I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 mesi troppo piccola?

+15
Ale_Bessie
Tonino
bea e penelope
ire
Federica74
Midori
Kiara
daniela&milo
Elena
Eliot T.
LADY MUSIC E TRILLY
˝Chiara˝
LadyDarkness
Cleo
Simo&Musa
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 3:21 pm

Cleo ha scritto:ma...ma io ho solo messo i dati così per scriverli, non ho chiesto se era normale o troppo piccola... 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279

Dai,se sei fortunata ti viene come Paco....32 cm per 11kg quasi!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! Somiglia più ad un porco che ad un jack russell!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Tonino Ven Mag 28, 2010 3:23 pm

Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:ma...ma io ho solo messo i dati così per scriverli, non ho chiesto se era normale o troppo piccola... 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279

Dai,se sei fortunata ti viene come Paco....32 cm per 11kg quasi!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! Somiglia più ad un porco che ad un jack russell!!! lol! lol! lol! lol!
5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 70230 Sere...ma povero Paco 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 3:26 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:ma...ma io ho solo messo i dati così per scriverli, non ho chiesto se era normale o troppo piccola... 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279

Dai,se sei fortunata ti viene come Paco....32 cm per 11kg quasi!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! Somiglia più ad un porco che ad un jack russell!!! lol! lol! lol! lol!
5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 70230 Sere...ma povero Paco 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_razz

Ma è vero!!! Very Happy Guarda come arranca sugli scogli....porco!! Very Happy Very Happy

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 31519_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Tonino Ven Mag 28, 2010 3:29 pm

HAHAHAHA mi sto scompiscando, vederlo con le zampette posteriori sulla scoglietto 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890
Bello Paco, e troppo forte 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 3:30 pm

Tonino ha scritto:HAHAHAHA mi sto scompiscando, vederlo con le zampette posteriori sulla scoglietto 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890
Bello Paco, e troppo forte 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_wink

Certo....ridi ridi delle disgrazie altrui!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Tonino Ven Mag 28, 2010 3:32 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:HAHAHAHA mi sto scompiscando, vederlo con le zampette posteriori sulla scoglietto 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 613890
Bello Paco, e troppo forte 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_wink

Certo....ridi ridi delle disgrazie altrui!!! lol! lol! lol! lol!
5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 0727 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 0727 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 938283 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 938283 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 522786

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Mag 28, 2010 6:24 pm

Ma daiii che paco..one è bellissimo :) mah non so come verra su Key ma gia a manco 4 mesi promette bene :) la cosa bella è che non è affatto grassa..anzi a guardarle il rapporto addome pancia direi che vuol fare la fotomodella....se gli diamo 260Gr al giorno di eukanuba puppy small manco li mangia...
beh se verra come paco gli abbiamo trovato una moglie, faremo una nuova razza il jack Purcel 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_twisted Terrier
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da daniela&modì Ven Mag 28, 2010 7:32 pm

Quoto Tonino e Serena...Fateli crescere in santa pace!!!Hihihihi
Cmq è vero c' è una fissazione i primi mesi(come le mamme con i neonati?Aiuto!!!) pure io lo pesavo in continuazione confrontando con gli standard ma poi...non dipende certo da noi come diventera'!L'alimentazione è importante ma il mio è muscoloso ed i 6 kg li ha passati intorno ai 10 mesi...
Piccini o torelli sono i nostri pelosetti adorati! 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 984161
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da daniela&modì Ven Mag 28, 2010 7:44 pm

Correggo piccini o purcel...sono i nostri pelosi adorati! 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 234824
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da daniela&milo Ven Mag 28, 2010 10:15 pm

Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:ma...ma io ho solo messo i dati così per scriverli, non ho chiesto se era normale o troppo piccola... 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 915279

Dai,se sei fortunata ti viene come Paco....32 cm per 11kg quasi!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!! Somiglia più ad un porco che ad un jack russell!!! 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Lol 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Lol 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Lol 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Lol
Lui è un mega jack russell!! Ne hai preso uno, ma in realtà è come se ne avessi due!! Ma dai che è fantastico!!! una ola per Paco:5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 463766
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Mag 29, 2010 8:20 am

Sottoscrivo la ola e l'urra per Paco è adorabile, secondo me però da piccolo ha messo al testa in un barattolo di anabolizzanti Wink
Ma quanto tira su alla lat machine? Wink
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 8:36 am

Stefania&Davide ha scritto:Sottoscrivo la ola e l'urra per Paco è adorabile, secondo me però da piccolo ha messo al testa in un barattolo di anabolizzanti Wink
Ma quanto tira su alla lat machine? Wink

Heeem....a 3 mesi era così...

