I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

+21
Tonino
Nino
freshjive
BARBARA
Andrea
paolamea
bull_Boss
bebeking
Stefano Del Cucina
L e l e
Valeria Scansetti
simona&shana
robiobi
Elena
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
DjSeta
Gianni&Giotto
Erika
LadyDarkness
Fed&Joy
25 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Andrea Dom Apr 25, 2010 9:28 pm

giornata meravigliosa a parte che a furia di trascinarmi sul prato mi sono tutto rovinato...per non parlare di tutti quei cani che mi correvano dietro.. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da DjSeta Lun Apr 26, 2010 5:09 am

Fed&Joy ha scritto:
Mi dispiace di non aver salutato l Elena, Marchesini e Armando, ma mia mamma si era cotta e voleva tornare a casa...e io non stavo in piedi dopo un po' (mi tremavano le ginocchia)

Fede io sono andato via verso la mezza ed ero in super ritardo, quindi è colpa mia se non ci siamo salutati, ero con l'Elena ed altre persone sul prato di fronte alla zona del coursing, ti ho persa di vista e non avevo tempo di tornare indietro perchè sia io che mio cugino avevamo molta fretta di andare a casa, entrambi eravamo invitati a pranzo e non sta bene presentarsi in ritardo! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_rolleyes
Cmq una bella manifestazione, c'erano un mare di Jackini ed erano tutti molto simpatici. Oliver si è divertito un mondo e poi in macchina è crollato come un sasso in braccio al bimbo di mio cugino... L'anno prossimo mi iscrivo, promesso!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 6:31 am

Fed&Joy ha scritto:Io purtroppo di foto non ne ho fatte, ho preferito godermi l evento.

Devo dire che mi è proprio piaciuto! Certo per alcune cose (organizzazione) si poteva migliorare...
Sono arrivata a Villa Sorra per le 9.30 assieme a mia mamma. Dopo aver pagato per l iscrizione gironzoliamo per conoscere meglio il territorio, e Joy gli altri jackini.
Ci raggiunge una ragazza nostra vicina di quartiere con le sue due jackine Maya (mamma) e Arya (figlia) e la pantegana comincia a giocare un po' con loro.
Poi riconosto da lontano un cucciolino, alquanto cresciuto. Saluto Djseta e il piccolo Oliver.
Un po' di gironzolamenti e intravedo una pallina di pelo bianca che corre come una matterella...mi avvicino..."dovete fare attenzione che qualcuno potrebbe portarsela via!" dico al fidanzato dell Elena! Salutoni vari e poi..
Quaquolaaa!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 802169 Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 802169

Joy comincia ad annusarla e cerca di montarla...sottomessa! Ma non Quaquo... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 613890
Poi ci riprova e cominciano a giocare assieme anche ad Oliver!
Mi è piaciuto un sacco Burton che appena mi sono chinata (avevo un biscottino) mi ha dato un bel lecotto sul mento!

Piccola esposizione, sfilano tutti i jackini, dai puppy ai veterani maschi e femmine...Joy si piazza al 1° posto nella classe giovani :3
Mentre come miglior femmina, una jackina molto bella a mio parere, anche di mascherina (più minuta di Joy) ma non sono stata attenta al nome..
Dopo uno gnocco fritto al volo ci si scatena! Libero la scema che comincia a correre come una pazza (a mo' di lepre) giusto in tempo prima che arrivi la forestale che ci ordina di legare i cani...cavoli si stavano divertendo!

Prova di coursing..Joy inizialmente non sembra interessata al sacchetto (già) e gli corre dietro con aria interessata, poi quando cambiano la "preda" con uno stoffino di pelo, parte!
Peccato solo per l obbligo della museruola! Si vedeva che non correva di gusto e cercava di togliersela in corsa.
La gara è andata, ma personalmente non mi è piaciuta l organizzazione in sè. Tutti ci stavamo abbrustolendo e sudando al sole e quindi si cercava di fare tutto in fretta e un tanto al kilo..
Si notavano già delle persone che ci mettevano troppa enfasi nel GIOCO molto probabilmente erano dei praticanti del coursing..(a cui penso si stata data maggiore chance e siano stati più tolleranti)
Verso le 5.30 eravamo già a casa e io mi sono letteralmente lasciata andare sul divano! (mai dormito così bene e subito Razz)

