Magò foto luglio2008
+10
Veronica
emlin
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Rosario
Marco
LadyDarkness
TGaia22
Erika
Centesimo
*Marta*
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Magò foto luglio2008
Qui Magò voleva uccidere il falegname che si aggirava per il nostro giardino per scaricare del legno..purtroppo non sono riuscita a beccarla col pelo dritto dritto e tutta digrignante..che tipa..però finchè non se n'è andato è rimasta lì a super visionare
Ora che è estate sono costretta ahimè a sdraiarmi a terra ..io piccola principessina..come quel maschiaccio di mio fratello..
nel nostro giardino.. se non fosse che Balù ha rovinato la mia posa..
Profilo di "BABU"
Iago il nuovo arrivato al parchetto 4mesi a pelo ruvido per la mia mamma è un amore ma io già gli ho fatto capire che anche se si gioca comando io
Quanto ci amiamo
Chi va là..
uhmmmm..la mamma ha preso un legnetto..
scatto suino!
*Marta*- Numero di messaggi : 990
Re: Magò foto luglio2008
Marta, hai due cani stupendi!
Complimenti davvero!!!
Complimenti davvero!!!
Centesimo- Numero di messaggi : 325
Ke bello Marta.....quel nasone puntato sul vetro della finestra mi ricorda un'impicciona pelosona qui vicino a me!!!!
Complimenti!!!!
Anke io voglio farmi spomiciazzare tutta da Magò!!!!!
Complimenti!!!!
Anke io voglio farmi spomiciazzare tutta da Magò!!!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
:wall: Vabbè..Magò...cioè..vabbè..niente va... :wall: Poi...il collarino rosa....Marta Marta...che tocco femminile!!!! :queen:
Ma perdonatemi pls.....CHE COSA E' BALU'???
Mamma mia che bellezza di Golden!!!!
Ma perdonatemi pls.....CHE COSA E' BALU'???
Mamma mia che bellezza di Golden!!!!
TGaia22- Numero di messaggi : 2775
ma quanto è cresciuta!! Belli tutti e due!
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
veramente belli entrambi i cani!!! complimenti!
Marco- Numero di messaggi : 89
GRAZIE RAGAZZIIIII!!vi mandano un bacione tutti e 2 sia la nana che Bob Marley-Balù..quando si aggira x casa con quella facciona da fattone ci manca solo il sottofondo "no woman, no cry"
amorini miei adorati!Magò oltretutto ha detto che se ci decidiamo a fare questo benedetto raduno apre uno stand per gli spomiciazzamenti..ne ha x tutti!!
@Gaia!!!! cioè svelo la mia identità e tu non dici nullaaaa?!?!?!non ci siamo non ci siamo proprio mò vabbè che questa foto farà pur cag ..xò almeno tò qsta è marta la rompiscatole di roma
amorini miei adorati!Magò oltretutto ha detto che se ci decidiamo a fare questo benedetto raduno apre uno stand per gli spomiciazzamenti..ne ha x tutti!!
@Gaia!!!! cioè svelo la mia identità e tu non dici nullaaaa?!?!?!non ci siamo non ci siamo proprio mò vabbè che questa foto farà pur cag ..xò almeno tò qsta è marta la rompiscatole di roma
NONONONO!!!
Marta...mi caschi sulla foto??
Ma come? sei stata la prima a svelarti in tutta la tua bellezza!!!
Ricordi il concorso fatto con Balù? Eri in piedi con i premi in mano.....
ATTENZIONE MARTA!!!!
ATTENZIONE MARTA!!!!
TGaia22 ha scritto:NONONONO!!!
ATTENZIONE MARTA!!!!
Hai ragione me ne ero proprio scordata era prima della fisima per le identità -10 punti x me
Le ultime dal veterinario..le analisi preoperatorie tutto ok..indicano anche che a breve le verrebbe il calore come sospettavo, visto le piccole attenzioni che riceveva al parchetto..domattina alle10 la accompagnerò dal dr...incrociate codine e zampette..ma tanto è routine quindi andrà sicuramente tutto bene!
*Marta* ha scritto:Le ultime dal veterinario..le analisi preoperatorie tutto ok..indicano anche che a breve le verrebbe il calore come sospettavo, visto le piccole attenzioni che riceveva al parchetto..domattina alle10 la accompagnerò dal dr...incrociate codine e zampette..ma tanto è routine quindi andrà sicuramente tutto bene!
Intanto un bel per me che sono la !!!
Poi...fammi capire...quindi domani Magò si opera???
Se si...dalle tante carezzine da parte mia...e per te un bel
Stai serena...andrà tutto bene per la ns Magoncina!!!
Tvb!
grazie Gaietta mi sono affezionata anch'io a questa famigliona!!TVB! le farò tante carezzine da parte tua..
domani credo sarà più che altro la giornataccia come faccio a stare tranquilla a casa fino al pomeriggio?mi hanno vietato di aspettare lì dalla mattina perchè hanno detto che mi agito e basta..se riuscirò a stare a casa domani sarò una bella rottura x voi..i'm so sorry!!
domani credo sarà più che altro la giornataccia come faccio a stare tranquilla a casa fino al pomeriggio?mi hanno vietato di aspettare lì dalla mattina perchè hanno detto che mi agito e basta..se riuscirò a stare a casa domani sarò una bella rottura x voi..i'm so sorry!!
mammamia Balù è uno spettacolo
Rosario- Numero di messaggi : 255
Dai Marta, domani sono a casa tutto il giorno, se vuoi ti tengo compagnia!!!!!Un bacio alla piccina!!!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
Marta, prepara le tutine anti grattamenti alla ferita... a Audrey ne ho comprate due e dopo i primi due giorni di catalessi era un continuo sgrat sgrat con le zampete dietro... bastano i body sgambati stile neonato... e un pò di pomata alla calendula della imo e torna come nuova... adesso a audrey si vede solo un pò di abddominale in rilascio, visto il taglio... non ha più gli addominali scolpiti di una volta!
