I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

suggerimenti allevamenti in lombardia?!

+24
veronica79
Elisabetta
Siria
musmus
Cleo
alessia81
SOUTHJACK
Veronique
pulci
elena&eric
Billy
ire
˝Chiara˝
Gianni&Giotto
L e l e
rosy_68
Andrea
Stefano Del Cucina
*Kia*
scheggia75
tinpa
Marsilvia
Elena
strange_princy87
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mar Gen 19, 2010 3:55 pm

Ciao a tutti ora che gentilmente mi avete raccontato le vostre esperienze e ve ne sono immensamente grata chiedo ai contatti del forum della lombardia se mi sanno indicare allevamenti in varese o Milano anche provincia,o luoghi,degni di fiducia, dove hanno acquistato i loro cuccioli.Ho visitato i siti degli allevamenti qui pubblicizzati,ma volevo capire se c'era qualcosa anche qui in zona.Grazie suggerimenti allevamenti in lombardia?! Icon_biggrin
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mar Gen 19, 2010 4:02 pm

http://www.quariorondo.com
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Marsilvia Mar Gen 19, 2010 4:43 pm

Fino Mornasco (in provincia di Como) non dovrebbe essere distantissimo da Cassano Magnago (credo una mezz'oretta circa).
Prova a vedere questo sito:

http://www.themaskjackrussell.com
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da tinpa Mar Gen 19, 2010 4:54 pm

La Roncola a Carate Brianza, se ti interessa contattami in MP che ti mando i recapiti.

Veramente ci sarebbe un altro allevamento ma alleva Jack per diletto, si chiama Touchstar ed è a S. Alessio con Vialone (PV) ma non ha dei soggetti per tutti!

www.jackrussell.it
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da scheggia75 Mer Gen 20, 2010 11:58 am

domanda importante.....con pedigree o senza??
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 20, 2010 12:10 pm

A me piacciono molto i cani di questo allevamento....Ciao!! suggerimenti allevamenti in lombardia?! Icon_biggrin

www.allevamentojackrussel.it
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 12:12 pm

E' l'allevamento da cui arriva Ercole di Andre.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da tinpa Mer Gen 20, 2010 12:13 pm

scheggia75 ha scritto:domanda importante.....con pedigree o senza??

Non è una domanda da fare, la domanda è vuoi un Jack Russell o un cane che assomigli ad un Jack Russell?

Ci sono discussioni in merito nel forum e sono spiegate bene le posizioni di ogni appassionato.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 20, 2010 12:14 pm

Elena ha scritto:E' l'allevamento da cui arriva Ercole di Andre.

Si lo avevo notato...mi piace questa linea...muscolosi e tracagnotti... suggerimenti allevamenti in lombardia?! Icon_biggrin
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 12:31 pm

ma se vado in un allevamento di jack russell credo che diano esemplari di razza e non cani che assomigliano a jack.Comunque voglio un jack che sia realmente jack non imitazione.Con pedigree o no ancora non lo so dipende sempre dalle cifre,certo che se devo spendere più di mille euro perchè è un cane con pedigree o di alta genealogia forse ci penserei bene.Vorrei informarmi anche su questo,vorrei un buon cane ma non con prezzi esosi,alcuni allevamenti secondo me ci marciano abbastanza sul prezzo.
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Gen 20, 2010 12:37 pm

strange_princy87 ha scritto:ma se vado in un allevamento di jack russell credo che diano esemplari di razza e non cani che assomigliano a jack.Comunque voglio un jack che sia realmente jack non imitazione.Con pedigree o no ancora non lo so dipende sempre dalle cifre,certo che se devo spendere più di mille euro perchè è un cane con pedigree o di alta genealogia forse ci penserei bene.Vorrei informarmi anche su questo,vorrei un buon cane ma non con prezzi esosi,alcuni allevamenti secondo me ci marciano abbastanza sul prezzo.

