I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

+58
Ale_Bessie
Laura
Ando
grace
Veronica
Sergio & Dory
Vanna
DjSeta
daysleeper
Cleo
Mary
Tonino
Kiara
Elly_jack
frajody
musmus
*Kia*
Ale_Rino_Yago
bull_Boss
Vittorio
Fra&Spike
Siria
yasmi
elena&eric
lafraiga
Marty*Jodie
Nino
Erika
Eliot T.
Fed&Joy
~Marta~
pioneer
Monika
LADY MUSIC E TRILLY
vapro
tinpa
Giusy
simo
LadyDarkness
Utopia
Dani&Asia&Pepita
Niko & Speed
ire
TGaia22
Stefano Del Cucina
˝Chiara˝
Lucia
L e l e
Donata&Lea
marida
Fè "Jonu's JR Kennel"
EleGiò&SuperZoe
Andrea
Novella & Amelie
bebeking
Susanna
aide
Elena
62 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 2:48 pm

Ciao carissimi,
vi chiedo scusa se ho mantenuto il riserbo finora, ma sono molto scaramantica e non ci ho voluto credere fino alla fine.

Il mio sogno è cominciato la scorsa estate, quando ho ricevuto una mail da Diana che mi diceva "Se stai cercando una sorellina per Burton se vuoi aspetta, sto pensando di far accoppiare Cabiria".

Fermi tutti! Lei sapeva quanto io ho sempre ADORATO Caby!

E così, dopo mesi di attesa che non hanno fatto altro che accrescere l'amore per questa cucciolina...eccola qui...Acquolina...detta Quacquo, Quacqua, Acquetta Chiappetta... lol!

Che dire...è spettacolare! Ha un carattere meraviglioso. Dolcissima, da rubarti il cuore ma furba e scaltrissima!

Burton alterna momenti in cui se la slurpa tutta a momenti in cui la redarguisce se fa qualcosa che secondo lui non deve Razz fanno morire dal ridere. Quando lo vede arrivare la piccola parte a correre con le orecchie tirate indietro...troppo aerodinamica.

Non smetterò mai di ringraziare Diana per aver realizzato questo sogno. Oddio ho una cucciolina di Cabiria...ancora non ci credo! wub

E per chi ancora non se ne fosse accorto, confermo che Diana è una persona SPECIALE, SPLENDIDA, da ogni punto di vista, e sono felice che sia la nonna della mia piccolina. Voglio che faccia sempre parte della sua vita.

Mamma te prego, famme salì! Te prego!

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) P1010110

Oh che fatica stare a dormire sulle gambe della mamma!

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) P1010111

Tartufino da baci...

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) P1010112

Stasera mia sorella mi invia le foto che ha fatto alla piccola insieme al ciuccio luccio... lol!


Ultima modifica di Elena il Sab Mar 27, 2010 8:18 pm - modificato 2 volte.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da aide Ven Mar 05, 2010 2:55 pm

..colpo di scena!!!! qui non ci si annoia mai!! Acquolina è ogni giorno più bella Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 415268 e sono felice che sia rimasta nel forum Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 0429 .


Ultima modifica di aide il Ven Mar 05, 2010 2:56 pm - modificato 1 volta.
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Susanna Ven Mar 05, 2010 2:55 pm

Ahhhh Acquolinaa!!!! Che meraviglia questa pallina di pelo!!!
Quando l'ho vista la prima volta era mini!!! E guardala ora... Resta comunque il fatto che secondo me è un trudy!!!!!!
Che bello che anche lei resta in famiglia... e che famiglia!!!!!!
Non le mancherà mai nulla, sicuramente...
Buon Inizio insieme... o meglio, buona vita insieme Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da bebeking Ven Mar 05, 2010 3:06 pm

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid

invidia... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_mad

sto' scherzando elena. Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin
mi dispiace solo per la cagnolina. dopo burton un altro canino proprio sfortunato. diana ma perchè questa scelta sconsiderata?!... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin

principessa acquolina, hai già capito che sei finita nell'eden del 4 zampe?!..

elenaaaaaaaa...
ma che musino... ma quanto è cresciuta da arezzo.

ti prego, voglio vedere il cane più felice e spensierato del mondo che redarguisce la piccola. che tenerezza... video video video.

quella cagnolina, mi ha conquistato fin dalla sua prima apparizione. una meraviglia.
la voglio spupazzareeeeeeeeeeeeeeeeeee...

p.s.
recenti studi, hanno confermato che i cuccioli,hanno bisogno entro i 3 mesi di aria salmastrosa e di far buche in spiaggia per crescere sani e belli... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 965273
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Novella & Amelie Ven Mar 05, 2010 3:07 pm

Mammma mia quanto è bella e dolce !!! amorosissima Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 415268
Novella & Amelie
Novella & Amelie

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 3:09 pm

bebeking ha scritto:

p.s.
recenti studi, hanno confermato che i cuccioli,hanno bisogno entro i 3 mesi di aria salmastrosa e di far buche in spiaggia per crescere sani e belli... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 965273