*Marta* ha scritto:se riuscirò a stare a casa domani sarò una bella rottura x voi..i'm so sorry!!
Se hai bisono di sapere come sarà al suo ritorno a casina, basta chiedere
Se ti può interessare, QUI puoi leggere il giorno dell'intervento come stava e i giorni a seguire...
e
QUIle foto della tutina contro i grattini sulle croste della ferita
Ele ti volevo giusto chiedere..ma il taglio è molto grande mi spiacerebbe farla deturpare con uno sbrego enorme!!Audrey ha sofferto di incontinenza dopo l'intervento?!perchè mi a detto il vet che l'unico effetto collaterale potrebbe essere questo..
No il taglio è piccolino e i cani cicatrizzano molto bene, dopo un po' non si vedrà nulla. Magò non soffrirà di incontinenza, riguarda per lo più le cagne di taglia grande e ovaisterectomizzate, lei probabilmente verrà solo ovariectomizzata.
Io alla mia collie non ho messo niente, in genere dipende da che tipo di sutura ti fanno, gilda aveva dei punti larghi che non le davano fastidio e che abbiamo tolto dopo una settimana, ogni tanto si leccava, ma non succede niente.
Io alla mia collie non ho messo niente, in genere dipende da che tipo di sutura ti fanno, gilda aveva dei punti larghi che non le davano fastidio e che abbiamo tolto dopo una settimana, ogni tanto si leccava, ma non succede niente.
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
Martolina...Paco incrocia tutto quello che può incrociare per Magoncina!
Io le mando tanti piccoli bacetti,augurandole un grandissimo in bocca al lupo!!!
Non ti dico di star tranquilla durante l'attesa perchè so che è impossibile...però ti dico che la tua adorata bimbetta tornerà quanto prima a rompere!!!
Dai,domani stiamo tutti insieme e ti facciamo compagnia,ok?
Un bacio grande grande!!!
Io le mando tanti piccoli bacetti,augurandole un grandissimo in bocca al lupo!!!
Non ti dico di star tranquilla durante l'attesa perchè so che è impossibile...però ti dico che la tua adorata bimbetta tornerà quanto prima a rompere!!!
Dai,domani stiamo tutti insieme e ti facciamo compagnia,ok?
Un bacio grande grande!!!
Ospite- Ospite
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Sto andando ora!
@Lady credo che le facciano un ovarioisterectomia..per scongiurare anche piometre.
@Lady credo che le facciano un ovarioisterectomia..per scongiurare anche piometre.
auguri per Magò, ha tutta la mia solidarietà.... da operato ad operata...
emlin- Numero di messaggi : 1462
Grazie Emlin sono appena tornata..che brutto lasciarla lì da sola!E' pure quasi riuscita ad evadere dalla clinica non vedo l'ora di andare a riprendermela
Audrey ha sofferto i primi due giorni, si lamentava proprio... il taglio direi che non era poi così piccolo, le prendeva più o menotutta la pancia(sicuro tra i 10 e i 15 cmi) ... anche se a distanza di due mesi non si vede quasi più niente....
I punti che hanno usato con lei erano assorbibili, quindi non siamo andati a toglierli, le prudevano e le si erano arrossati per quello mi hanno detto di usare la calendula della imo come antiifiammatorio locale e una tutina per evitare che si grattasse.
Niente incontinenza, ho letto che in vecchiaia potrebbe succedere... sul mio blog trovi un articolo su qst argomento... e poi la mia paura era il carattere... ma per fortuna nn è mutato... anzi è più pazza di prima... :lol:
I punti che hanno usato con lei erano assorbibili, quindi non siamo andati a toglierli, le prudevano e le si erano arrossati per quello mi hanno detto di usare la calendula della imo come antiifiammatorio locale e una tutina per evitare che si grattasse.
Niente incontinenza, ho letto che in vecchiaia potrebbe succedere... sul mio blog trovi un articolo su qst argomento... e poi la mia paura era il carattere... ma per fortuna nn è mutato... anzi è più pazza di prima... :lol:
Ultima modifica di Ele&Audrey il Ven Lug 11, 2008 10:03 am - modificato 1 volta.
"ti tengo i pugni"....
777 teletext:
ti sto vicina, speriamo vada tutto per il verso giusto, ma sicuramente sarà così..! bacio
grazie un bacio..ti tengo i pugni..
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Magò foto settembre 2008
» vacanze di Pasqua prima volta al mare... foto... foto... foto...
» MAGO' ED I SUOI CUCCIOLETTI
» Foto, Foto, Foto alla villetta...
» Vi presento la mia Magò!!
» vacanze di Pasqua prima volta al mare... foto... foto... foto...
» MAGO' ED I SUOI CUCCIOLETTI
» Foto, Foto, Foto alla villetta...
» Vi presento la mia Magò!!
Pagina 1 di 3