piccina e so che la aspettavi con ansia.
Ma tipo...visto che nessuno si fa sentire e visto che non hai modo di contattarli telefonicamente, se entro pochi giorni(in base al limite della tua pazienza) nessuno si fa vivo, non sarebbe il caso che andassi là di persona? Suoni e chiedi di questo famigerato figlio che però da quanto ho colto non hai mai visto e ti fai spiegare ben bene quando potrai avere la tua cucciola.
Io non avrei esitato un istante...anche perché,come giustamente altri ti hanno fatto notare, ci sono altre persone che si occupano della piccola e dovrebbero come minimo prendersi la responsabilità di contattarti e chiarire con te tutte queste stranezze.
Spero che presto tutto si risolva al meglio
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Andrea Gio Apr 01, 2010 12:09 pm

ma il numero di telefono fisso dell'abitazione non ce l'hai? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Gio Apr 01, 2010 1:28 pm

purtroppo no, la signora mi ha sempre contattata via mail o via cellulare e idem io con lei
ma non c'erano MAI stati problemi.

ora che sta male, e mi spiace x lei, di me si sono scordati tutti...però questo è il suo "lavoro" e come me ci sono anche altre persone che aspettano i fratellini della mia Kira, secondo me chi ha preso in mano la cosa doveva chiamare e avvertirci per tempo spiegandoci.....
invece cosi siamo tutti in attesa devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 865963
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Utopia Gio Apr 01, 2010 1:48 pm

A me questa storia non piace per niente:ci deve essere qualcosa sott.
Se io fossi in ospedale sarei felicissima di dar via i cuccioli il prima possibile invece di saperli a casa da soli o quasi..
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Andrea Gio Apr 01, 2010 2:02 pm

mah...dipende anche quanto sta male...potrebbe anche interessarle molto poco la faccenda in questo momento. però che il resto della famiglia non riesca ad organizzarsi in qualche modo..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Gio Apr 01, 2010 2:10 pm

guardate io personalmente penso stia prorpio tanto male, sarà inferma per almeno un mese, ha una vertebra spezzata e in + le hanno scoperto altre cose non piacevoli, infatti mi spiace moltissimo perche è una signora carinissima...
l'unico fatto è che in 4 persone che le son attorno nessuno si è organizzato per il resto... c'è il marito, il figlio, il veterinario e l'amica sua (nonchè padrona dello stallone)
io spero che entro domani mi facciano sapere, anche perche poi è Pasqua e il mio papà fa il compleanno......alla fine nell'ultimo mese avevamo fatto tutto di nascosto per non fargli capire che sarebbe arrivata la piccoletta a casa e invece.................. =(

vabbe, appena sapro qualcosa anche io vi farò sapere, nel frattempo incrocio le dita
...fate gli incrocini x me =)
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da *Kia* Gio Apr 01, 2010 7:28 pm

senti, tutto il bene del mondo a qst signora ma il pensiero comune è che c'è qlc sotto!!nn è che qst signora ha cambiato idea e nn vuole più dare via la cucciola?voglio dire, qst sono tutte scuse!!il numero di telefono, il veterinario pignolo, l'ultimo vaccino...ma insomma!!
punta i piedi e fatti dare la tua cucciola!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 8:37 am

hai ragione chiara! io personalmente aspetto fino a questa sera...visto che da quanto lei sapeva, tra ieri e oggi il veterinario sarebbe tornato li presumibilmente per fare i vaccini. Quindi in teoria entro sta sera mi dovrebbe chiamare l'altra signora.

Se non sento nessuno domani chiamero nuovamente quella in ospedale, anche xche è l'UNICO contatto che ho, sperando sempre che mi risponda, anche xche il compleanno di mio padre è arrivato e .......

Ma in genere se si fa un vaccino, il cucciolo dopo quanto puo cambiare ambiente e andar via di li? una settimana, un giorno? quando???
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Elena Ven Apr 02, 2010 8:54 am

Midori ha scritto:
Ma in genere se si fa un vaccino, il cucciolo dopo quanto puo cambiare ambiente e andar via di li? una settimana, un giorno? quando???

Ma secondo me non c'è problema in questo senso, purché sia trasportato in sicurezza e il nuovo ambiente sia esente da pericoli. Però potrei avere detto una cavolata.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 9:00 am

guarda io ho un gatto Elena, quindi la signora sapendolo mi ha detto questo, ma è ovvio che se so che il primo vaccino non lo ha... Primo la porterei direttamente dal veterinario mio di fiducia a farglielo fare, prima che metta una zampina in casa, e due il gatto non lo farei avvicinare x i primi giorni, ovvio che che cmq ci satrei ben attenata

Effettivamente mi domando perche in una sett (che la signora sta in ospedale) nessuno intorno a lei che cura i cuccioli al momento si è premurato di fargli afre un solo e piccolo vaccino... cosi io e tutti gli altri futuri proprietari siamo in attesa =(
x di + io avevo la necessita di prima di Pasqua proprio xche una sorpresa desiderata da mooolto tempo x mio padre, insomma io ci sono rimasta molto male, devo dire la verita!
le persone intorno a lei potevano organizzarsi diversamente!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Ospite Ven Apr 02, 2010 9:02 am

Elena ha scritto:
Midori ha scritto:
Ma in genere se si fa un vaccino, il cucciolo dopo quanto puo cambiare ambiente e andar via di li? una settimana, un giorno? quando???

Ma secondo me non c'è problema in questo senso, purché sia trasportato in sicurezza e il nuovo ambiente sia esente da pericoli. Però potrei avere detto una cavolata.



