I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

+4
Helen&Luna
*Kia*
daniela&modì
Elena&Sissi
8 partecipanti

Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Elena&Sissi Dom Gen 24, 2010 8:16 pm

Ciao a tutti!! Sissi ha quasi 4 mesi ormai, e mi sembra così "anormale" il fatto che abbia perennemente fameee! e come un ossessione per lei...... io le do la quantità d cibo scritta sulla confezione e li divido in 3 porzioni....!!nn mangia MAI FUORI PASTO. tranne le crocchette premio. uso le Royal Canin! lo so che può essere una domanda stupida, però la vedo sempre così affamata ....

Una volta ho lasciato il sacchetto dell aspirapolvere in giro per casa, ed era pieno. Mi sono distratta 5 min e l ho trovata a mangiare li dentro!! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? 134462 =OOOOOOO
e dopo ha vomitato tutto quello schifo....
Un giorno, ha mangiato la sua razione di cibo così in fretta, che si stava strozzandoooo!! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Affraid NON MASTICAVA, INGOIAVA 3 CROOCCHETTE ALLA VOLTA !
non respirava più, ed io nel panico TOTALE!!poi le ho infilato le dita in gola e le ha ingoiate!!! MAMMA MIAAA MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? 588298

..............INSOMMA, è normale che i cuccioli siamo così ossesionati dal mangiare?????!!! io leggo così tanti topic sul come far diventare le crocchette più buone x i cani cn poco appetito, MA LA MIA SVOTA TUUUUTTTOOOOO IN 30 SECONDIIIIIIII!!!

CIAOOO a tuuutttiiiiiiiiii
Elena&Sissi
Elena&Sissi

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : Vienna
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da daniela&modì Dom Gen 24, 2010 8:28 pm

Come ti capisco...Modì ora ha 10 mesi e...non è cambiato nulla! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? 174664
Anche per strada non posso scioglierlo che corre nei punti strategici (tipo immondizia o sotto i palazzi di vicini i"ncivili" è dir poco)a mangiar schifezze...gli altri cani ascoltano i padroni e mollano... invece a lui sembra gli si appanni il cervello!!!
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Elena&Sissi Dom Gen 24, 2010 8:33 pm

ESATTO!!! le si APPANNA il cervello!!!! non capisce niente...... mangerebbe anche la ciotola!!!!!!!!!! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Icon_eek
MBHA..........
Elena&Sissi
Elena&Sissi

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Località : Vienna
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da *Kia* Dom Gen 24, 2010 8:35 pm

Golia, 5 mesi e mezzo e......un aspiratutto al posto della bocca e dello stomaco!! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Affraid
una volta ho lasciato il sacchettino dei premietti nella tasca delgiubbotto sul mio letto... MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? 933612 ......del sacchettino nn esisteva più neanche il ricordo, aveva eliminato tutto!tanto che neanche i RIS avrebbero trovato tracce!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Gen 24, 2010 9:12 pm

Anche la mia Luna ha sempre fame...appena vede crocchette. ( anke x il premio ) salta kome una matta e le cerka poi qnd è ora d mangiare le DIVORA KOMPLETAMENTE in massimo 10 sekondi mi sta venendo il dubbio ke forse dovrei darle qualke grammo in + ... nn saprei neanke io ...
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Elena Lun Gen 25, 2010 11:00 am

E' normale... Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Tonino Lun Gen 25, 2010 11:02 am

Sono aspirapolveri ambulanti, e ti dico che mangerebbero molto più volentieri quello che mangi te e non il loro pasto... MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Gen 25, 2010 11:04 am

A 4 mesi è normalissimo! anzi, spera che sia sempre così, che non ti diventi schizzinosetta MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da britpotty Lun Gen 25, 2010 5:48 pm

sisi anche il mio mangia in 3 secondi massimo xD, ogni volta che vado in cucina si crede che è l'ora della pappa, si siede ed aspetta ahahah mangerebbero all'infinito! MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Icon_tongue
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME? Empty Re: MA è NORMALE CHE ABBIA SEMPRE FAME?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.