I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brutte abitudini

+6
L e l e
la cri
Elena
Andrea
frajody
daniela&milo
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Brutte abitudini - Pagina 2 Empty Re: Brutte abitudini

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 7:41 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ma che minchia passa nella testa di gente a prendere un cane e non seguirlo mai?! non ne posso veramente più!!! Brutte abitudini - Pagina 2 507662

Concordo...proprio l'altro giorno mi ha avvicinato una signora con un bassotto a pelo duro al guinzaglio,chiedendomi di portarmelo a casa perchè la sua padrona non poteva più stargli dietro.....cane con gli stessi comportamenti di questo jackino...che vuoi,lo avevano preso per i figli...ma il bassotto adesso ha un anno,non va più bene.... censura censura censura Sto cercando padrone per lui...ma non è facilissimo....povero ciccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brutte abitudini - Pagina 2 Empty Re: Brutte abitudini

Messaggio Da Elena Gio Apr 01, 2010 9:09 am

Giusto ieri il mio socio ha adottato un boxer di un anno: una famiglia l'ha preso per padre e figli, loro lavorano 12 ore al giorno e il cane doveva stare con la madre che...HA IL TERRORE DEI CANI!!!! Tentando di aiutarla li hanno mandati insieme a fare un corso di obbedienza di base. Risultato: il cane è ubbidientissimo, ma è stato sempre tenuto in un angolo del giardino, perché ovviamente il terrore non è passato. Assurdo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Brutte abitudini - Pagina 2 Empty Re: Brutte abitudini

Messaggio Da daniela&milo Gio Apr 01, 2010 11:57 am

Certo che di gente strana ce nè in giro!! Ma cosa credono che siamo sti cagnini pupazzi?? bho?! ma un po' di coscienza non ce l'hanno!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Brutte abitudini - Pagina 2 Empty Re: Brutte abitudini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.