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Paco_c11

Già muscolino yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Mag 29, 2010 10:18 am

Emhh ma che gli davate da mangiare? Wink
Ha i muscoli anche nelle mascelle e le gambe fanno paura
per curisoita...quanto era al garrese a 3 mesi lo ricordi?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da bebeking Sab Mag 29, 2010 10:40 am

nuuuuuuuuuuuuuuu...
pachino cucciolino.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 11:35 am

Stefania&Davide ha scritto:Emhh ma che gli davate da mangiare? Wink
Ha i muscoli anche nelle mascelle e le gambe fanno paura
per curisoita...quanto era al garrese a 3 mesi lo ricordi?

Si,anche i masseteri belli muscolosi Wink

No,Ste,non ricordo affatto quanto era al garrese a 3 mesi,perchè non l'ho mai misurato,mai avuto questa curiosità,credimi.L'unica volta che è stato misurato,è stato quando ha preso il LIR a 10 mesi Very Happy

E ora mi è venuto anche il dubbio su questi 2cm in più....secondo me è 30 perchè Burton è 32...se vedi le foto dell'uno e dell'altro te ne accorgi.Anche Diana (Ladydarkness) che li ha visti entrambi di presenza ha detto che sono diversi in quanto ad altezza.

Comunque non me ne frega niente!Lui è il mio amore,compagno di casini! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 11:43 am

bebeking ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuu...
pachino cucciolino.

Ma non era un amore?Praticamente quanto Mea adulta e formata! Very Happy Very Happy Very Happy

Qui aveva 5 mesi yum

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 N1145818

E qui 4

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Pa10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Mag 29, 2010 12:08 pm

Umhh, mi sa che se tanto mi da tanto (Ma per le legge delal geentica non è cosi..) il tuo Paco avra una collega di big size, ti posto 2 foto di qualche gg fà, 3 mesi e 20gg, 5,2Kg 28 al garrese....

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Sul_di10

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Scava_10
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Helen&Luna Sab Mag 29, 2010 12:34 pm

Stefania&Davide ha scritto:Umhh, mi sa che se tanto mi da tanto (Ma per le legge delal geentica non è cosi..) il tuo Paco avra una collega di big size, ti posto 2 foto di qualche gg fà, 3 mesi e 20gg, 5,2Kg 28 al garrese....

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Sul_di10

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Scava_10

OSSIGNORRRRRRRRR 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_eek 5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Icon_eek ma è enormeeeeeeeeeee !!!!! Bellissimo comunque eh!
La mia Luna ha 6 mesi misura 27 al garrese e pesa 5 kili è intelligentissima, bellissima e dal mio punto di vista perfetta!!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Mag 29, 2010 1:45 pm

Sisi Helen, promette bene :) ma poi chi lo sa, la legge della genetica è un po come quella italiana, mica è uguale per tutti ehehe, maagri resta cosi di altezza e sviluppa solo la muscolatura e la corporatura, staremo a vedere, poi a noi se viene su come un alano va bene li stess, solo magari saperlo prima non compravo la cuccia fuori quelle dentro ectct, ma sistemavo una stanza al pianto terra per lei :) gia ho un parente che ha 2 pastori svizzeri, io ho un pastore tedesco...manca un alano in casa :)

P.S. Qualcuno vuole in regalo una pettorina Puppy Dog color blu NUOVA mai usata? Alla nostra PUPPY non gli andava bene manco a 3 mesi.....poi cmq abbiamo deciso di non usare pettorine...

