I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

+22
Eliot T.
Whisky Soda e Tequila
Marty*Jodie
Fra&Spike
Utopia
LookUp
˝Chiara˝
massimo cataldi
Tonino
Chiara
tinpa
Silvietta
Stefano Del Cucina
Fè "Jonu's JR Kennel"
L e l e
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Nino
Elena
vapro
LadyDarkness
Erika
Midori
26 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Feb 15, 2010 5:55 pm

Ti consiglio caldamente:
http://www.mambosjacks.com/allevamentojack.htm
http://www.allevamentodisutri.it/
http://www.allevamento-jackrussell.it/

Molto bene anche questo:
http://www.vardesca.it/home.html

Ti consiglio un broken, molto più bello rispetto ad un liscio.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Lun Feb 15, 2010 7:31 pm

okkappa ragazzi ora mi faccio un bel giro panoramico e vi farò sapere ^^ cmq sicuramente contatterò alcuni nomi che mi avete dato

Grazie mille
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Feb 15, 2010 9:41 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:

Ti consiglio un broken, molto più bello rispetto ad un liscio.
questo dipende... ognuno ha dei gusti diversi, per esempio a me piacciono entrambi, ma preferisco un liscio se ben strutturato e poi dipende anche dai soggetti in sé!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Feb 15, 2010 9:59 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:

Ti consiglio un broken, molto più bello rispetto ad un liscio.
questo dipende... ognuno ha dei gusti diversi, per esempio a me piacciono entrambi, ma preferisco un liscio se ben strutturato e poi dipende anche dai soggetti in sé!

Ele è chiaro che il mio è un giudizio soggettivo, basato sui miei gusti. Però mi sembra doveroso far notare come gli allevamenti o i privati che propongono soggetti ruvidi o broken siano in media qualitativamente molto superiori rispetto agli allevamenti o privati che propongono lisci. Il mio è un discorso generale e statistico: per un acquirente non molto ben informato è molto più facile prendere un buon cane se prende un ruvido od un broken, è molto più facile prendere una "fregatura" se si acquista un liscio.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Lun Feb 15, 2010 10:16 pm

be si queste sono cose che magari chi ne è ben informato sa come destreggiare, io personalmente nn ho mai avuto un approccio con questa razza prima d'ora ma mi sto facendo mooooltissime idee.

Devo dire che noi in famiglia lo preferiamo con pelo liscio
e specie i miei bianco e marrone (senza macchiuzze nere, anche se a me non dispiacciono)


Cmq oggi ho parlato col veterinario e mi ha detto che i prezzi del'Enci sono solo una parte, nel senso che a quei 40€ c'è da aggiugere dell'altro e quindi è molto probabile che ai 180€ ci si arrivi benissimo

Ora nn so + che pensare o_O
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Silvietta Lun Feb 15, 2010 10:35 pm

Midori ha scritto:questo per es lo conoscete o ne avete sentito parlare??
[url=http://www.allevamentojackrussellroma.eu/
http://www.allevamentojackrussellroma.eu/[/quote[/url]]

Io lo conosco bene è qui a Civitavecchia, ti posso dire che i cani sono allevati con tanto amore quando cercavo il mio jackino non erano disponibili cucciolate sino a febbraio. Se vuoi posso informarmi tramite il cognato che viene a pallavolo con me.
Silvietta
Silvietta

Numero di messaggi : 77
Età : 53
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da LadyDarkness Lun Feb 15, 2010 10:35 pm

che io per fare i pedigree ho speso 50 e.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Feb 15, 2010 10:47 pm

Diffidare totalmente degli allevatori che offrono due prezzi per cani con o senza pedegree!
Un allevatore od un appassionato serio ed affidabile riproduce solo ed esclusivamente soggetti di qualità e registra sempre e comunque la cucciolata.
Per un allevatore serio è dato per scontato che il cucciolo è registrato ROI o LIR (pedegree) e che verrà consegnato solo ad almeno 60 giorni di vita, dopo aver avuto un buon imprinting, in perfetta salute, sverminato, microchippato e con garanzia
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da vapro Lun Feb 15, 2010 11:05 pm

il pedigree, come costo, influisce quasi zero sul costo finale del cucciolo..

