I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

+5
Erika
Donata&Lea
Chiara
ire
Midori
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Sab Feb 13, 2010 3:29 pm

Ciao ragazzi, oggi sono stata a vedere le 2 cucciolate per scegliere il mio jackino e alla fine quasi sicuramente prenderò uno dei furfantelli

Questa è la foto di una mamma con i suoi 4 piccoli, troppo forti mentre li allatta eh ^^
sono 3 maschi e l'unica femmina è quella con la macchia nera sul sederino (alcuni di loro però sn gia stati presi)
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 2i9jfd4

mentre questo frugoletto qui è della seconda cucciolata (ha solo 10 gg di vita e ancora tiene gli occhietti chiusi) e quasi sicuramente prenderò lui, dovrò andarlo a rivedere tra 2 settimane ^^ ......voglio vedere le orecchiette come stanno messe
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 15o7chy

Dite che il problema delle orecchie all'insù si vede da subito?

Sono cucciolississimi vero?? ♥
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da ire Sab Feb 13, 2010 3:45 pm

meravigliosi!!! Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 415268

le orecchie, fino alla fine della dentizione (7/8 mesi circa), sono quasi sempre un'incognita!
puoi solo fare una previsione vedendo quelle dei genitori
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Sab Feb 13, 2010 3:49 pm

ahh capito! be i genitori le hanno tutti e due basse

Voi che ve ne intendete di + ....il cuccioletto ha le orecchie troppo piccole ora x capire? sec voi dalla foto si vede un pochino se le tiene in su o in giu?
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Chiara Sab Feb 13, 2010 4:06 pm

Non è possibile stabilirlo ora, dovrai basarti su quelle dei genitori, le sue sono trooooppo piccole e stanno su perchè è nato davvero da poco e sono grassocce I love you
Accidenti ma i cuccioli della prima cucciolata sono quasi completamente colorati affraid
Ciaooooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da ire Sab Feb 13, 2010 4:18 pm

lui è piccolo e la foto è sfocata, in ogni caso non farti problemi per le orecchie (se non hai intenzione di andare in expo, in tal caso... cambia cucciolate Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Icon_wink ) ...
per farti un'idea:
emy da piccola le aveva perfette
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 1110
poi ha cominciato a tenerle storte, prima una poi tutte e due
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 610
ora le ha a bottone
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Img_0111
ma se si eccita (da notare il "ghigno")
Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Img_3411

chiara ha ragione... hanno il pedigree?
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Sab Feb 13, 2010 4:59 pm

oddio troppo bella la foto di emy col ghigno Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 905902
cmq hanno i genitori col pedegree e ancora la cucciolata non l'ha registrata. Se lo farà, mi ha detto che lo fa solo se almeno 2 dei futuri proprietari (visto che i cuccioli sono 4) vogliono il pedegree e quindi il prezzo sale!

però noi non dobbiamo fare gare ecc.....
nn so se sarà un problema poi quando il piccolo sarà grande e vorrà diventare papà!

voi che dite??
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Donata&Lea Sab Feb 13, 2010 5:10 pm

adesso si scatena una rivolta: il pedigree ci vuole.
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Chiara Sab Feb 13, 2010 5:22 pm

Midori ha scritto:
cmq hanno i genitori col pedegree e ancora la cucciolata non l'ha registrata. Se lo farà, mi ha detto che lo fa solo se almeno 2 dei futuri proprietari (visto che i cuccioli sono 4) vogliono il pedegree e quindi il prezzo sale!
Dico che non è questo il giusto approccio che si dovrebbe avere con una razza........stai prendendo un cucciolo si suppone di razza, che dovrebbe rispondere a determinate caratteristiche. Io ho tirato fuori che quei cuccioli sono troppo colorati, ed è vero, lo sono, questo vuol dire che almeno per il colore sono fuori standard.....in quanto lo standard dice "Il colore del mantello di un Jack Russell Terrier può essere bicolore o tricolore. Il colore bianco deve essere più del 50% su macchie nere, fulve e marrone; le quali sono apprezzate soprattutto se sono localizzate sulla testa e sulla radice della coda."
Tra l'altro questa persona non mi pare molto corretta.......intanto perchè la cucciolata doveva dichiararla a prescindere, e poi di quanto potrà mai salire questo prezzo........innanzitutto che cifra ti ha chiesto?

Midori ha scritto:però noi non dobbiamo fare gare ecc.....
nn so se sarà un problema poi quando il piccolo sarà grande e vorrà diventare papà!

voi che dite??
E fin qui ci siamo, non vuoi fare expò quindi non ti interessa avere un cane perfettamente in standard, nessuno potrà mai dirti nulla.............ma sarebbe meglio che tale cane non si riproducesse, nè per sua volontà (che non esiste, i cani non hanno desiderio di accoppiarsi come lo intendiamo noi) e possibilmente neanche per volontà del proprietario, che si spera essere consapevole dei limiti del suo cane e che quindi si faccia un esame di coscienza pensando anche alla razza.

