I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

+21
Tonino
Nino
freshjive
BARBARA
Andrea
paolamea
bull_Boss
bebeking
Stefano Del Cucina
L e l e
Valeria Scansetti
simona&shana
robiobi
Elena
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
DjSeta
Gianni&Giotto
Erika
LadyDarkness
Fed&Joy
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 8:22 pm

LadyDarkness ha scritto:ma è bellissima... e la foto a pancia all'aria mi fa morire, quel pancino teneroso!!
ma burton ormai è diventato uin cane adulto... che faccia fa? è meraviglioso Very Happy

Burton è entrato definitivamente nella parte di fratello maggiore! Non gioca nemmeno più con la pallina...solo con Acquo wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Le mie foto

Messaggio Da DjSeta Mar Apr 27, 2010 5:30 am

Visto che Elena ha postato qui, lo faccio anch'io... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_rolleyes

Questa non c'entra niente col raduno, l'ho fatta la mattina a casa perchè con quell'ossicino in bocca sembra che dica "Scusa, hai da accendere??"
Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_11

Adesso iniziamo con quelle del raduno, come ho detto sono poche e fatte male...
Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_12

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_13

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_14

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_15

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_16

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_17

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Villa_18

Ne ho altre ma non posso postarle ora perchè devo scappare a lavoro!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da L e l e Mar Apr 27, 2010 7:47 am

Belliiiiiiiiiii!!!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 0429 Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 0429 Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 0429
Ele sei già una fotografa professista eh!!!brava!!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Apr 27, 2010 7:53 am

il culinoooooo
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Tonino Mar Apr 27, 2010 7:57 am

Questo me lo ero perso...quanti bei canini Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 905902

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Kiara Mar Apr 27, 2010 8:21 am

Grandiosi, questi servizi... le foto recenti della reginetta mi mancavano proprio!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Mar Apr 27, 2010 9:15 am

LadyDarkness ha scritto:il culinoooooo

Ti prudono le mani per stripparla eh? Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Susanna Mar Apr 27, 2010 9:23 am

Ma che belli tutti!!!!!!!!!!!!!!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268
E come è cresciuta Acquo!!!! è sempre più bella con tutti quei pelucchi Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Apr 27, 2010 11:32 am

Susanna ha scritto:Ma che belli tutti!!!!!!!!!!!!!!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268
E come è cresciuta Acquo!!!! è sempre più bella con tutti quei pelucchi Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268

Hey qui non vedo complimenti per Oliver... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Suspect

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 557373
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Kiara Mar Apr 27, 2010 11:58 am

Per quanto mi riguarda, non intendevo discriminare Oliver (nell'avatar si vede che sta venendo su bene Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_biggrin ), ma di tutto il post le foto di Elena son le sole che vedo, sigh Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_rolleyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elly_jack Mar Apr 27, 2010 12:50 pm

Oliver e veramente un teppistello...si vede che rompe le balle e tutti...sta crescendo veramente bene..

@Elena
ho sempre adorato Acquo dal primo giorno che l'ho vista...
(in foto),sentirmi dire pure che dalle foto nn rende come di presenza
.....miiii ma come si fa a resistere

e bella bella seriamente...Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 938283

sono una coppia spettacolare lei e Burton....
chissa che bimbi verrebbero fuori con quei due......
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da bebeking Mar Apr 27, 2010 2:08 pm

DjSeta ha scritto:
Susanna ha scritto:Ma che belli tutti!!!!!!!!!!!!!!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268
E come è cresciuta Acquo!!!! è sempre più bella con tutti quei pelucchi Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 415268

Hey qui non vedo complimenti per Oliver... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Suspect

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 557373

era tutto sporco!!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_evil
Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_biggrin Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_biggrin Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Mar Apr 27, 2010 3:46 pm

RAGAZZI,CHE INVIDIA.....io e Scotty dovremo accontentarci a vedere le vostre foto:noi siamo in provincia di Teramo vicino a Pescara quindi lontano da Modena,magari quando ci sara da queste parti anche a Roma fateci sapere che vogliamo partecipare....DIVERTITE VI ANCHE PER NOI!!!!
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Mar Apr 27, 2010 4:37 pm

Scotty(Elena&Marino) ha scritto:RAGAZZI,CHE INVIDIA.....io e Scotty dovremo accontentarci a vedere le vostre foto:noi siamo in provincia di Teramo vicino a Pescara quindi lontano da Modena,magari quando ci sara da queste parti anche a Roma fateci sapere che vogliamo partecipare....DIVERTITE VI ANCHE PER NOI!!!!

L'evento c'è già stato...più su trovi le foto Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da DjSeta Mar Apr 27, 2010 8:36 pm

Kiara ha scritto:Per quanto mi riguarda, non intendevo discriminare Oliver (nell'avatar si vede che sta venendo su bene Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_biggrin ), ma di tutto il post le foto di Elena son le sole che vedo, sigh Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Icon_rolleyes

Quelle che ho postato io non le vedi??? Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Confused
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 6 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.