I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anti parassitario

3 partecipanti

Andare in basso

anti parassitario Empty anti parassitario

Messaggio Da Aniello / Hachi Lun Feb 08, 2010 7:13 pm

Allora ragazzi....ebbene si il 19 febbraio Hachi deve andare in pensione...per lavoro devo tornare in italia due giorni...troppo pochi per fargli affrontare un viaggio in aereo....Comunque vorrei chiedervi questo........

Vorrei precisare che sto in belgio...e la situazione pensione nn e' come uno si aspetta in italia...e per di piu la pensione e' di moglie mio colleg e amico...quindi hachi gran trattamento...ci siamo stati oggi e mi e' sembrata super...inutile dirvi che mi dispiace ma vorrei nn ricevere commenti tipo ...perche' lo porti in pensione o via del genere Very Happy Very Happy....
Comunque a tre mesi gli posso mettere gozze contro zecche e pulci??????....la sono tutti controllati ma nn si sa mai?
che dite?????
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

anti parassitario Empty Re: anti parassitario

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 7:44 pm

Si Tranquillo va in base al peso pa puoi mettere mezza pipetta di frontline, guarda sempre il peso.

Vai tranquillo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anti parassitario Empty Re: anti parassitario

Messaggio Da Chiara Lun Feb 08, 2010 7:51 pm

Suppongo volessi dire gocce Razz comunque si, il Frontline combo lo puoi usare

Azione rapida: elimina le pulci dal cane e dal gatto entro 24 ore e le zecche entro 48 ore.

Lunga durata: protegge il cane contro le pulci per 2 mesi e contro le zecche per 1 mese. Si sconsigliano immersioni in acqua o bagni nei 2 gg successivi l'applicazione. Dopo tale periodo nel cane: immersioni in acqua o bagni settimanali con shampoo medicati non modificano l'efficacia e la durata della protezione.

Sicuro: può essere utilizzato anche per proteggere le femmine gravide e in lattazione, i cuccioli e i gattini a partire dalle 8 settimane di vita.
Chiedete consiglio al vostro veterinario.


http://www.frontlinecombo.it/indicazioni.asp

ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

anti parassitario Empty Re: anti parassitario

Messaggio Da LadyDarkness Lun Feb 08, 2010 9:51 pm

si lo puoi usare, c'è la pipetta cucciolo... lo devi usare in pensione può prenderle tranquillamente.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

anti parassitario Empty Re: anti parassitario

Messaggio Da Aniello / Hachi Mar Feb 09, 2010 7:35 am

Grazie LAdy.......Bello avere un Veterinario virtuale.....P.S. e grazie a tutti......oops I just realized i wrote gozze....SORRY Sad
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

anti parassitario Empty Re: anti parassitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.