come ha detto stefano.. diffida totalmente gli allevatori che offrono cuccioli con due prezzi.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Nino Lun Feb 15, 2010 11:19 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Diffidare totalmente degli allevatori che offrono due prezzi per cani con o senza pedegree!
Un allevatore od un appassionato serio ed affidabile riproduce solo ed esclusivamente soggetti di qualità e registra sempre e comunque la cucciolata.
Per un allevatore serio è dato per scontato che il cucciolo è registrato ROI o RSR (pedegree) e che verrà consegnato solo ad almeno 60 giorni di vita, dopo aver avuto un buon imprinting, in perfetta salute, sverminato, microchippato e con garanzia


Quoto, quoto, quoto.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Elena Mar Feb 16, 2010 9:25 am

I costi che il tuo veterinario ti ha detto che fanno salire il prezzo, sono quelli che il proprietario della femmina sostiene durante il parto e dopo (ecografie, vaccinazioni, microchip, etc.), ma sono già compresi nel prezzo del cucciolo, non vanno ad alzarlo!

L'unica cosa che cambia è la registrazione o meno, ma come ti abbiamo detto sono solo 50 euro a cucciolo. Di sicuro non si arriva ai 180!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Mar Feb 16, 2010 9:38 am

Be raga è tutto chiaro! Sto infatti guardando in giro, e ho preso annotazione anche degli allevamenti che mi aveste suggerito
Ora faccio un attimo il punto della situazione con il mio papà.


ahh un ultima cosa...se viene proposto un cucciolo ad es senza pedegree, e ti dicono che puo prenderloa 1 anno di età portandolo davanti a dei giudici, puo prendere il LIR?..........ma è esatta questa cosa??
quindi si potrebbe Solo nel caso in cui il cucciolo fosse perfetto in pratica


Io lo conosco bene è qui a Civitavecchia, ti posso dire che i cani sono
allevati con tanto amore quando cercavo il mio jackino non erano
disponibili cucciolate sino a febbraio. Se vuoi posso informarmi tramite
il cognato che viene a pallavolo con me.
Oddio grazie silvietta, saresti gentilissima. Poi cmq contattami via mp ok? ^*
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Elena Mar Feb 16, 2010 9:41 am

Sì lo puoi prendere anche dopo, a meno che non decidano di chiudere l'RSR per i jack russell.

Però visto che davvero il pedigree costa 50 euro...perché fare tutta la trafila dopo?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Feb 16, 2010 9:46 am

Non costa 50 Euro a cucciolo.
Il prezzo varia se sei Allevatore, socio Enci o non socio; e se il cucciolo è intestato all'allevatore od al nuovo proprietario.
Una sessantina di euro a cucciolata, grossomodo.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Mar Feb 16, 2010 9:50 am

si si infatti guardando sul sito enci, ci sono le tariffe e ho notato che verrebbe 40€ di mora x la monta (visto che nn l'hanno denunciata) + 50€ a cucciolo x il pedegree = €90

ora cmq sto provando a vedere anche altrove, l'unica cosa che non capisco xche ci siano tutte queste differenze di prezzo da un Privato che te lo vende a €450 (con o senza pedegree, che a qst punto sarebbe di €50 in +)
e un allevamento che te ne spara 700/800€ o_O

Insomma è anche troppa la differenza no???
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da vapro Mar Feb 16, 2010 9:58 am

c'è di mezzo anche la genealogia: che pedigree ha il privato?

e soprattutto ci sono anche garanzie che il cucciolo nn si porti dietro malattie genetiche: un allevatore seleziona anche in base a questo, il privato, sicuramente in buona fede, no.
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Mar Feb 16, 2010 9:59 am

ahh capito, tutto chiaro vapro ^*
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da tinpa Mar Feb 16, 2010 10:19 am

Midori ha scritto:si si infatti guardando sul sito enci, ci sono le tariffe e ho notato che verrebbe 40€ di mora x la monta (visto che nn l'hanno denunciata) + 50€ a cucciolo x il pedegree = €90

ora cmq sto provando a vedere anche altrove, l'unica cosa che non capisco xche ci siano tutte queste differenze di prezzo da un Privato che te lo vende a €450 (con o senza pedegree, che a qst punto sarebbe di €50 in +)
e un allevamento che te ne spara 700/800€ o_O

Insomma è anche troppa la differenza no???

