I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni

+14
Stefano Del Cucina
daniela&milo
simo
Eliot T.
Erika
Donata&Lea
Nadia
Andrea
˝Chiara˝
L e l e
Dani&Asia&Pepita
TGaia22
Elena
TERRY
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

presentazioni - Pagina 3 Empty Re: presentazioni

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Mar 02, 2010 6:49 pm

bebeking ha scritto:aloha teresa.
meno male sei passata da qui prima di andare in negozio.
fai un bel respiro e pazienta. aspetta. visita l'allevamento e magari visitane un secondo.
spiega agli allevatori le tue esigenze, nel senso che vuoi un cagnolino di compagnia. magari saprà sceglierti quello giusto dalla cucciolata.
non fare sciocchezze.
il cane non è una cosa da shopping compulsivo. deve essere una cosa ben ponderata. certo un po' di trasporto de "core" ci vuole, altrimenti se uno ci pensa e ci ripensa non lo prenderebbe.
comportano dei sacrifici, ma come succede con i bambini, una persona normale e propensa all'amore, perde di vista tutti i sacrifici e scopre tutte le bellezze di avere un cane.

che il jack abbia un suo caratterino, son cose vere ma son "segate".
tanto movimento, tanto gioco, tanto tempo condiviso con voi, trasformano il jack da un potenziale monello dispettoso, ad un fantastico amico collaborativo fonte inesauribile di dimostrazioni d'affetto. l'importante è stringere il giusto rapporto, fatto di rispetto, concetti concreti, fermi, coerenti, e tanto amore.
ci sono tante letture che puoi fare che ti aiutano a capire la psiche del cane, per meglio rapportarvi te e tutta la famiglia con lui.
il cane non è un bambino e neanche un gatto. a volte si può cadere facilmente in errori, dati dalla tenerezza di un cucciolo, e fatti con il cuore, che però sono diseducativi per il cane, portando poi a problemi.
hai detto che è il primo cane, e già stavi per fare l'errore di prenderlo in un negozio. ti consiglio di leggere i vari argomenti che si trattano qui sul forum, ma soprattutto vedi quali sono i libri che vengono segnalati nell'apposita sezione e leggine qualcuno (non quelli specifici sulla razza).

facci sapere. presentazioni - Pagina 3 Icon_wink
con delle parole così come si fa a non darti retta! presentazioni - Pagina 3 Icon_biggrin presentazioni - Pagina 3 Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

presentazioni - Pagina 3 Empty Re: presentazioni

Messaggio Da ~Marta~ Mar Mar 02, 2010 7:34 pm

Concordo e sottoscrivo quanto detto...e aggiungo una cosa:
perchè non pensare di valutare qualcuna delle cucciolate presenti qui nel sito?
Già il fatto che siano qui è sinonimo di garanzia,questo è davvero un sito di appassionati,oltre al fatto di avere comunque cani davvero ottimi...

Buona fortuna da me e dai miei piccoli mostri presentazioni - Pagina 3 Icon_wink
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazioni - Pagina 3 Empty Re: presentazioni

Messaggio Da TERRY Mar Mar 02, 2010 8:42 pm

Re: presentazioni

presentazioni - Pagina 3 Icon_post_target Da Stormblast Oggi a 8:34 pm

Concordo e sottoscrivo quanto detto...e aggiungo una cosa:
perchè non pensare di valutare qualcuna delle cucciolate presenti qui nel sito?
Già il fatto che siano qui è sinonimo di garanzia,questo è davvero un sito di appassionati,oltre al fatto di avere comunque cani davvero ottimi...

Buona fortuna da me e dai miei piccoli mostri presentazioni - Pagina 3 Icon_wink

_________________
"Da molti anni non mi chiedo più quale posto è la mia casa e ho scoperto che la mia casa è insieme a me dovunque vada.Cammino senza legami ho solo il vento che mi insegue e il tempo non mi riguarda perché il tempo mi appartiene."

~Marta~... Floyd e Dynamo i nani minatori


presentazioni - Pagina 3 804-15
Stormblast


Identificativo:: Vivo in un mondo naturalistico/fantasy,lontano anni luce dalle moderne filosofie esistenziali e preferisco di gran lunga avere a che fare con gli animali che con gli esseri umani... quindi, non venitemi a fare prediche di nessun tipo o ad elargire superflue lezioni di vita; non ho alcuna intenzione di cambiare idea!
Numero di messaggi: 476
Età: 26
Località: Senigallia
Provincia: Ancona
Data d'iscrizione: 10.10.09

presentazioni - Pagina 3 Icon_user_profile presentazioni - Pagina 3 Icon_contact_pm


allora.... :) un altro errore fatto sabato scorso :) ho comprato un librino:

IL MIO JACK RUSSEL DI Valeria Rossi...

:) ho comprato un libro specifico .



e poi.... non sapevo assolutamente che potevo valutare una cucciolata presente nel sito.... DOVE??????

che caossssssssssssss

Comunque grazie... non hai idea di quanto mi aiutate...
TERRY
TERRY

Numero di messaggi : 32
Età : 45
Località : livorno
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

presentazioni - Pagina 3 Empty Re: presentazioni

Messaggio Da TERRY Mar Mar 02, 2010 8:45 pm

Bebeking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu che sei di Viareggio potresti indicarmi un allevamentoooooooo!!!!
presentazioni - Pagina 3 Lol presentazioni - Pagina 3 Lol presentazioni - Pagina 3 Lol presentazioni - Pagina 3 Lol presentazioni - Pagina 3 Lol presentazioni - Pagina 3 Lol
io vivo a Livorno...
ciaoo
TERRY
TERRY

Numero di messaggi : 32
Età : 45
Località : livorno
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

presentazioni - Pagina 3 Empty Re: presentazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.