Mi dispiace di non aver salutato l Elena, Marchesini e Armando, ma mia mamma si era cotta e voleva tornare a casa...e io non stavo in piedi dopo un po' (mi tremavano le ginocchia)


Penso cmq che sia assolutamente da rifare :3

difatti non è tabto il coursing, di per se ma sono le perone che organizzano che non mi piacciono pare che lo facciano per tirar su 4 soldi per se stessi, e far vincere i loro iscritti, e basta..

l'anno scorso ho partecipato, e non vi dico che successo alla fine tra un po si andava a finire alle mani...

comunque ci siamo divertiti, ma non parteciperemo mai più a una manifestazione organizzata da questa Gente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Apr 26, 2010 7:25 am

voglio le foto!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 7:31 am

Io ho qualke foto e video provero' a postarle anke se non sono il top....
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 8:17 am

Antonio/Monster & Co. ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Io purtroppo di foto non ne ho fatte, ho preferito godermi l evento.

Devo dire che mi è proprio piaciuto! Certo per alcune cose (organizzazione) si poteva migliorare...
Sono arrivata a Villa Sorra per le 9.30 assieme a mia mamma. Dopo aver pagato per l iscrizione gironzoliamo per conoscere meglio il territorio, e Joy gli altri jackini.
Ci raggiunge una ragazza nostra vicina di quartiere con le sue due jackine Maya (mamma) e Arya (figlia) e la pantegana comincia a giocare un po' con loro.
Poi riconosto da lontano un cucciolino, alquanto cresciuto. Saluto Djseta e il piccolo Oliver.
Un po' di gironzolamenti e intravedo una pallina di pelo bianca che corre come una matterella...mi avvicino..."dovete fare attenzione che qualcuno potrebbe portarsela via!" dico al fidanzato dell Elena! Salutoni vari e poi..
Quaquolaaa!! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 802169 Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 802169

Joy comincia ad annusarla e cerca di montarla...sottomessa! Ma non Quaquo... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 613890
Poi ci riprova e cominciano a giocare assieme anche ad Oliver!
Mi è piaciuto un sacco Burton che appena mi sono chinata (avevo un biscottino) mi ha dato un bel lecotto sul mento!

Piccola esposizione, sfilano tutti i jackini, dai puppy ai veterani maschi e femmine...Joy si piazza al 1° posto nella classe giovani :3
Mentre come miglior femmina, una jackina molto bella a mio parere, anche di mascherina (più minuta di Joy) ma non sono stata attenta al nome..
Dopo uno gnocco fritto al volo ci si scatena! Libero la scema che comincia a correre come una pazza (a mo' di lepre) giusto in tempo prima che arrivi la forestale che ci ordina di legare i cani...cavoli si stavano divertendo!

Prova di coursing..Joy inizialmente non sembra interessata al sacchetto (già) e gli corre dietro con aria interessata, poi quando cambiano la "preda" con uno stoffino di pelo, parte!
Peccato solo per l obbligo della museruola! Si vedeva che non correva di gusto e cercava di togliersela in corsa.
La gara è andata, ma personalmente non mi è piaciuta l organizzazione in sè. Tutti ci stavamo abbrustolendo e sudando al sole e quindi si cercava di fare tutto in fretta e un tanto al kilo..
Si notavano già delle persone che ci mettevano troppa enfasi nel GIOCO molto probabilmente erano dei praticanti del coursing..(a cui penso si stata data maggiore chance e siano stati più tolleranti)
Verso le 5.30 eravamo già a casa e io mi sono letteralmente lasciata andare sul divano! (mai dormito così bene e subito Razz)

Mi dispiace di non aver salutato l Elena, Marchesini e Armando, ma mia mamma si era cotta e voleva tornare a casa...e io non stavo in piedi dopo un po' (mi tremavano le ginocchia)


