I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento la mia Magò!!

+6
debby&totò
claretta
Lynx72
emlin
Veronica
*Marta*
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 8:07 pm

Ciao a tutti questa è la mia pestifera: si chiama Magò è nata 15 luglio 2007,ha fatto 8mesi proprio l'altro ieri!!Diciamo che io non ho mai amato i cani di taglia piccola, ho sempre avuto Golden Retriever,ma frequentando i maneggi non ho potuto fare a meno di incontrare queste piccoli GRANDI cani...Avevo da poco preso il mio Balù(il mio secondo golden retriever) e ho dovuto faticare non poco per convincere i miei a regalarmi la mia piccola Trippetta (così la chiamo io Razz )..Avevo deciso di prendere un maschietto ma visitando la cucciolata è stato amore a prima vista..Ed eccoci qui!Devo dire che sono stata molto fortunata perchè, anche se come tutti i jack è un pò scalmanata, è molto ubbidiente ci capiamo con lo sguardo!Il suo passatempo preferito è dare i baci alla sua mamma e mettere a dura prova la pazienza di Balù..ma alla fine si sa i jack hanno sempre la meglio :lol:
PS: da notare la chiazza sulla schiena a forma di fiocco Very Happy
Vi presento la mia Magò!! Cani_210
E' la seconda da sinistra,qui insieme a tutti i suoi fratellini pochi giorni dopo che erano nati
Vi presento la mia Magò!! Cani_310
Magò a 30 giorni,qui si vede bene la macchia a forma di fiocco!
Vi presento la mia Magò!! Dsc03010
..loro dormono così..la Principessina non si sdraia MAI sul pavimento, per questo qui a casa la chimiamo la piccola parassita
Vi presento la mia Magò!! Dsc03011
il gigante e la bambina (qui sembra un pò una pipistrellina però questa foto è troppo simpatica)
Vi presento la mia Magò!! Dsc03110
il nostro primo albero di natale!!
Vi presento la mia Magò!! Balu_e10
ma quanto ci vogliamo bene noi?!

Bè per ora queste sono le foto e questi sono i miei 2 bambini :geek: ne aggiungerò di nuove e scaricherò le altre dalla macchinetta..baci a tutti
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 8:10 pm

Che belli insieme..!!! Complimentoni!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da emlin Lun Mar 17, 2008 8:13 pm

bello un jack e un golden!!!!!!!!!!!! sono i due cani che preferisco, come convivono???? cmq bellissima la cucciola!!!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Lynx72 Lun Mar 17, 2008 8:21 pm

emlin ha scritto:bello un jack e un golden!!!!!!!!!!!! sono i due cani che preferisco, come convivono???? cmq bellissima la cucciola!!!!

Condivido......... Very Happy
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 8:24 pm

Grazie ragazzi!Che dite posso provare a farle prendere il LIR?!Perchè ho saputo che ad Aprile ci sarà un'expo qui vicino casa. Per quanto riguarda la convivenza,Magò è decisamente innamorata di Balù si danno tanti bacini però, devo dire che, mentre lui è un angelo di cane tanto paziente,lei è tanto tenera e dolce quanto prepotente..Gli leva tutti i giochi e li difende in maniera temeraria Very Happy sono uno spasso poi quando giocano alla lotta..Comunque non mi danno problemi anzi devo dire che Balù è stato nonostante il suo solo anno e mezzo di età un grande maestro per Magò le ha insegnato il seduto e il terra!E lui da quando c'è lei si è calmato molto e si è responsabilizzato!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 8:26 pm

Sono davvero impressionanti.. vedere che dormono uno sopra l'altro..!! lol! lol!
Dalle foto che hai messo non sembra che abbia difetti per lo standard.. secondo me potrebbe farcela.. ma non sono una grande esperta!!! Perlopiù ora che la vedo così in quelle foto non penso neppure di essere più obiettiva.. tongue tongue
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 8:41 pm

Io lo chiedo a voi perchè io sulla mia cucciola non lo sò proprio essere obbiettiva, ci provo ma non ci riesco,oltretutto non sò neanche come funzioni sinceramente cioè mi iscrivo all'expò, devo fare la gara o il giudice la vede e decide se darle il LIR e ce ne possiamo tornare a casa?!Mi spiace che non abbia il LIR visto che dalla parte del papà è tutto ok mentre dalla mamma a qualcuno manca e quindi a lei non è toccato come non è toccato alla sua mamma!Poi le sono uscite delle piccole palline nere un pò sparse da un mese a questa parte..compromette qualcosa?Ho visto che ce le hanno diversi jackini..
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 8:43 pm

