I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

+58
Ale_Bessie
Laura
Ando
grace
Veronica
Sergio & Dory
Vanna
DjSeta
daysleeper
Cleo
Mary
Tonino
Kiara
Elly_jack
frajody
musmus
*Kia*
Ale_Rino_Yago
bull_Boss
Vittorio
Fra&Spike
Siria
yasmi
elena&eric
lafraiga
Marty*Jodie
Nino
Erika
Eliot T.
Fed&Joy
~Marta~
pioneer
Monika
LADY MUSIC E TRILLY
vapro
tinpa
Giusy
simo
LadyDarkness
Utopia
Dani&Asia&Pepita
Niko & Speed
ire
TGaia22
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
Lucia
L e l e
Donata&Lea
marida
Fè "Jonu's JR Kennel"
EleGiò&SuperZoe
Andrea
Novella & Amelie
bebeking
Susanna
aide
Elena
62 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da L e l e Ven Mar 05, 2010 4:33 pm

No no, aveva ragione Barbara Maria...ci sono persone cattive qui... lol2 lol lol2 lol lol2
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 05, 2010 4:50 pm

Ebbrava la nostra Ele! Very Happy sono contentissima!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
I nostri poveri figli maschi si ritroveranno in terapia! Razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mar 05, 2010 5:04 pm

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 587189
Altro che "Acquolina in bocca" il duo Cip e Ciop (bravo Federico Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_biggrin ) è stato bravissimo a tenere "acqua in bocca" per alcuni mesi!!!!

Una vera sorpresa!!!! La cagnolina è bellissima e pelosissima sono molto contento di questa notizia, così potremo rivederla presto. Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_rendeer

... Burton!!!!!!!!!!! Che sguardo eloquente!!!!!! Povero piccolo!!!
Se ti senti di troppo (adesso quella grande s Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 1622 a di Elena ti trascurerà non poco... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 915279 ) puoi sempre venire da me! Ti aspetta la tua gemella astrale Fiore! Magari tu (sempre pieno di Ormone) riesci a spulzellarla!
Ti aspetto!!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 5:15 pm

Io lo sapevoooo,gne gne gne gne gne gnè!! tongue

Eleeeeeee,ma quanto sei felice??!!!!Che meraviglia,davvero Diana non poteva trovare umani migliori per i suoi piccini!!!

Quaquo è stupenda,ma la cosa più stupenda è che adesso è la tua bambina!!

Sono tanto tanto felice per te,anzi,per voi 4!!! Siete bellissimi!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da TGaia22 Ven Mar 05, 2010 5:28 pm

ELENAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 19261
Brutt...disgr...ma dico...e TU..TUUUU Diana....

CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAA!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 0429 Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 19261

Tanto..ma tanto...ma taaaanto felice per te Ele..nessuno ti capisce quanto me fidati!!
Acquolina..di nome e di fatto!!! Dai Burton che ora ci sono altre 4 zampette che ti terranno compagnia!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 649720
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da ire Ven Mar 05, 2010 6:09 pm

evolution evolution evolution evolution
lo so, me lo sento... l'invidia mi UCCIDERA'!!!!!


ovviamente scherzo e bacio tutti voi... elena, diana, burton e soprattutto quaqua che è un vero amore I love you
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Niko & Speed Ven Mar 05, 2010 6:17 pm

Oplà!!!!! Che stupenda sorpresa!! Stupenda perchè sapevo di questo tuo forte desiderio di avere una cuccioletta, perchè sapevo che ci sarebbe stato di mezzo qualche amico del forum, ma non avevo immaginato si trattasse di Diana e della mitica Cabiria!!! Risultato: questa splendida dolcissima pallina di pelo entra a far parte della simpaticissima Burton's family! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 88672

Congratulazioni!!!!! E due bacetti, uno per il super figo Burton e uno per la dolcissima Miss Acquolina. E un abbraccio a te Elena..
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Mar 05, 2010 6:20 pm

cuz congratulazioniiiii !!!! acquolinaa sei proprio un AMOREEE !!!!! che bellooo sono proprio contenta per te Ele !!!! rolleyes
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Utopia Ven Mar 05, 2010 6:21 pm

Manco io lo sapevo Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_twisted
E si che Maggie mi dice tutto...
Bellissima Acquolina:è proprio cresciuta dall'ultima volta Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_biggrin
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da LadyDarkness Ven Mar 05, 2010 6:40 pm

grazie ele.. è davvero stupenda.
sono felice che sia venuta da voi!!
ancora non mi sembra vero...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 7:22 pm

Fè ha scritto:Brave chip e chop(diana e elena) c avete tenuto nascosto tutto!!!

Chipp-INA e Chopp-ONA Razz

Donata&Punto ha scritto:Elena!!! ma che meravigliosa notiziona!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 463766 Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 463766 Acquolina e Burton adesso ti avranno definitivamente e irrimediabilmente sedotta Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 415268 vogliamo vederli in video al più presto, datti da fare Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 81263

Sedotta è dire poco! Ho appena mandato un messaggio a Dianuzza "Burton mi aveva rimbambito, ma Acquolina mi ha dato il colpo di grazia!". Ecco che si aprono le porte della neuro Razz

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Io non ci credo!!!!!!!per averne la certezza ho bisogno di vederla di persona secondo me nn è acquolina anzi non è neanche un jack è una cavia peruviana... Però se vuoi potremmo vederci il prima possibile, almeno posso constatare meglio la situazione... samdur









Ahahahahahahaha me la posso spupazzare pappappero!!!!!alla faccia di tutti quelli che sono lontani da Milano!!!! coool lol lol lol lol

Lele non vedo l'ora! Appena finisco il ciclo di vaccini (altrimenti anche a me come a Carlo Diana mi appende...non so usando cosa però lol!

