I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

+7
**Debora&Gek**
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
TGaia22
LadyDarkness
*Marta*
Ottavia
Erika
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Veronica Mar Ago 19, 2008 10:09 am

Very Happy:D:D Certo che si capisce non preoccuparti..!!

Si certo così sarebbe facile.. ma appunto ci vuole una cosa moooolto difficile.. la volontà e serietà di tutti i veterinari....... chissà, forse un giorno le cose cambieranno, ma ci vuole tempo purtroppo..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Erika Mar Ago 19, 2008 10:09 am

Scusa Veronica, hai menzionato tutti, ma un brava alla povera Erika che si è spremuta così tanto le meningi da doversi riprendere con un beverone di supradyn, no???? Sad
Ovviamente sto scherzando!!!! Razz Razz Razz
Approfitto anke io per appellarmi a Kiara come super-visore!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2008 10:15 am

E infatti,bisogna OBLIGARLI a fare questo!!! chi lo deve fare?????
Non mi dite che sono tedesca Embarassed Ma ,vedo tanta questa gente a piangere dietro ai suoi cuccioli......e loro i cani quanto sofrono.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Veronica Mar Ago 19, 2008 10:16 am

:wall: hehehe!! Scusaaaa!! hai ragione ti meriti un triplo BRAVISSIMAAA!! clap
Scusa.. é che questa storia mi fa così arrabbiare che mi sale il sangue al cervello e non ragiono piu!! No, senza scherzi, grazie per la lettera, l'hai scritta molto bene (soprattutto grazie per aver trovato la voglia..)!! Sorryyyyy rosee rosee rosee rosee


PS. W le supradinnnn!!! Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Erika Mar Ago 19, 2008 10:22 am

Grazie Vero.....ormai non me li fa più nessuno i complimenti!!! 😢
Non sono più la gheparda di una volta!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2008 10:26 am

.....un sito dove avranno anche acesso i privati per controllare se il suo cane e stato inserito,altrimenti torna dal suo Vet e glie lo dice gentilmente di inserirlo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Mizio Mar Ago 19, 2008 10:38 am

Monika ha scritto:Ciao Mizio,io ci sto provando,ma non riesco entrare,bisognia registrarsi prima ?
Tu hai provato,sei riuscito?Funziona?

No, non'ho il codice sotto mano No
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2008 10:47 am

Erika ha scritto:Grazie Vero.....ormai non me li fa più nessuno i complimenti!!! 😢
Non sono più la gheparda di una volta!!!!!

clap clap clap clap clap clap clap Erika rosee rosee rosee rosee
Bravissima,hai fato anche molto veloce...
unica cosa e questa, farrei piu presione su questo discorso pleease
Lascio a Voi ragazze thumbsup amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Antonella Mer Ago 20, 2008 7:51 am

Monicuccia sei un tesoro! Ti sei così tanto affezionata al mio Tobyno che......mi commuovo! GRAZIE.
Sì ragazzi, il punto è proprio questo: fare maggiormente leva sul furto che non sull'abbandono! Sarò diventata cinica, ma forse tutta questa "non regolamentazione" riguardo il microchip è fatta proprio a tutela di chi gli amici a quattrozampe li abbandona...in fin dei conti l'abbandonato è SOLO UN ANIMALE..... arrabbiato
Io, dopo aver ricevuto quella risposta idiota da quella specie di vet. ("...Non siamo della polizia municipale!"), mi sono informata anche con un Finanziere il quale mi ha subito chiarito che avevo ASSOLUTISSIMAMENTE ragione e che è un DOVERE quello di verificare l'identità dell'accompagnatore come proprietario del cane!

PER VERO:
CERTO che sono disposta a fare da portavoce!!!!!!! Sono disposta a tutto per garantire i nostri tesori e........se, possibile, per ritrovare il mio Amore!!! wub
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Erika Gio Set 11, 2008 7:27 pm

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Sfgisy

Trovato in zona Mentana cane jack russel femmina tricolore circa 1 anno con
microchip 380098100765745 non registrato alla anagrafe canina ma
all'enci entrato il 5/09/2008 al canile di Roma muratella matricola
1662-08


Ho già chiamato al canile, il cane è per ora affidato alla persona che lo ha trovato, magari tra le vostre conoscenze romane troviamo sti deficienti di proprietari!!! altro microchip non registrato....why??? wacko
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 11, 2008 7:55 pm

Ripeto... l'anagrafe fa schifo... se io perdessi uno dei miei cani risulterebbe "non registrato"... e invece lo sono e come!!Sad
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da *Marta* Gio Set 11, 2008 8:37 pm

Ragazzi assomiglia alla mia Magòòòòòò!!!!!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

X chi è di Roma: un jack in canile!!!! - Pagina 3 Empty Re: X chi è di Roma: un jack in canile!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.