Penso cmq che sia assolutamente da rifare :3

difatti non è tabto il coursing, di per se ma sono le perone che organizzano che non mi piacciono pare che lo facciano per tirar su 4 soldi per se stessi, e far vincere i loro iscritti, e basta..

l'anno scorso ho partecipato, e non vi dico che successo alla fine tra un po si andava a finire alle mani...

comunque ci siamo divertiti, ma non parteciperemo mai più a una manifestazione organizzata da questa Gente.
quoto
organizzazione lascia molto a desiderare...ci sono stati a mio avviso dei favoritismi per alcuni cani...
daccordo ke è stato un gioco...pero' nonostante cio' le regole erano a modo loro...quando conveniva ripetevano le gare...quando conveniva buttavano i cani nella tana per farli qualificare....quando conveniva a loro...come nel mio caso....che la coda si è fermata a meta' tracciato,ed il mio willy si è giustamente fermato con la coda,mentre un cane loro è andato camminando nella tana...l hanno data buona!!!!
...mah...
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Nino Lun Apr 26, 2010 8:37 am

Giudicava la open Giovanna Galleri??
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 8:38 am

si, ma l open show...
io parlavo del coursing..
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 9:14 am

Nino ha scritto:Giudicava la open Giovanna Galleri??

Sì l'open lo giudicava lei.

Io non ho nemmeno partecipato. Pensavo fosse una cosa più "formale" e non avevo voglia. Invece era una cosa molto "alla buona".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 9:14 am

Be l'anno scorso il mio e arrivato in finale, nessuno usava le museruole anzi non le hanno fatte usare per niente, ma quando si sono accorti che il mio e arrivato in finale e tre dei loro erano più lenti hanno messo l'obbligo delle museruole, puoi capire il mio non sa nemmeno che sia be l'ultima corsa l'ha fatta saltellando cercando di levarsi la museruola si è piazzato 4° va bene lo stesso ( io ho solo fatto un'osservazione perchè mettere la museruola alla fine la risposta e stata questa noi organizziamo e facciamo ciò che vogliamo ) be non ci vado più..

...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Fed&Joy Lun Apr 26, 2010 9:43 am

Si spesso ripetevano la partenza perchè qualcuno lasciava che la coda si fermasse a metà...oppure i cani non la vedevano perchè troppo lontana (mentre in finale la facevano partire da dietro..)

Mi è piaciuto il coursing, perchè dopo Joy abbaiava e tirava per raggiungere la codina, ma veramente l organizzazione mi ha fatto capire che alla fine ci sono sempre questi tipi di favoritismi.
Ma l uso della museruola proprio non me lo aspettavo, probabilmente è stato un modo per diminuire la concorrenza!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 10:20 am

quoto...
cmq la soddisfazione piu' grande me la sono tolta l anno scorso...
quando il mio william...perfetto sconosciuto proveniente dal nulla,ha letteralmente lasciato sul posto in semifinale il vicecampione europeo di agility un cane chiamate bluejeans...(dicono sia molto famoso)...
come per magia in finale sono apparse le museruole....chissa' perchè..
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 11:12 am

Ragazzi scusate le foto non c'entrano molto con l'evento in sé, sono più del "dietro le quinte"...e sono il mio primo esperimento con la nuova macchina quindi...abbiate pietà! Embarassed

"Mamma come mai svegli così presto?!"

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto1

La amo alla follia! wub

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto2

La location...Villa Sorra, un posto davvero molto bello con un parco spettacolare!

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto3

Facciamo nuove amicizie...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto4

Oliver...un teppista in un corpo di cucciolino...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto5

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto6

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto7

Questa sequenza è bruttissima come qualità ma mi fa morire dal ridere...Acquo e il soffione (una vera passione)...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto8

Toh...soffione sparito! Razz

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto9

Amore mio quanto sei bella! Cuore di mamma!

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto10

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto11

"Mamma il giubbotto l'hai messo per terra per me?! Dici sempre che sono la tua regina! Ah no? Beh io mi ci metto lo stesso..."