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ebbrava la nostra Ele! Very Happy sono contentissima!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
I nostri poveri figli maschi si ritroveranno in terapia! Razz

Poveri ciuccini...penseranno "Ma non ti bastavo io?!" amori wub

Stefano Del Cucina ha scritto:Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 587189
Altro che "Acquolina in bocca" il duo Cip e Ciop (bravo Federico Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_biggrin ) è stato bravissimo a tenere "acqua in bocca" per alcuni mesi!!!!

Una vera sorpresa!!!! La cagnolina è bellissima e pelosissima sono molto contento di questa notizia, così potremo rivederla presto. Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_rendeer

... Burton!!!!!!!!!!! Che sguardo eloquente!!!!!! Povero piccolo!!!
Se ti senti di troppo (adesso quella grande s Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 1622 a di Elena ti trascurerà non poco... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 915279 ) puoi sempre venire da me! Ti aspetta la tua gemella astrale Fiore! Magari tu (sempre pieno di Ormone) riesci a spulzellarla!
Ti aspetto!!!

Burton è un ormone che cammina Razz ma...dovrai passare sul mio cadavere per portarmelo via samdur Ecco ora ha sentito il nome Fiore e sta già preparando la sua dog-valigia...ingrato! Razz

Serena77 ha scritto:Eleeeeeee,ma quanto sei felice??!!!!

Prima li guardavo e pensavo "Il mondo è tutto qui". Sono stra-felice.

TGaia22 ha scritto:nessuno ti capisce quanto me fidati!!

E come mai?! fischio Qualche sorpresa in arrivo?

Niko & Speed ha scritto:Oplà!!!!! Che stupenda sorpresa!!

Niko è stata durissima non dirtelo! Ora non vedo l'ora di fartela conoscere...e di conoscere Mattia! I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 7:23 pm

LadyDarkness ha scritto:grazie ele.. è davvero stupenda.
sono felice che sia venuta da voi!!
ancora non mi sembra vero...

Grazie??? E' una parola che non voglio sentire da te! Io ti ringrazio!

@Sylvie il "topastro malefico" (Maggie) è una tomba quando si tratta di segreti... lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da simo Ven Mar 05, 2010 7:46 pm

Io invece non ho molte parole..Un bacio grande pieno di gioia. Spero di potervi vedere presto...
Ps Il teramo non l'hanno spostato Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_wink

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Giusy Ven Mar 05, 2010 7:53 pm

Brava Elena,complimenti per la scelta!!!Ma non trascurare il mio amore Burton altrimenti diventa triste.... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Icon_wink Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 0727
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 05, 2010 8:37 pm

Ele, da ieri Aria ha iniziato a montarsi Alex, mi avvisi quando succederà pure da voi?? lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da tinpa Ven Mar 05, 2010 8:43 pm

Elena e Diana ma che bella sorpresa, Acquolina con Burton, che bello chissà quanto giocare insieme, sono entrambi bellissimi ed insieme saranno ancora più belli.
Comunque Elena ricorda che se ti da noia Burton io lo potrei sempre adottare!!!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da vapro Ven Mar 05, 2010 8:45 pm

congratulazioni!! che bellina che è!!

occhio al calore.. burton cambierà tantissimo! nargo lo odio quando c'è una cana in calore a casa.. è un altro cane!

però è un'esperienza bellissima! brava brava!!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 9:08 pm

complimenti Elena, poretto burton ora le coccole non saranno tutte per lui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Ven Mar 05, 2010 9:32 pm

Elena ma che meraviglia!!!
Sono felice che l'abbia presa tu!!!
Aspettiamo altre fotooooooo =)

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 557373
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Monika Ven Mar 05, 2010 9:49 pm

cmi piace un sacco la piccola , ma povero Burton che sara sicuramente messo un po da parte Sad se vuoi mandarlo un po in vacanza su mare ....la mia casetta aperta lol!
Razz

ma altri cuccioli? dove sono i padroni???
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da pioneer Ven Mar 05, 2010 11:31 pm

Very Happy
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da ~Marta~ Sab Mar 06, 2010 1:02 am

Oddio ...ma che notizione... Eleeeeee son davvero felicissima per te e ovviamente per la piccola! E' così bello averne anche solo uno che due ti fanno uscire proprio di testa (in tutti i sensi)

ps: preparati a comperare un letto ancora più grande ghghghgh

Un'abbraccio a tutti Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 88672

magari tutti i giorni sorprese così...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mar 06, 2010 7:53 am

ma che messo da parte... vi rendete conto che avrà una compagnia 24 h su 24?

E credetemi quando burton ha visto acquolina, elena se l'era già dimenticata!!! uhahaha
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Monika Sab Mar 06, 2010 8:13 am

LadyDarkness ha scritto:ma che messo da parte... vi rendete conto che avrà una compagnia 24 h su 24?

E credetemi quando burton ha visto acquolina, elena se l'era già dimenticata!!! uhahaha

hihihii giustmnte era una battuta, anche per luna Sunny era la sua "salvezza" io sono di parere che i cani sono come bambini vanno a copia Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da L e l e Sab Mar 06, 2010 9:14 am

Quando finisce il ciclo di vaccini???????????????????????? 1256
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) - Pagina 2 Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.