Foto in atteggiamento inquientante della PT assassina di JRT mentre furtivamente si avvicina a Key per mangiarla...
5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 22_mag10
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 3:09 pm

Paco si è innamorato perdutamente!!! love 2 love1

E' proprio bella bella!!!Stefy,guarda,ne abbiamo parlato tante e tante volte di standard...so che i nostri magari sono un tantino "over"...ma sono i jack che piacciono a me.L'ho detto parecchie volte Wink Chi mi conosce bene,sa come la penso! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Helen&Luna Sab Mag 29, 2010 5:33 pm

è davvero bella! Beh riguardo la pettorina stavo pensando di prenderne una visto che comincia a tirare come una pazza e con il caldo sembra proprio che soffra con il collare...
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Dom Mag 30, 2010 2:55 pm

Cio Helenia ciao Luna, sto sistemando le foto delle battaglia fra sorelline;) presto un post...
Per la pettorina non so, ne ho sentite e lette tante, anche qui sul forum se fai una ricerca ne trovi da leggere...l'idea che mi son fatto io è che è da sconsigliare, ma è una mia idea per carita :) poi la nostra come hai visto tira per modo di dire è abbastanza pacata, ieri sera è venuta con noi a mangiare pesce a una sagra sulla spiaggia, poi in birreria e a casa di amici fino alle 2, è stata encomiabile, spece quando al ritorno da fare un pezzo a piedi mi ha guardato negl'occhi e mi ha detto...mi porti in braccio? E cosi è stato....5,2Kg iniziano a farsi sentire su qualche Km alle 2 di notte ehehe, ma per carita la porterei anche sulel tappe del gioro d'italia...è stata un angioletto, a parte il volore assaggiare le cozze a tutti i costi Wink
Per il collare....prova a comprarne uno di quelli piuttosto larghi e con la parte interna imbottita....però poi devi far si che impari a non tirare cosi tanto, noi stiamo lavorando con gli esercizi di base che sono propio in un post di questo forum, sotto Soprravivenza mi pare :) ha gia imparato il NO SEDUTA TERRA anche alternativamente e dal terra al seduto, lo fa sul pavimento come sul tappeto e ieri sera mi ha stupito che me la sarei mangiata tanto è stata brava, in mezzo alla folla completa al caos primordiale in coda per prendere la prenotazione, ha fatto seduta e terra senza quasi farmi chinare al terra, che meraviglia .... per ora...... poi vedremo...la macchina da guerra è sempre li....non dimintichiamolo MAI.
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Dom Mag 30, 2010 2:56 pm

Serena77 ha scritto:Paco si è innamorato perdutamente!!! love 2 love1

E' proprio bella bella!!!Stefy,guarda,ne abbiamo parlato tante e tante volte di standard...so che i nostri magari sono un tantino "over"...ma sono i jack che piacciono a me.L'ho detto parecchie volte Wink Chi mi conosce bene,sa come la penso! tongue

Emhh, gia ieri sera c'è stato un maldestro tentativo da parte di un cavalier king di stupro :) cmq fra qualche mese ne parliamo, si potrebbe generare una nuova stirpe di JRT che chiamerremo appunto Jack Purcell Terrier hihihi
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 3:16 pm

Stefania&Davide ha scritto:
Serena77 ha scritto:Paco si è innamorato perdutamente!!! love 2 love1

E' proprio bella bella!!!Stefy,guarda,ne abbiamo parlato tante e tante volte di standard...so che i nostri magari sono un tantino "over"...ma sono i jack che piacciono a me.L'ho detto parecchie volte Wink Chi mi conosce bene,sa come la penso! tongue

Emhh, gia ieri sera c'è stato un maldestro tentativo da parte di un cavalier king di stupro :) cmq fra qualche mese ne parliamo, si potrebbe generare una nuova stirpe di JRT che chiamerremo appunto Jack Purcell Terrier hihihi

Noooo,ggggh....il Cavalier nooo!!! Razz Razz

Ahahahahaha,il Jack Purcel!!Il mio ha iniziato a seminare figli a destra e manca a 10 mesi,noi abbiamo già cominciato tempo fa!Perchè il gran Paco non si ferma!!! Very Happy Very Happy

Ops....ti ho chiamato Stefy,ma mi sa che sei Davide! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da StefaniaeKay Dom Mag 30, 2010 3:40 pm

yes sono Davide e Key che mi da il nullaosta se parlo di lei qui accanto..vedess che fighetta con gli occhiali da intelettuale hihih

Però Paco.....ma mica è parente di ..rocco? Wink

Per il cavalier...senza offese a nessuno....ma alle propri brutt ne :)
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 mesi troppo piccola? - Pagina 2 Empty Re: 5 mesi troppo piccola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.