Assolutamente non voglio smontarti, ma personalmente richiederei il pedigree, se ce l'ha non vedo perchè non averlo in mano..........per inciso l'iscrizione costa circa 30 euro.....
Ciao e auguri Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Erika Sab Feb 13, 2010 6:28 pm

Ma xchè non aspetti di vedere altre cucciolate??? Non farti prendere dalla fretta!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Eliot T. Sab Feb 13, 2010 6:44 pm

Effettivamente, seppur stupendi, sono un pochino colorati...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da elena&eric Sab Feb 13, 2010 7:27 pm

Ti consiglio di vedere altre cucciolate e di non aver fretta, il pedigree ci vuole!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2010 7:36 pm

Midori ha scritto:oddio troppo bella la foto di emy col ghigno Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) 905902
cmq hanno i genitori col pedegree e ancora la cucciolata non l'ha registrata. Se lo farà, mi ha detto che lo fa solo se almeno 2 dei futuri proprietari (visto che i cuccioli sono 4) vogliono il pedegree e quindi il prezzo sale!

però noi non dobbiamo fare gare ecc.....
nn so se sarà un problema poi quando il piccolo sarà grande e vorrà diventare papà!

voi che dite??

scusa sei andata vedere due cucciolate non per sapere ma quanto spendi per un cucciolo senza pedigree, e perche cambia il prezzo con il pedigree ?

Secondo te un'allevatore che fa un discorso del genere e serio ??

be comunque tu fai come ritieni più opportuno, ma io non lo vorrei più un cucciolo da un allevatore che fa un discorso del genere, non so ora cosa vorreste spendere voi, ma se porti pazienza riesci a trovare qualcuno più serio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da tinpa Sab Feb 13, 2010 8:29 pm

Per avere il pedigrée deve aver fatto la denuncia di monta quando è avvenuta, poi deve fare la denuncia di nascita entro 20 o 30 giorni dalla nascita e spende in totale circa 40/50 euro in tutto.
Non capisco perché non farlo ... forse perché non può?
Pensaci.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Shock Sab Feb 13, 2010 10:56 pm

Quoto tutti e io non farei la scelta di prendere un cucciolo senza pedigree. Mi pare di capire che ci tieni all'estetica.... che abbia le orecchie a bottone e che rientri nello standard, non ti fare prendere dalla voglia di averlo presto... non so quanto dovresti pagarlo, ma a roma ci sono parecchi anche privati che vendono cuccioli di jack, certo diffida da negozi e coloro che non ti fanno vedere i genitori o che ti vogliono dare un cucciolo prima dei 60gg (odio chi lo fa)...

Sono solo alcuni che mi sono saltati all'occhio...

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=123649

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=118437

http://www.kijiji.it/annunci/cani/annunci-roma/jack-russell-terrier/3225182

http://www.kijiji.it/annunci/cani/annunci-roma/jack-russell-cuccioli-con-pedigree-lir-iii/3802605

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=119871

bhu io mi farei un bel giro è un periodo in cui puoi trovare ci sono state parecchie cucciolate.
Shock
Shock

Numero di messaggi : 82
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Erika Dom Feb 14, 2010 7:07 am

Tra l'altro il secondo annuncio sono i cuccioletti di Pelè, quindi la garanzia è assicurata!! Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Dom Feb 14, 2010 9:21 am

dunque ragazzi grazie innanzi tutto per i vostri interventi
però tengo a specificare che le 2 cucciolate di diverse mamme sono di un privato e non di un allevatore!
queste persone hanno 2 femminucce che hanno partorito a distanza di neanche un mese e la prima mamma ha i cuccioli + scuri
la seconda mamma è tutta bianca e solo con la mascherina marrone, come il suo cucciolo (il secondo in foto che ho postato)
I genitori li ho visti e anche i documenti che attestano il pedegree.

La signora però mi ha detto che per registarre ogni cucciolo all'Enci ci vogliono 180€ e quindi il prezzo salirebbe di almeno 200/250€
al momento il cucciolo senza pedigree me lo darebbe a 500€

Se voglio x la seconda cucciolata (cosa a cui sono + interessata) mi ha detto che senza problema li denuncia però poi il prezzo non sarà piu quello!

