I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voglia di vacanza!!!

+8
frajody
EleGiò&SuperZoe
DjSeta
Andrea
Erika
Enzo e Benito
Elena
Ikka e Milo
12 partecipanti

Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Ikka e Milo Gio Feb 04, 2010 10:10 am

e chi non ha ancora pensato al caldo, al mare, al sole dell'estate?! voglia di vacanza!!! 260660

ho trovato un sito dove ti dicono le spiagge attrezzate per cani & co. ma mi chiedo: possibile che in tutta la sardegna ci sia solo una spiaggia attrezzata ad ospitare i pet???? ma nelle spiagge libere non si può proprio portarli senza dover pagare minimo 200 euro di multa? chi possiede un cane deve per forza comprarsi una barca per fargli fare un bagnetto?
sono disperata voglia di vacanza!!! 214362 .. la montagna offre tanto d'estate ma vuoi mettere il mare? e vuoi mettere il divertimento nel nuotare e giocare con loro in acqua? voglia di vacanza!!! 293793

domanda: perchè non viene aperta una sezione nel sito con dritte sui posti dove si puo andare tranquillamente al mare con i nostri compagni d'avventura?
Ikka e Milo
Ikka e Milo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Monselice
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 10:15 am

Ne abbiamo parlato parecchio! Fai un Cerca...

Intanto ti sposto il post sotto Chiacchere da Jacks, perché con i Raduni non c'entra nulla Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 10:18 am

Scrivi SPIAGGE nel cerca e ti esce addirittura un post con l'elenco delle spiagge consentite Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Ikka e Milo Gio Feb 04, 2010 10:21 am

sorry... ma sono qui da poco e devo ancora capire come muovermi...
Ikka e Milo
Ikka e Milo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Monselice
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 10:22 am

In alto a destra trovi il CERCA...è uno strumento utilissimo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Feb 04, 2010 10:30 am

cerca spiagge che hanno scogliera intorno, generalmente se stai sugli scogli con il cane nessuno rompe le balle. Poi se hai la possibilità ti cerchi una casettina in affitto e il cane lo porti in acqua il mattino presto o la sera........
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Erika Gio Feb 04, 2010 10:34 am

Ma come si fa stare sugli scogli!!! uno deve pure rilassarsi!!! e con quegli spunzoni nella schiena....purtroppo non ho una bella esperienza della mia estate in Sardegna con il cane. E' vietato portali ovunque.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Andrea Gio Feb 04, 2010 10:36 am

bè hai ancora un bel po' di mesi davanti per iscriverti ad buon corso da fachiro... ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Elena Gio Feb 04, 2010 10:43 am

Erika ha scritto:Ma come si fa stare sugli scogli!!! uno deve pure rilassarsi!!! e con quegli spunzoni nella schiena....purtroppo non ho una bella esperienza della mia estate in Sardegna con il cane. E' vietato portali ovunque.

La Frà (lafraiga) mi ha detto che la Corsica da questo punto di vista è spettacolare, i cani possono essere portati ovunque!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Feb 04, 2010 11:39 am

Erika ha scritto:Ma come si fa stare sugli scogli!!! uno deve pure rilassarsi!!! e con quegli spunzoni nella schiena....purtroppo non ho una bella esperienza della mia estate in Sardegna con il cane. E' vietato portali ovunque.

be se speri di trovare il lettino con l'ombrellone e la piscinetta per il cane purtroppo non se pò fà!!! voglia di vacanza!!! Icon_biggrin Poi considera che il "vietato portarli ovunque" da noi vale fino a un certo punto.......ma vuoi mettere una giornata in un posto così

voglia di vacanza!!! N1459101261_30046324_7576


o così
voglia di vacanza!!! N1392320817_30109077_7171


con una in un posto bello pieno dove ti sdrai sulla cicca delle sigarette del vicino!