Nono tranquilla per le macchioline nere sono normalissime!!!! Ora cerco lo standard e lo posto così é a portata di tutti
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 8:52 pm

Pensa un pò un giorno un signore(per dire) mi ha bloccato nel suo negozio e mi ha detto: "Bè se ha le macchioline è bastarda!" Vi giuro lo volevo strangolare..Ma chi ti conosce, chi ti ha chiesto niente!! Evil or Very Mad che rabbia!! Questo signore si vantava di avere un allevamento di jack russell ma sinceramente non ci credo perchè non sapeva neanche la differenza tra un parson e un jack..Io la gente cafona non la tollero, io accetto qualsiasi commento ma così proprio no!Comunque grazi everonica ma anch'io sullo standard a riguardo non ho visto nulla!mah
Quanto sono felice di questo forum non ne avete idea! cheers
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Veronica Lun Mar 17, 2008 8:58 pm

mah figurati se per le macchioline é una bastarda!! Che gente davvero...!! Dovevi si strangolarlo Mad Mad !! Macché, allevamento?? Ah e per fortuna allora che lui dovrebbe essere quello competente!! Ecco quando si dice di fare attenzione agli allevatori... ma guarda teh..!!! Ci sono campioni nazionali con le macchie ovunque!! Assurdo...
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da claretta Lun Mar 17, 2008 10:28 pm

bellissima la foto con l'albero di natale!!! e ovviamente bellissimi i soggetti!

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 11:30 pm

Ma sono una dolcezza questi due! Povero Balù...la tua amichetta a due zampe ha deciso di darti il tormento mettendoti accanto una jackina...heheheh!
Magò è fantastica,altro che macchioline sintomo di non purezza!Spuntano quasi a tutti le macchiette,si notano soprattutto quando si bagnano.Ha una mascherina perfetta,e gli occhietti dipinti!E il tuo Balù è bellissimo,ne ho visti tanti di Golden,ma lui ha una morfologia davvero stupenda...complimenti,bella testa,bel corpo,splendido sguardo!
Hehe Maga Magò e Balù...nomi Disneyani!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 17, 2008 11:37 pm

Serena77 ha scritto:Ma sono una dolcezza questi due! Povero Balù...la tua amichetta a due zampe ha deciso di darti il tormento mettendoti accanto una jackina...heheheh!
Magò è fantastica,altro che macchioline sintomo di non purezza!Spuntano quasi a tutti le macchiette,si notano soprattutto quando si bagnano.Ha una mascherina perfetta,e gli occhietti dipinti!E il tuo Balù è bellissimo,ne ho visti tanti di Golden,ma lui ha una morfologia davvero stupenda...complimenti,bella testa,bel corpo,splendido sguardo!
Hehe Maga Magò e Balù...nomi Disneyani!!!
Grazie mille sono il mio vanto quei 2!Sì Balù è un signor Golden Retriever conto di trovargli presto una compagna ora che ha un anno e mezzo e che è arrivato il pedigree perchè merita davvero...Va a finire che porto lui a fare l'expò :lol:
Eh sì ma secondo me quei nomi gli cadono a pennello ad entrambi...Ho visto il tuo Paco è proprio un bel tipo e che faccetta sveglia!E' proprio un bel jack!! Very Happy
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da debby&totò Mar Mar 18, 2008 10:30 am

Bellissima la macchia a forma di fiocco! Il mio ne ha una a forma di palla infatti nel suo allevamento era chiamato "pallino"!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da TGaia22 Mer Mar 19, 2008 7:20 pm

Ciao!
che belle immagini!Ti invidio da morire!!(nel senso buono s'intende!) Very Happy
E' il sogno della mia vita...un Labrador ed un Jack insieme! I love you I love you
Peccato che abito in un appartamento di 60 mq e lo spazio per un labrador sarebbe inesistente! Amo troppo i cani per fargli un torto simile!! :!:
Certo vivo in campagna e il mio jack ogni volta che vuole si fa le sue passeggiate...però per un labrador ste 4 mura striminzite sono davvero troppo poco!!!
Sigh! quando sarò miliardaria e vivrò in una villa con giardino...forse..l'altro sogno della mia vita verrà!(Brown Labrador Retriever). Rolling Eyes Rolling Eyes
Nel frattempo un ENORME quanto INFINITO abbraccio a te che sei un mito e ai tuoi due meravigliosi cani!
cheers cheers
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty ALTRE FOTO DELLA TEPPISTA