Voi mi dite che in realta ci vogliono 30/40€ a cucciolo per segnarli ed avere il pedegree giusto? quindi cosa posso proporre o dire alla signora della cucciolata?
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da tinpa Dom Feb 14, 2010 9:46 am

Io direi alla Signora che senza pedigrée non se ne parla, se vuole aumento l'offerta di 50 euro, perché è vero che ci vogliono 180/200 euro ma per tutta la cucciolata!
Per le orecchie ti devi affidare solo ai genitori, non ci sono metodi per vedere come verranno, quando sono piccoli ogni giorno cambiano solo sui 7/8 mesi si stabilizzano.
Prendi in considerazione la seconda inserzione che ha inserito Shock, Pelè è una garanzia.
I cuccioli degli annunci di cui sopra sono tutti belli, devo dire che trovo strepitoso il brocken del terzo annuncio.
Chiaramente bisogna sentire i costi e quanto sei disposto a spendere.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Dom Feb 14, 2010 10:55 am

be il prezzo della signora a me andava bene sinceramente ma ora le parlerò va

Mentre Pelè è a pelo corto giusto?
io sono nuova del forum quindi non conosco tutti i vostri bellissimi cani^^

In realtà io, ma soprattutto mio padre (futuro padrone al 100%) del cucciolo che andremo a prendere, lo vorrebbe bianco e marrone, senza macchie nere
quindi nn so se Pelè sia quello bianco e nero ?!
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Shock Dom Feb 14, 2010 11:33 am

è vero pelè è un tricolore ma la mamma no chiama vai a vedere i cuccioli o chiedi se ci sono maschietti bicolori e se non c'è quello che cerchi continui a cercare altro.. quegli annunci sono alcuni vai su quei siti e altri. Se poi hai fatto gia la tua scelta, ti piacciono i genitori (soggetti ai quali il tuo piccolo un giorno crescendo assomiglierà... forse..) e allora ok. Io sinceramente da quello che hai scritto da questo privato non prenderei nessun cucciolo, ripeto: IO..!
Shock
Shock

Numero di messaggi : 82
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Shock Dom Feb 14, 2010 11:44 am

http://www.italypet.com   -   http://www.aaannunci.it   -   http://www.kijiji.it   -   http://www.subito.it   -   http://www.annuncianimali.it             fatti una ricerca e guarda quanti annunci.... questo è il consiglio che io posso darti... ciao e buona fortuna!
Shock
Shock

Numero di messaggi : 82
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Ospite Dom Feb 14, 2010 11:51 am

ma il Jack che prendi lo vuoi da compagnia o da expo ?

e importante che prima di prendere un Cane qualsiasi tu sappi che cosa vuoi fare con Lui..

E vero che se ha il pedigree e meglio in ogni caso, ma se ti danno un Jack Pipistrello con tanto di pedigree ma esteticamente e bello da vedere ma al fine expo e di poco valore be allora che c'e' l'abbia o no non cambia, l'importante che dopo aver fatto il passo, non te ne penti.

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Dom Feb 14, 2010 12:05 pm

ora cmq parlerò alla signora dicendole che se conil pedegree mi alza al max di 50€ bene altrimenti è troppo.

e caso mai cerco dio vedere altre cucciolate.

Il cucciolo è piu che altro x mio padre che se lo porterà x funghi e a tartufi quindi...... no expo
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Chiara Dom Feb 14, 2010 12:28 pm

Midori ha scritto:
Il cucciolo è piu che altro x mio padre che se lo porterà x funghi e a tartufi quindi...... no expo
e siamo daccordissimo sul fatto che non è necessario sia figlio di campioni e/o perfettamente in standard..........quello che non va bene è il prenderlo senza pedigree, oppure con il pedigree pagando un sovrapprezzo, come già ti è stato spiegato; c'è da condiderare anche che i cuccioli sono quello che sono e che solitamente anche i grandi allevamenti chiudono un occhio abbassando le cifre se il caso lo richiede cyclops
Aggiungo un mio parere personale, io cercherei ancora, perchè c'è di meglio anche alle stesse cifre, come ti è stato dimostrato........e non perchè ci sono cani migliori di altri, ma ci sono situazioni migliori e soprattutto persone migliori! Questa gente che fa le cucciolate in casa, senza avere "nè arte nè parte", andrebbe boicottata......per il bene dei cani e della razza. Se sempre meno gente si accontenterà di avere un cagnino simil-jack e senza pedigree, è probabile che molti di questi simil-allevatori decidano di seguire meglio l'iter burocratico e la cinofilia cyclops
Ciaooooo buona cerca Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Midori Dom Feb 14, 2010 12:35 pm

grazie mille chiara
ora ne parlerò bene con mio padre infatti e vediamo un attimino va Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Icon_flower
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da ire Dom Feb 14, 2010 12:48 pm

emily, pedigree rsr III generazione, da allevamento, in standard come dimensioni, peso, pigmentazione ecc... 500 euro...

segui i consigli e non essere avventata! Very Happy

con questo non voglio dire che non devi andare da un privato... anzi, personalmente i cuccioli più belli e curati (tra cui dynamo di stormblast) li ho visti a casa di Siria del forum. Però guardati in giro, in modo da conoscere la razza un po' di più quando sceglierai il tuo cucciolo.
poi qui hai dei veri esperti che possono aiutarti nella scelta, aprofittane!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto) Empty Re: Cucciolata vista^^ ecco i piccoletti!! (foto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.