I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciolo di Rottweiler

+2
Erika
LadyDarkness
6 partecipanti

Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 23, 2008 3:13 pm

Cucciolo di rottweiler puro maschio di tre mesi cerca urgentemente casa è già vittima di un abbandono...finirà in canile!! E' dolcissimo e buonissimo. Si trova a Roma ma posso portarlo nel sud italia per una seria adozione.
Contattatemi in pvt per il numero della cretina che se ne vuole sbarazzare!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Erika Mer Lug 23, 2008 7:39 pm

Cretina, non ti sembra di averle fatto un complimento? Io avrei detto molto di peggio censura , ke cosa mangia pane e volpe????
Cmq tanto x curiosità, ma come mai un cucciolotto viene già dato via alla tenera età di 3 mesi?
Certo la gente...ma cosa c'ha in testa????!!!! rranting
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da TGaia22 Gio Lug 24, 2008 6:52 am

Beh...Cretina è il minimo!!! 1393
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 24, 2008 9:06 am

scusate sono a pezzi per questa storia, mi cadono le braccia... mi ha detto che il cane sta crescendo troppo in fretta (E' UN ROTTWEILER!! ) sabato parte e non sa a chi darlo, non ce la fa più
ma dico io... guardate ne vedo tanta, troppa di gente così, non fossilizziamoci sui complimenti, ma girate e spargete la voce, il cucciolo finirà in canile!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da **Debora&Gek** Gio Lug 24, 2008 9:11 am

Quando sento queste cose divento una pazza!!!Ma come si fa!!! ha solo tre mesi ed è già sballottato a destra e a sinistra!NON E' GIUSTO!!! cry Poverino chisà quanto sta soffrendo!spero possa trovare al più presto una vera famiglia e la felicità!!!
**Debora&Gek**
**Debora&Gek**

Numero di messaggi : 281
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2008 9:20 am

......ma che geeeeeeeeeeente,prima si prendono i cani e poi quando devono partire li scaricano...........,ma robba da pazzi.Date mi la in mie mani che ci do le due sberle e cosi magari si rimete il cervello aposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate,ma in questi casi diveno una beeeeeeeeelva e nn ci capisco piu niente!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si puo denuncare la gente cosi ?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2008 9:36 am

.......io gia ho parlao con una persona,la sua amica aveva un Rottweiler che morto,sava cercando unaltro,speriamo beeeeeeeeene aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Kiara Gio Lug 24, 2008 9:53 am

LadyDarkness ha scritto:scusate sono a pezzi per questa storia, mi cadono le braccia... mi ha detto che il cane sta crescendo troppo in fretta (E' UN ROTTWEILER!! ) sabato parte e non sa a chi darlo, non ce la fa più
ma dico io... guardate ne vedo tanta, troppa di gente così, non fossilizziamoci sui complimenti, ma girate e spargete la voce, il cucciolo finirà in canile!!

Ti capisco, Diana, un vero schifo, 'ste situazioni Evil or Very Mad , ed è IMPOSSIBILE non farsi coinvolgere emotivamente.
Anni fa, era estate piena e facevo assiduamente la volontaria all'ENPA, avevo preso per una conoscente una trovatella di 50gg molto simil-breton, non per mia iniziativa, ma proprio perchè questa signora aveva appena perso il suo coker per un tumore e mi aveva espressamente detto di cercarle un sostituto simile.
Ho tenuto la piccolina tre giorni perchè la potenziale adottante era ad un congresso ed ovviamente me ne sono innamorata subito, impossibile resisterle: ma non avrei potuto tenerla per via di Eddie, che ne pativa la presenza, infatti non mangiava nè voleva uscire Shocked ... però ero tranquilla perchè quella signora al telefono mi era parsa molto convinta (in caso contrario, manco avrei prelevato la cucccioletta, ovviamente!). Sono quindi cascata dai tremila quando al suo ritorno mi ha detto di averci riflettuto molto e di non sentirsi più pronta per un nuovo cane, concludendo che "oltretutto i breton hanno le orecchie più corte e a me fanno impazzire i cocker proprio perchè le hanno lunghissime" censura ... Argomento inattaccabile, direi arrabbiato ...
Giuro che all'idea di riportare quella meraviglia vivente in gabbia e abbandonarla tra cagnoni latranti dopo che per tre giorni s'era trasformata nella mia ombra (credo che proprio per questo Eddie la patisse tanto occhionero...) ho passato due notti in bianco, con le lacrime sempre in agguato e l'appetito azzerato: mi sentivo uno schifo... Mi ha poi salvata in extremis un'amica, la cui madre vedendo la piccola, gioisa in quanto ignara del destino incombente, non ha saputo dire di no: ora Cabì ha 12 anni, è un po' sovrappeso ma felicissima e ci rivediamo sempre con grande piacere reciproco. Ma da allora mi son ripromessa di non mettermi MAI PIU' in situazioni del genere... anzi dopo qualche anno ho anche smesso di andare al canile, ci stavo troppo male sad .
Tra l'altro, non voglio rincarare la dose, ma... PESSIMO PERIODO per finire in canile Sad, per il piccolo rott : sovraffollamento (che certo non fa bene al carattere del piccolo, in piena formazione), rischio sanitario elevato specie per un cucciolo, adozioni limitatissime perchè anche eventuali interessati aspettano (com'è abbastanza ovvio...) di tornare dalle ferie... quando però lui non avrà più l'aspetto orsacchiottoso che, è brutto dirlo, purtroppo fa la differenza ed al momento gli garantisce qualche chances in più. Nonostante i cuccioli vengano regolarmente preferiti dagli adottanti, statisticamente quelli che entrano in canile a inizio estate sono i più facilmente destinati a passarci la vita, poi dead ... Incrociamo le dita che questa volta vada diversamente e qualcuno possa adottare tempestivamente il cucciolo Shocked ...
Io spargo la voce, ovviamente!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2008 7:23 pm

Diana,ma scusami il numero che mi dovevi dare della propietaria di cucciolo?????????sono passati quatro giorni,che aspetto
Sto facendo brutta figura con le persone....fammi sapere perfavore come stanno le cose.a questo punto mi fai pensare che non era cosi urgente come hai presentato.scusami....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 31, 2008 3:13 pm

ciao scusami se non ti ho fatto sapere più nulla ma la tipa mi ha detto di averlo "regalato", secondo me l'ha portato in canile o peggio..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Veronica Ven Ago 01, 2008 5:05 pm

ah... quindi l'ha già dato via..? che tipa... vabbé...!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo di Rottweiler Empty Re: Cucciolo di Rottweiler

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.