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 08, 2008 7:40 pm

Queste le ho fatte venerdì scorso
Vi presento la mia Magò!! Dsc03111
Ho sentito che altri vostri Jack hanno il vizio di non sdraiarsi per terra..ma così non vi sembra un pò esagerato??
E sabato ha scoperto l'esistenza delle lucertoline..che ve lo dico a fare, ceh cosa non ha combinato.. Razz
Vi presento la mia Magò!! Dsc03112
Vi presento la mia Magò!! Dsc03113
ne ha vista un'altra...
Vi presento la mia Magò!! Dsc03114
Vi presento la mia Magò!! Dsc03115
troppo tardi
Vi presento la mia Magò!! Dsc03210
prende il sole
Vi presento la mia Magò!! Dsc03211
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da emlin Mar Apr 08, 2008 7:43 pm

è riuscita alla fine a prendere queste povere lucertoline o sono morte di crepacuore??? Razz
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 08, 2008 7:48 pm

emlin ha scritto:è riuscita alla fine a prendere queste povere lucertoline o sono morte di crepacuore??? Razz

fortunatamente no mi sarebbe dispiaciuto molto per loro..anzi sono contenta perchè lo stesso sabato Magò ha scoperto ceh abbiamo anche una tartaruga in giardino(non l'aveva mai vista perchè è uscita da poco dal letargo)all'inizio aveva in mente di cacciarla da brava jackina ma spiegandole che fa parte della famiglia si limita a ignorarla o a sbavargli il carapace.. :)
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 15, 2008 7:28 pm

AUGURI BELLA DELLA MAMMA!!Oggi 9mesi! flower
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Auguri Magò!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2008 7:53 pm

Dolcissima Magò!Tantissimi auguri per il tuo complemese!Sei sempre più bella! flower ☀ ....Aaaah,se mi capitassi a tiroooooo...Mmmmmmm!
Firmato,Paco!
Ps.non è che il gigante biondo,lì accanto a te mi pesta,eh? lol! lol!

Augurissimi anche da meeee...Serena! :geek:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 15, 2008 7:57 pm

Serena77 ha scritto:Dolcissima Magò!Tantissimi auguri per il tuo complemese!Sei sempre più bella! flower ☀ ....Aaaah,se mi capitassi a tiroooooo...Mmmmmmm!
Firmato,Paco!
Ps.non è che il gigante biondo,lì accanto a te mi pesta,eh? lol! lol!

Augurissimi anche da meeee...Serena! :geek:

Very Happy grazie per gli auguriiiiiii tanti bacini bavosetti da magò...se riuscirà a prendere il LIR chissà che non facciamo una scappata da zio paco :lol:
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2008 8:11 pm

ECCHISSENEFREGA DEL LIR???? Very Happy Very Happy La bellezza non si vede solo da quello,e la tua Magò è bellissimaaaa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 15, 2008 8:12 pm

Serena77 ha scritto:ECCHISSENEFREGA DEL LIR???? Very Happy Very Happy La bellezza non si vede solo da quello,e la tua Magò è bellissimaaaa!

Lo dicevo per voi non sapevo se paco la volesse in sposa lo stesso :lol: meglio così!!!!baciiiiiiiiiii Wink
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Mizio Mer Apr 16, 2008 7:59 am

Serena77 ha scritto:Dolcissima Magò!Tantissimi auguri per il tuo complemese!Sei sempre più bella! flower ☀ ....Aaaah,se mi capitassi a tiroooooo...Mmmmmmm!
Firmato,Paco!
Ps.non è che il gigante biondo,lì accanto a te mi pesta,eh? lol! lol!

Augurissimi anche da meeee...Serena! :geek:

Cùmpà fai il bravo è già promessa!!!!!

Rocco è parecchio geloso!!!!! Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 9:54 am

WOW che bello 2 pretendentiiiiiiii :lol: toccherà fare tutto di nascosto da balù... Razz
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia Magò!! Empty Re: Vi presento la mia Magò!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.