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto12

La mia vita! wub

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto13

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto14

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto15

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto16

"Non mi sto abbioccando...covo vendetta! Banzaaaaiiiiii"

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto17

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto18

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto19

Jumping Jack...qui Burton si è fatto onore! Wink

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto20

Rocky...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto21

Burton...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto22

E al ritorno, dopo 8 ore di corse...

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto23

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Foto24

So che non c'entrano nulla con il coursing...spero comunque di non avervi annoiato Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da bull_Boss Lun Apr 26, 2010 11:24 am

che spettacolo le foto, Elena... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 11:28 am

bull_Boss ha scritto:che spettacolo le foto, Elena... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_biggrin

Grazie! Mi vergogno un pò perché davvero con il coursing non c'entrano nulla. Ma sinceramente era un pochino disorganizzato e mi è un pò passata la voglia di assistere...così ci siamo rilassati e ci presentavano sul ring solo quando toccava a noi Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 11:31 am

Belle le foto belli i cagnetti... ma quando le posso vedere dal vivo ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da DjSeta Lun Apr 26, 2010 11:36 am

Belle foto Elena, dai sembra che padroneggi già abbastanza bene la macchina fotografica nuova!
Cmq ragazzi Acquolina dal vivo è veramente stupenda, le foto non le rendono giustizia, ha un musetto dolcissimo e due occhietti furbetti che non vi dico... Burton invece è davvero come lo descrive l'Elena. Ha dato anche un morsicone al mio Oliver perchè ha osato ficcare la testa nella buca che lui aveva iniziato a scavare... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 571392 Meno male che sono fratelli!
In ogni caso aspettate qualche altro mese e poi vedrete che Oliver si vendicherà di tutti i torti che sta subendo nei vari raduni dai vostri Jack che fanno i furbi solo perchè sono un po' più grandini di lui! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Lol
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Elena Lun Apr 26, 2010 11:38 am

Ahahahah è vero! Oliver ha osato mettere il musino nella buca in cui Burton stava sfogando la sua vena terrier...diciamo che dopo averlo fatto una volta, Oliver non l'ha fatto più Evil or Very Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da DjSeta Lun Apr 26, 2010 11:42 am

Elena ha scritto:Ahahahah è vero! Oliver ha osato mettere il musino nella buca in cui Burton stava sfogando la sua vena terrier...diciamo che dopo averlo fatto una volta, Oliver non l'ha fatto più Evil or Very Mad

Siccome credo non sia stupido del tutto credo che non proverà mai più a ficcare il naso nella buca altrui... Diciamo che Burton gli ha insegnato un po' di buone maniere, in maniera un po' rude se vogliamo, ma efficace! Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 11:48 am

belle foto davvero!!!...complimenti per i tuoi cani
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Erika Lun Apr 26, 2010 3:20 pm

Elena ma che belle le foto!!!Sono stra-belli i 4 zampe, Burton con qll sguardo, bellissimo!!!!
Vi capisco, pure io ci son stata una volta e l'avevo pure scritto,l'organizzazione non è un gran che...però il parco merita!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da freshjive Lun Apr 26, 2010 3:24 pm

sul parco niente da dire...ANZI
freshjive
freshjive

Numero di messaggi : 96
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Apr 26, 2010 3:36 pm

Ma che bellezza le foto Elena!!!
Oliver è cresciuto un sacco dall ultima volta che l ho visto!!
E che coppia sono Burton e la Quaquo Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Herz !?!?!
Belli Belli Belli!!!!
Adoro il parco di Villa Sorra e peccato nn esserci stata in qst occasione.... Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_rolleyes
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da bebeking Lun Apr 26, 2010 3:45 pm

che palle non essere venuti!!! uffi, volevo spupazzazzarmi acquo. tutta colpa di quel ratto roditore che mi hanno spacciato per cane. Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Icon_mad

ele, la pancina rosa... nuuuu!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Apr 26, 2010 6:36 pm

ma è bellissima... e la foto a pancia all'aria mi fa morire, quel pancino teneroso!!
ma burton ormai è diventato uin cane adulto... che faccia fa? è meraviglioso Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!! - Pagina 5 Empty Re: Super raduno JRT Coursing e OpenShow (Mo) - Le foto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.