I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

+22
Eliot T.
Whisky Soda e Tequila
Marty*Jodie
Fra&Spike
Utopia
LookUp
˝Chiara˝
massimo cataldi
Tonino
Chiara
tinpa
Silvietta
Stefano Del Cucina
Fè "Jonu's JR Kennel"
L e l e
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Nino
Elena
vapro
LadyDarkness
Erika
Midori
26 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Elena Gio Feb 18, 2010 9:24 pm

Sì è un pelo particolare ma non è "contemplato" nello standard. Però sul sito che hai menzionato trovi tutte le informazioni...è un pelo a metà tra liscio e broken, molto folto...ricorda un orsacchiotto Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Eliot T. Gio Feb 18, 2010 9:30 pm

Elena ha scritto:Ti dirò che io avevo chiesto un liscio...verso i 5 mesi a Burton son cresciuti i peletti e si è rivelato un bel broken...ora non me ne vogliano i proprietari di lisci, ma mi sono troppo innamorata di broken e ruvidi e secondo me hanno una marcia in più lol! vai sommossa! lol!


allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 319425
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Elena Gio Feb 18, 2010 9:40 pm

Dai Marco lo sai che scherzo! I jack sono belli tutti...lisci, ruvidi, broken, al ragù, col parmigiano...ops...no.... lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Eliot T. Gio Feb 18, 2010 9:43 pm

Elena ha scritto:Dai Marco lo sai che scherzo! I jack sono belli tutti...lisci, ruvidi, broken, al ragù, col parmigiano...ops...no.... lol!

Ahahahahah!!! Ragù ragù ragù!!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Donata&Lea Ven Feb 19, 2010 10:45 am

ot: uno dei mariti di Salsa (la mamma del mio Punto) si chiamava Ragù allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da _fra_ Sab Feb 12, 2011 11:24 am

Midori ha scritto:conoscete questi allevamenti a Roma? se si, me li potete consigliare o meno??

- allevamento "del mio canto libero"
- allevamento "delle querce"
- allevamento "grandearca"

dopo aver visto i cuccioli di un privato.....e dopo aver parlato con voi forse è meglio che vado a vederlo direttamente in allevamento.

Voi dove vi siete trovati bene?
Midori

io l'ho preso al primo: del mio canto libero
l'allevatore Francesco è un grande, ti segue tantissimo anche dopo l'acquisto e rimane sempre disponibile per qualsiasi chiarimento...per non parlare della selezione che fa sui jack, uno meglio dell'altro, io ci farei un salto :)
_fra_
_fra_

Numero di messaggi : 25
Età : 51
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Feb 12, 2011 11:44 am

_fra_ ha scritto:
Midori ha scritto:conoscete questi allevamenti a Roma? se si, me li potete consigliare o meno??

- allevamento "del mio canto libero"
- allevamento "delle querce"
- allevamento "grandearca"

dopo aver visto i cuccioli di un privato.....e dopo aver parlato con voi forse è meglio che vado a vederlo direttamente in allevamento.

Voi dove vi siete trovati bene?
Midori


io l'ho preso al primo: del mio canto libero
l'allevatore Francesco è un grande, ti segue tantissimo anche dopo l'acquisto e rimane sempre disponibile per qualsiasi chiarimento...per non parlare della selezione che fa sui jack, uno meglio dell'altro, io ci farei un salto :)


Io invece te li sconsiglio tutti e tre sopratutto il primo abbiamo conosciuto il soggetto anche quì sul forum e fa credere alle persone di avere grandi cani di fare esposizioni ma non è assolutamente così ha anche dei cani anche con orecchie dritte e fa credere alle persone che ha dei grandi soggetti!!

Nei pressi di roma io ti posso consigliare l'allevamento di Sutri o della Vardesca.
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Utopia Sab Feb 12, 2011 12:15 pm

Quoto Fè
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Fed&Joy Sab Feb 12, 2011 12:26 pm

Utopia ha scritto:Quoto Fè

Assolutamente i due citati da Federico!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da _fra_ Sab Feb 12, 2011 2:59 pm

Fè ha scritto:
_fra_ ha scritto:
Midori ha scritto:conoscete questi allevamenti a Roma? se si, me li potete consigliare o meno??

- allevamento "del mio canto libero"
- allevamento "delle querce"
- allevamento "grandearca"

dopo aver visto i cuccioli di un privato.....e dopo aver parlato con voi forse è meglio che vado a vederlo direttamente in allevamento.

Voi dove vi siete trovati bene?
Midori




io l'ho preso al primo: del mio canto libero
l'allevatore Francesco è un grande, ti segue tantissimo anche dopo l'acquisto e rimane sempre disponibile per qualsiasi chiarimento...per non parlare della selezione che fa sui jack, uno meglio dell'altro, io ci farei un salto :)


Io invece te li sconsiglio tutti e tre sopratutto il primo abbiamo conosciuto il soggetto anche quì sul forum e fa credere alle persone di avere grandi cani di fare esposizioni ma non è assolutamente così ha anche dei cani anche con orecchie dritte e fa credere alle persone che ha dei grandi soggetti!!

Nei pressi di roma io ti posso consigliare l'allevamento di Sutri o della Vardesca.




Aiutoo, mi sono persa qualcosa?
Io ho preso Dora in quell'allevamento, non mi sembra che sia così, sia lui che la compagna mi sembrano persone apposto, che è successo?
_fra_
_fra_

Numero di messaggi : 25
Età : 51
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Mer Feb 16, 2011 1:55 pm

Scusate se vado un po' fuori tema , ma ho visto che avete discusso qui di previsioni di pelo liscio o broken... Io ho 4 cuccioli figli di mamma liscia e papa' broken, ora hanno 50gg e ovviamente il pelo ancora non si capisce... Pero' ho notato che due cuccioli hanno le zampe pelose, piene di ciuffetti tra le unghie (da hobbit!) e due invece no: secondo voi potrebbe essere un indizio? Ci avete mai fatto caso?
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Chiara Mer Feb 16, 2011 2:33 pm

Tessa&Macchia ha scritto:Scusate se vado un po' fuori tema , ma ho visto che avete discusso qui di previsioni di pelo liscio o broken... Io ho 4 cuccioli figli di mamma liscia e papa' broken, ora hanno 50gg e ovviamente il pelo ancora non si capisce... Pero' ho notato che due cuccioli hanno le zampe pelose, piene di ciuffetti tra le unghie (da hobbit!) e due invece no: secondo voi potrebbe essere un indizio? Ci avete mai fatto caso?
si, i miei da papà liscio e mamma broken sono venuti: una liscia, un broken leggero e un broken folto. Ad un mese già si vedeva che i due erano avviati ad un pelo non liscio......per le zampine pelose e per i peletti che si allungavano intorno al muso e sulle sopracciglia.
allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Mik_2410
A sinistra quella che ora è un broken folto, a destra quella che è liscia. Non potevamo già individuare il grado del broken o se sarebbe diventata proprio ruvida, però si vedeva bene che non era liscia. Puoi vederle tutte e due adulte nella mia firma....le due più a sinistra Very Happy
Ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

allevamenti a Roma - consigliati si opp no?? - Pagina 6 Empty Re: allevamenti a Roma - consigliati si opp no??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.