Ultima modifica di Enzo e Benito il Gio Feb 04, 2010 11:41 am - modificato 1 volta.
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 11:40 am

Quello dell'estate al mare col cane è un problema che mi sono già posto, ed ho già adocchiato un paio di soluzioni interessanti. In molti posti si può stare tranquillamente in spiaggia col cane, basta solo sapere quali sono altrimenti sono guai!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Feb 04, 2010 11:51 am

Elena ha scritto:
Erika ha scritto:Ma come si fa stare sugli scogli!!! uno deve pure rilassarsi!!! e con quegli spunzoni nella schiena....purtroppo non ho una bella esperienza della mia estate in Sardegna con il cane. E' vietato portali ovunque.

La Frà (lafraiga) mi ha detto che la Corsica da questo punto di vista è spettacolare, i cani possono essere portati ovunque!

Verissimo!! Ne ho sentito parlare tanto anche io ....mi sa che qst anno una settimanina in corsica ci sta voglia di vacanza!!! Icon_wink
L' anno scorso siamo stati in sardegna esattamente all isola rossa, nn portai zoe cn me in primis perchè era ancora piccina e nn mi andava di farle fare tutta la traversata in nave anche se egoisticamnete parlando l'avrei portata,secondo perchè tutti mi dissero che in sardegna ci guardano molto e praticamente è quasi vietato ovunque portarli, o almeno nei posti dove vanno i turisti........
Noi girammo un sacco alla ricerca delle spiggie piu belle ed erano tutte "vietate ai bau" il colmo però fù scoprire che proprio la spiaggia che avevamo a due passi dall appartamneto era consentito l' accesso ai cani voglia di vacanza!!! 27284
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Feb 04, 2010 11:51 am

....mi avete fatto venire voglia di mare, oggi ci sono almeno 20 gradi e un bel sole, mi sa che ci scappa il pranzetto con il peloso in spiaggia..... voglia di vacanza!!! Icon_twisted
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Feb 04, 2010 11:53 am

Enzo e Benito ha scritto:....mi avete fatto venire voglia di mare, oggi ci sono almeno 20 gradi e un bel sole, mi sa che ci scappa il pranzetto con il peloso in spiaggia..... voglia di vacanza!!! Icon_twisted

voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 !!!!!!!!!!!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da frajody Gio Feb 04, 2010 12:18 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Enzo e Benito ha scritto:....mi avete fatto venire voglia di mare, oggi ci sono almeno 20 gradi e un bel sole, mi sa che ci scappa il pranzetto con il peloso in spiaggia..... voglia di vacanza!!! Icon_twisted

voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 !!!!!!!!!!!

e mi aggrego voglia di vacanza!!! 742264 voglia di vacanza!!! 742264 voglia di vacanza!!! 742264 voglia di vacanza!!! 742264 voglia di vacanza!!! 742264
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Ikka e Milo Gio Feb 04, 2010 1:49 pm

il problema delle spiagge attrezzate è comunque il bagnetto a mare... nei siti che si sono citati anche qui, parlano di spiagge ma se poi guardi bene ci sono gran bei divieti di balneazione... e siamo punto a capo...

vada per gli scogli....
Ikka e Milo
Ikka e Milo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Monselice
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Siria Gio Feb 04, 2010 2:14 pm

Noi abbiamo già prenotato una settimana in luglio a palau, ma andiamo anche con il gommone a traino e due jack. Non ci siamo fatti problemi per i cani avendo il gommone, ma speriamo di trovare qualche posto per farli scendere ogni tanto.

Una bella vacanza per i cani è senza dubbio al villaggio costa dei gabbiani all' Elba, 450 ettari di bosco dove farli scorazzare e spiagge private dove o sono permessi o chiudono un occhio.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Tonino Gio Feb 04, 2010 2:54 pm

Io quest'estate ritorno in Puglia, in provincia di Foggia, spiaggia libera...almeno chè nessuno mi possa rompere le scatole...
@Enzo con quelle foto altro che pranzetto, ma un bel pisolino di mezza giornata non ci starebbe male...hahahaha voglia di vacanza!!! Icon_wink, fantastico il mare della Sardegna voglia di vacanza!!! 81263 c'ho passato un'estate intera divertendomi un sacco voglia di vacanza!!! 396633

