I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve!

+13
Marty*Jodie
la cri
Eliot T.
Elly_jack
Erika
Andrea
Elena
Tonino
Donata&Lea
Kiara
L e l e
˝Chiara˝
scarlet61
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

salve! - Pagina 2 Empty Re: salve!

Messaggio Da scarlet61 Mar Mar 30, 2010 9:52 pm

Ok comincio da Meggie a parlare perchè è un pò gelosa ultimamente.. è una cairn tipica della sua razza molto indipendente, intelligenza vivace e molto opportunista, per un bocconcino è capace di sfoggiare tutto un repertorio di freestyle da far invidia ai cani circensi! Con lei pratico l'agility, è già in 3 brev. l'unico suo difetto è la velocità che purtroppo non ha. Per il resto è precisissima di fatto però nelle gare di un certo livello è tagliata fuori.
Con Taki spero di unire precisione a velocità che a lei non dovrebbe mancare...
Per il momento è presto Taki deve maturare ma già la vedo motivata quando la porto al campo e si diverte da pazzi. E' super coccolona e ha sempre voglia di giocare e di interagire con me mi porta di continuo palline , stecchi di legno, sassi , una volta persino una povera lumaca trovata in giardino....
In casa sta cominciando a capire quello che è bene fare da quello che che non deve fare anche se un pò testarda . Spero che presto si decida a fare i suoi bisogni fuori, comnque l'ho abituata a fare tutto in un unico punto della casa su dei giornali così è più pratico.
salve! - Pagina 2 254413 ho paura di essere stata un pò troppo prolissa...
scarlet61
scarlet61

Numero di messaggi : 15
Età : 62
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili
» salve
» Salve
» Salve
» Salve!
» salve

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.