Guardate,il primo vaccino si fa intorno ai 40-50 gg di vita (cioè quando il colostro assunto tramite il latte materno ha terminato il suo "compito" di immunizzare la prole) e dopo circa 20 gg si fa il richiamo.Da qui in poi,il veterinario deciderà il piano vaccinale da fare in seguito (Diana,correggimi se sbaglio) Io i cuccioli di Paco ho sempre consigliato di tenerli con la mamma e i fratellini per un paio di giorni,dopo il secondo vaccino,non perchè così si immunizzano di più,ma solo perchè se malauguratamente,sorgesse qualche reazione avversa,almeno sono insieme e il veterinario va a controllarli tutti.In più,così non si danno subito preoccupazioni ai nuovi padroni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Elena Ven Apr 02, 2010 9:04 am

A me quello che mi fa specie continua ad essere questo: la signora è in ospedale da una settimana, tu la dovevi prendere ieri, quindi a rigor di logica quando la signora è andata in ospedale i cuccioli avevano 1 mese e 3 settimane. Il primo vaccino si fa prima! Perché non gli era già stato fatto?!

E poi mi connetto all'altro post...il vet è pignolo? Ma se non ha insistito a fargli fare il vaccino come fa ad essere pignolo? Ormai credo (e Diana mi corregga) gli anticorpi che ha passato la madre sono scemati, quindi chiunque proveniente da fuori potrebbe portare sotto le scarpe o sui vestiti brutte cose potenzialmente infette....e questa è PIGNOLERIA?!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 9:07 am

a rigor di logica quando la signora è andata in ospedale i cuccioli
avevano 1 mese e 3 settimane. Il primo vaccino si fa prima! Perché non
gli era già stato fatto?!
esatto!!!!!!! è questo che io e mia madre ci chiediamo!!!

x il rwsto quoto tutto cio che dici Elena xche è Proprio cio che NOi ci chiediamo, ci siamo fatti le stesse domande, quindi non capisco!!

Ragazzi voi cosa mi proponete di fare? un consiglio...
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 9:08 am

NB: il vaccino loro dovevano farlo in pratica a 1 mese e 3 sett esatte, ma lei si è sentita male prorpio quel giorno
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Elena Ven Apr 02, 2010 9:09 am

Vai da loro e pretendi di VEDERE il cucciolo. Anche da fuori, non c'è bisogno di toccarlo o altro (anzi è meglio di no, visto che non sono vaccinati). Io ho il sospetto che per un motivo o per l'altro questo cucciolo non ci sia e ti stanno tirando per le lunghe.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Ospite Ven Apr 02, 2010 9:15 am

concordo!Devi vederla punto e basta!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Andrea Ven Apr 02, 2010 9:19 am

ma come è possibile che tu non abbia il loro numero di casa? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 9:19 am

cioè dice che non ce l'hanno piu? dopo che mi hanno dato tutti i fogli, la ricevuta di acconto che ho lasciato e tutto??
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Midori Ven Apr 02, 2010 9:25 am

no andrea, purtroppo con la signora ci contattavamo sempre con il cellulare e rispondeva sempre o cmq per via email

sono stata li 3 volte e tutto era sempre stato chiaro e tranquillo. Poi la signora per un po di giorni non l'ho sentita, e solo successivamente via email mi scrivono che lei purtroppo è in ospedale ricoverata e che il veterianrtio la sett successiva sarebbe andato per vaccinare i cuccioli, ma cmq di contattare la povera signora al cell che consoco e parlare con lei. L'ho chiamata per 3 giorni, e solo al terzo mi ha risposto dicendomi cio che sapete!

ci sono rimasta male, uno che Nessuno degli altri componenti della famiglia mi abbia avvertita prima, cosi magari mi organizzavo diversamente visto che anche io lavoro, e poi che mi dessero un altro recapito di qualcun'altro, visto che lei su 10 telefonate risponde a 1 (e capisco cmq che è in ospedale x carita)

ora lei mi ha promesso di dare il mio num alla padrona dello stallone che col veterinario si sarebbero occupati dei piccoli, questo 2 giorni fa, a me ancora nessuno mi ha contattata!!!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Andrea Ven Apr 02, 2010 9:29 am

Midori ha scritto:no andrea, purtroppo con la signora ci contattavamo sempre con il cellulare e rispondeva sempre o cmq per via email

sono stata li 3 volte e tutto era sempre stato chiaro e tranquillo. Poi la signora per un po di giorni non l'ho sentita, e solo successivamente via email mi scrivono che lei purtroppo è in ospedale ricoverata e che il veterianrtio la sett successiva sarebbe andato per vaccinare i cuccioli, ma cmq di contattare la povera signora al cell che consoco e parlare con lei. L'ho chiamata per 3 giorni, e solo al terzo mi ha risposto dicendomi cio che sapete!

ci sono rimasta male, uno che Nessuno degli altri componenti della famiglia mi abbia avvertita prima, cosi magari mi organizzavo diversamente visto che anche io lavoro, e poi che mi dessero un altro recapito di qualcun'altro, visto che lei su 10 telefonate risponde a 1 (e capisco cmq che è in ospedale x carita)

ora lei mi ha promesso di dare il mio num alla padrona dello stallone che col veterinario si sarebbero occupati dei piccoli, questo 2 giorni fa, a me ancora nessuno mi ha contattata!!!

è questa la cosa che mi sembra strana...uno sta male e gli fai anche gestire tutta una situazione che non c'entra nulla con la malattia...boh...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da vapro Ven Apr 02, 2010 9:37 am

io andrei lì a vedere il cucciolo di corsa...

a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca...
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto - Pagina 2 Empty Re: devo attendere x la mia cucciolina =( non è giusto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.