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Feb 04, 2010 5:50 pm

Elena ha scritto:
La Frà (lafraiga) mi ha detto che la Corsica da questo punto di vista è spettacolare, i cani possono essere portati ovunque!
Non posso che confermare! Very Happy
Sono stato in Corsica lo scorso Agosto con le mie figlie e Fiore. A Moriani Plage (30Km a sud di Bastia) ed a Sagone (20Km a nord di Ajaccio). Tutte le spiagge sono accessibili ai cani i quali possono anche farsi il bagnetto!

voglia di vacanza!!! P8130110
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da tache Gio Feb 04, 2010 6:48 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
Enzo e Benito ha scritto:....mi avete fatto venire voglia di mare, oggi ci sono almeno 20 gradi e un bel sole, mi sa che ci scappa il pranzetto con il peloso in spiaggia..... voglia di vacanza!!! Icon_twisted

voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 voglia di vacanza!!! 507662 !!!!!!!!!!!



QUI OGGI FACEVA CALDO...0 GRADI SIGNORIIIIII!
e Tache impavida si è fatta portare in giro per 1 ora dalla bambina di 6 anni alla quale faccio da baby sitter!

La Corsica costa tantissimo!
Noi siamo precarie!

E se proprio vogliamo fare un bagnetto raggiungiamo il mare di Ferrara in un'ora dove parecchi bagni sono attrezzati per i cagnolini!

Oddio niente mare azzuro e scogliere a picco...ma ci accontentiamo!
tache
tache

Numero di messaggi : 9
Località : Castelmassa
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Erika Gio Feb 04, 2010 7:55 pm

MA certo la Corsica è ottima, difatti è un paradiso per noi camperisti, ke di solito abbiamo quei 3-4 cani al seguito!!!I francesi su qst sono veramente avanti, mai avuto problemi.
In Sardegna si eccome.
Nessuno vuole il lettino, l'ombrellone e il cane accanto, dico solo ke ci sono km di spiagge libere dove per più di 100 mt non si hanno vicini di ombrelloni, le spiagge libere dove sono stata erano tenute malissimo (con tanto di rifiuti in pineta) e dava noia il mio cagnetto????
Mi hanno kiamato pure i carabinieri....c'eravamo solo noi......suvvia.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Ven Feb 05, 2010 8:49 am

Erika ha scritto:MA certo la Corsica è ottima, difatti è un paradiso per noi camperisti, ke di solito abbiamo quei 3-4 cani al seguito!!!I francesi su qst sono veramente avanti, mai avuto problemi.
In Sardegna si eccome.
Nessuno vuole il lettino, l'ombrellone e il cane accanto, dico solo ke ci sono km di spiagge libere dove per più di 100 mt non si hanno vicini di ombrelloni, le spiagge libere dove sono stata erano tenute malissimo (con tanto di rifiuti in pineta) e dava noia il mio cagnetto????
Mi hanno kiamato pure i carabinieri....c'eravamo solo noi......suvvia.....

ti sei incacc......?????
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Erika Ven Feb 05, 2010 8:56 am

Enzo e Benito ha scritto:
Erika ha scritto:MA certo la Corsica è ottima, difatti è un paradiso per noi camperisti, ke di solito abbiamo quei 3-4 cani al seguito!!!I francesi su qst sono veramente avanti, mai avuto problemi.
In Sardegna si eccome.
Nessuno vuole il lettino, l'ombrellone e il cane accanto, dico solo ke ci sono km di spiagge libere dove per più di 100 mt non si hanno vicini di ombrelloni, le spiagge libere dove sono stata erano tenute malissimo (con tanto di rifiuti in pineta) e dava noia il mio cagnetto????
Mi hanno kiamato pure i carabinieri....c'eravamo solo noi......suvvia.....

ti sei incacc......?????

no, no, solo ke a ripensare a quell'esperienza.... voglia di vacanza!!! 742264
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Enzo e Benito Ven Feb 05, 2010 9:04 am

voglia di vacanza!!! Icon_wink
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

voglia di vacanza!!! Empty Re: voglia di vacanza!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.