I costi di un Jack da allevamento comprendono tantissime cose, l'allevatore serio ha delle cucciolate che non sempre riescono bene (in caso deve regalare i cuccioli) frequenta le expo (in Europa!).
Uno che conosco io (del quale non faccio il nome) attualmente ha una trentina di Jack, hanno dovuto suddividere il Kennel in due location, frequentano i raduni e le expo (Italia, Svezia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Inghilterra, Belgio, Francia) in pratica ogni domenica sono in due posti diversi per esporre i soggetti, ha al suo attivo vari campioni.
Lavora per la razza e per le soddisfazioni che ne ricava, certamente non per i soldi che guadagna, vive di altro.
Sono convinto che se un privato chiede 450 euro per un cucciolo lui potrebbe chiedere dieci volte tanto.
Dipende dal soggetto che vuoi, per un cane da expo è normale spendere 1500 euro, se un allevatore ne chiede la metà è ancora onesto, anzi onestissimo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Mar Feb 16, 2010 11:27 am

ma guarda a me i privati mi hanno detto che se un allevatore mete il cane a 700/800 € allora loro non possono metterlo men di 450/500€

ma solo xche si basano su cio che gli allevatori mettono come prezzo.
non il contrario, come dici qui
Sono convinto che se un privato chiede 450 euro per un cucciolo lui
potrebbe chiedere dieci volte tanto.
cioè non è l'allevatore che alza il prezzo in base al privato, ma viceversa
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Chiara Mar Feb 16, 2010 11:52 am

Midori ha scritto:ma guarda a me i privati mi hanno detto che se un allevatore mete il cane a 700/800 € allora loro non possono metterlo men di 450/500€
ma solo xche si basano su cio che gli allevatori mettono come prezzo.
non il contrario, come dici qui
cioè non è l'allevatore che alza il prezzo in base al privato, ma viceversa
Questo ragionamento è sbagliato.........non sono due negozi che per farsi concorrenza regolano i prezzi.........parliamo di cani, esseri viventi, che non possono essere equiparati a delle cifre......lo si può fare solo basandosi sulla genealogia e sulle cure che sono state date al cane prima che passasse in nostro possesso.............tra l'altro, non sta scritto da nessuna parte che un privato debba vendere i cani meno degli allevamenti, se i cani sono in regola e con pedigree. E' sbagliato ed è controproducente, perchè in questo modo si incentivano le persone che vogliono un cane di razza a prendere questi cani, e come ci hai dimostrato tu con la tua recente esperienza ad accettare dei compromessi oppure dei veri raggiri per spendere meno!
In ultimo, ma non meno importante, un allevamento dichiarato ha delle spese vive da sostenere e delle tasse da pagare.............per un privato (persona che ha fatto una cucciolata ma non è in regola con i documenti e vuole lucrare sulla cosa) è tutto in nero.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 16, 2010 12:00 pm

allora, il prezzo in sè non puoi quantificarlo in base ad una tabella o cose del genere, ed un privato per assurdo potrebbe anche regalarlo... non è corretto che ti vengano a dire che se l'allevatore chiede 700€ loro non possono chiedere meno di 450€.

E' ovvio che per un privato far fare una cucciolata alla propria femmina comporta dei costi ed piuttosto impegnativo tirarli su fino a 60 gg con tutti i "crismi" ( pappa adeguata per la femmina prima e per i cuccioli dopo, integratori, visite, vaccini microchip, dichiarazione all'enci ecc), oltre al fatto che tenere una cucciolata in casa è davvero un impegno di pazienza e tempo da dedicare loro. (ovviamente non tutti i privati usano le giuste accortezze, e danno il giusto imprinting al cucciolo).

Quindi diffida chi ti fa questi discorsi.

Gli allevatori fanno pagare il giusto prezzo del cucciolo, sulla base del lavoro che ci stà dietro!(anche studiare la genealogia e decidere gli accoppiamenti in base alle linee di sangue non è così banale!)