Sì l'ho sentito anch'io e pare che il posto migliore sia Viareggio...confermi? Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da bebeking Ven Mar 05, 2010 3:12 pm

Elena ha scritto:
bebeking ha scritto:

p.s.
recenti studi, hanno confermato che i cuccioli,hanno bisogno entro i 3 mesi di aria salmastrosa e di far buche in spiaggia per crescere sani e belli... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 965273

Sì l'ho sentito anch'io e pare che il posto migliore sia Viareggio...confermi? Wink

io non ho le giuste competenze, ma cosi dicono...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Andrea Ven Mar 05, 2010 3:13 pm

pretendo una foto di burton! povero lui adesso è arrivata la sorellina ruba attenzioni...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 3:19 pm

Ecco la faccia di Burton...sembra dire "Ma era proprio obbligatoria sta palla di pelo?!"...amore mio quale ruba attenzioni...attenzioni triple...non vorrei mai che si sentisse messo da parte wub e lui ne approfitta e fa la faccia da rospo vittimoso:

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) P1010113
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Andrea Ven Mar 05, 2010 3:22 pm

che faccia!! ahahahah! adorabile! ha proprio gli occhi di chi sta realizzando il dramma...ahaha! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da bebeking Ven Mar 05, 2010 3:23 pm

elena...
la firma nel profilo. vogliamo suggellare?!... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Novella & Amelie Ven Mar 05, 2010 3:24 pm

Elena ora devi aggiornare la firma!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 890574
Novella & Amelie
Novella & Amelie

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da bebeking Ven Mar 05, 2010 3:25 pm

Novella & Amelie ha scritto:Elena ora devi aggiornare la firma!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 890574

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Affraid Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Novella & Amelie Ven Mar 05, 2010 3:25 pm

bebeking ha scritto:elena...
la firma nel profilo. vogliamo suggellare?!... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin

stessa idea
Novella & Amelie
Novella & Amelie

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Novella & Amelie Ven Mar 05, 2010 3:26 pm

bastaaaa!!! ahahahah Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Lol
Novella & Amelie
Novella & Amelie

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 3:26 pm

Novella & Amelie ha scritto:
bebeking ha scritto:elena...
la firma nel profilo. vogliamo suggellare?!... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin

stessa idea

Fatto...nomi rigorosamente in ordine alfabetico. E anche in ordine di importanza..Acquolina & Burton a pari merito Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Ven Mar 05, 2010 3:35 pm

ahahahhaha Sorpresona!!!!!!!
Acquolina cn Burton e l' Elena..... Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 415268
caspita, eh ci credo che sprizzi felicità da tutti pori è una creatura meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Ele!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mar 05, 2010 3:41 pm

Brave chip e chop(diana e elena) c avete tenuto nascosto tutto!!!


brave brave

Stupenda
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da marida Ven Mar 05, 2010 3:47 pm

Complimenti ... è bellissima! Stupenda Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin!
marida
marida

Numero di messaggi : 43
Età : 49
Località : Gioia del Colle
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mar 05, 2010 3:49 pm

Elena!!! ma che meravigliosa notiziona!!! Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 463766 Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 463766 Acquolina e Burton adesso ti avranno definitivamente e irrimediabilmente sedotta Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 415268 vogliamo vederli in video al più presto, datti da fare Acquolina in bocca - Nuove fotine :) 81263
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Elena Ven Mar 05, 2010 3:52 pm

marida ha scritto:
Complimenti ... è bellissima! Stupenda Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Icon_biggrin!

Prima o poi li facciamo rivedere i fratellini cabiriosi Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da L e l e Ven Mar 05, 2010 4:05 pm

Io non ci credo!!!!!!!per averne la certezza ho bisogno di vederla di persona secondo me nn è acquolina anzi non è neanche un jack è una cavia peruviana... Però se vuoi potremmo vederci il prima possibile, almeno posso constatare meglio la situazione... samdur









Ahahahahahahaha me la posso spupazzare pappappero!!!!!alla faccia di tutti quelli che sono lontani da Milano!!!! coool lol lol lol lol
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Lucia Ven Mar 05, 2010 4:11 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:
Ahahahahahahaha me la posso spupazzare pappappero!!!!!alla faccia di tutti quelli che sono lontani da Milano!!!! coool lol lol lol lol

ti ho mai detto che ti odio??? Very Happy

carrrramba che sospresa!! Diana che diceva "Acquolina andrà al nord..." che meraviglia elena.. questo è uno scoop.. mi devo riprendere... tanta invidia (positivissima), acquo è una bellezza pelosissima.. ora burton sarà in compagnia!! cheers
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da L e l e Ven Mar 05, 2010 4:16 pm

La cosa nn mi tocca samdur Sad
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Lucia Ven Mar 05, 2010 4:20 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:La cosa nn mi tocca samdur Sad

.. è solo un po' di invidiuccia piccina picciò.. amici anche io volevo spupazzarmi acquo..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Acquolina in bocca - Nuove fotine :) Empty Re: Acquolina in bocca - Nuove fotine :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.