Difficilmente un privato fa questi ragionamenti... a parte gli appassionati che quasi certamente troverai in questo forum...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Nino Mar Feb 16, 2010 12:03 pm

Allora, giusto per dovere di chiarezza e perchè si metta fine alla discussione allevatore o no.
Ci sono "Allevatori ed allevatori":

Se ti rivolgi un allevatore, che possiede 4/5 cani o più, che li tiene in canile, con o senza pedigree, che non partecipa alle esposizioni, prove, raduni, che non registra le cucciolate etc., allora questi può vendere i suoi cani, ASSOLUTAMENTE NON SELEZIONATI, ad un cifra di 2/300€ e comunque sarebbero strapagati.. perchè non si sa che cani sono, se sono sani, corretti, diritti, storti, gialli, verdi, blu etc. etc., e soprattutto perchè a parte i croccantini non ha nessuna altra spesa.

Se invece ti rivolgi ad un Allevatore che, già al momento di acquistare i propri soggetti da destinare all'Allevamento e selezione da altri Allevatori, ha sostenuto costi importanti, che durante l'anno partecipa in Italia ed all'estero ad esposizioni, raduni, prove sostenendo spese altissime, nell'ordine di decine di migliaia di €uro, che paga Enci, Sit, spese veterinaria per visite, accoppiamenti, che registra regolarmente tutto quello che avviene nel proprio canile, beh allora non puoi assolutamente pagare un cucciolo meno 700€, ma soprattutto hai la GARANZIA di avere un sogetto sano e di buon tipo.

Ciao ed in bocca al lupo, Nino.

p.s.: Il LIR (oggi RSR) lo puoi prendere alle expo dopo i 9 mesi solo se il cane lo merita, ho visto decine di proprietari tornare a casa senza il certificato con il cuore infranto perchè il giudice non gli aveva riconosciuto il cane, quindi non è facile come sembra. Poi, sempre per dovere di cronaca, sappi che i soggetti RSR non possono chiudere nessun campionato.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Feb 16, 2010 12:06 pm

ben detto!allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 81263
Midori, più chiaro di così...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Midori Mar Feb 16, 2010 12:12 pm

ahh si si chiarissimo ragazzi ^^ grazie
e cmq noi restiao del parere che vogliamo il pedegree, però ovviamente abbiano notato questi prezzi vaganti e mi chiedevo (nn intendendomi) cosa mi conveniva fare!

ora con mio padre penso che prenderemo appuntamento con alcuni allevamenti che mi avete citato

Grazie ^__^
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Erika Mar Feb 16, 2010 2:12 pm

Nino ha scritto:Allora, giusto per dovere di chiarezza e perchè si metta fine alla discussione allevatore o no.
Ci sono "Allevatori ed allevatori":

Se ti rivolgi un allevatore, che possiede 4/5 cani o più, che li tiene in canile, con o senza pedigree, che non partecipa alle esposizioni, prove, raduni, che non registra le cucciolate etc., allora questi può vendere i suoi cani, ASSOLUTAMENTE NON SELEZIONATI, ad un cifra di 2/300€ e comunque sarebbero strapagati.. perchè non si sa che cani sono, se sono sani, corretti, diritti, storti, gialli, verdi, blu etc. etc., e soprattutto perchè a parte i croccantini non ha nessuna altra spesa.

Se invece ti rivolgi ad un Allevatore che, già al momento di acquistare i propri soggetti da destinare all'Allevamento e selezione da altri Allevatori, ha sostenuto costi importanti, che durante l'anno partecipa in Italia ed all'estero ad esposizioni, raduni, prove sostenendo spese altissime, nell'ordine di decine di migliaia di €uro, che paga Enci, Sit, spese veterinaria per visite, accoppiamenti, che registra regolarmente tutto quello che avviene nel proprio canile, beh allora non puoi assolutamente pagare un cucciolo meno 700€, ma soprattutto hai la GARANZIA di avere un sogetto sano e di buon tipo.

Ciao ed in bocca al lupo, Nino.

p.s.: Il LIR (oggi RSR) lo puoi prendere alle expo dopo i 9 mesi solo se il cane lo merita, ho visto decine di proprietari tornare a casa senza il certificato con il cuore infranto perchè il giudice non gli aveva riconosciuto il cane, quindi non è facile come sembra. Poi, sempre per dovere di cronaca, sappi che i soggetti RSR non possono chiudere nessun campionato.

Credo ke sia la prima volta che quoto Nino!!! allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 0429
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti - allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 2 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.