Devi scegliere il tuo compagno di vita per i prossimi 15 anni (spero anche di più) e tu stai dietro a differenze di prezzo?!?!?!?!
Chiarisci anzitutto le tue idee! Vuoi un Jack Russell Terrier? Quindi è d'obbligo il pedegree!!!!
Scarta immediatamente qualunque pseudo-allevatore che ti proponga due prezzi distinti per cani con pedegree o senza!!!!!!!!!
Confronta pure due o più proposte, ma non farlo per tirare sul prezzo, semmai per accertarti su chi ti offre le migliori garanzie e la migliore qualità.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 1:28 pm

devo scegliere il mio compagno di vita...ma se tu non conosci le situazioni non mi pare giusto che giudichi.e sinceramente mi infastidisce questa tua affermazione l ho presa come un'attacco personale!!!Poi mi sono iscritta a questo forum per informarmi altrimenti se sapevo gia tutto non avrei chiesto ti pare?!comunque mi informo si per tirare il prezzo dato che non mi posso permettere di spendere più di mille euro!!certo ke se mi offrono un cucciolo a 500 euro mi fiderei ben poco ed è altrettanto ovvio che considero varie opzioni prima di decidere.Ho visitato il sito www.jackrussell.it e mi sembra ragionevole il prezzo.
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 1:31 pm

Mi sembra ragionevole il prezzo ...

cosa volevi spendere ??

scrivimi via PM..... ho la cucciolata di Monster se ti interessa.. x Marzo... se non hai fretta

i cucioli sono LIR 2 e la femmina e proprio di Varese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Andrea Mer Gen 20, 2010 1:37 pm

grande cazzata giudicare in base al prezzo. guarda chi ti da il cane migliore al prezzo migliore. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 1:50 pm

andrea è la stessa cosa che intendo io 800 euro mi sembrano ragionevoli.ma non mi interessa se è di alta genealogia dunque se mi chiedono 1.100 euro per un cane solo perchè è di razza da chissà quante generazioni opto per altro,non ho interesse ad esposizioni o quant'altro.
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 1:52 pm

Tanto vale, tanto paghi. Così dovrebbe essere. Con 800 euro puoi trovare un signor cucciolo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 1:54 pm

esatto elena io la penso cosi..però penso anche che se uno ha interesse per mostre e vuole vincere paga di più per un pedigree d'eccellenza ma se non è cosi basta un pedigree lir
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 1:56 pm

Scusa non te l'ho chiesto...che tipo di jack vuoi? Liscio, broken, ruvido? Bianco-tan, tricolore?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 1:58 pm

elena mi spieghi cosa significa perlo broken? :) forse te l'avevo chiesto. e bianco-tan è bicolore con macchie focate?
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 2:00 pm

Pelo broken è come quello del mio Burton...è una via di mezzo tra il liscio e il ruvido. E' stato da noi del forum soprannominato "Jack Barbetta" Razz

Bianco-tan è bianco e marrone, dove il marrone può avere diverse tonalità Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 2:05 pm

eheh si si in effetti ha la barbisa :) comunque mi è sempre piaciuto il pelo corto e rigorosamente bianco-tan,marrone chiaro io dico focato ma non so se sia il termine giusto.Però vorrei poche macchie come l'immagine che ho messo del profilo,è il prototipo che vorrei.anche se poi dipende dal cucciolo che ti colpisce,a volte scelgono i cuccioli per te.
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Elena Mer Gen 20, 2010 2:06 pm

Lo sai vero che i peli lisci sono quelli che perdono più pelo? lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 2:10 pm

si mi è stato detto...però il pelo ruvido mi sa di ispido e non mi piace..sul broken magari ci penserei...però non so
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da rosy_68 Mer Gen 20, 2010 2:16 pm

se dovessi ricomprare un cucciolo di jack russell, non baderei al prezzo ma sceglierei il migliore allevamento, gestito da persone esperte, mi assicurerei che i cuccioli e soprattuto i loro genitori siano stati cresciuti ed educati a vivere in famiglia e non allevati con il solo scopo di lucro. Il mio cucciolotto, come alcuni di voi già sapranno, mi è stato regalato da un amico di famiglia (che continuerò sempre a ringraziare) ma con poca esperienza in questo campo, è cresciuto in una scuderia così come i suoi genitori e non ha avuto nessuna forma di imprinting ed ora il comportamentalista me lo ha definito (un cane primitivo) che conserva tutti i comportamenti di un cane da lavoro, quindi ora stiamo lavorando tanto per renderlo almeno gestibile in famiglia.
Probabilmente sarebbe andato bene anche un privato, che però ha allevato i cuccioli in casa e che sono quindi sicuramente abituati alla socializzazione.
rosy_68
rosy_68

Numero di messaggi : 98
Località : pomigliano d'arco
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da strange_princy87 Mer Gen 20, 2010 2:24 pm

rosy ti do perfettamente ragione ma l'allevamento migliore non è detto che abbia prezzi + alti bisogna valutare rapporto qualità prezzo.ed è proprio per il motivo che dici tu che non andrò in negozio a prenderlo ma in allevamento per vedere l'ambiente in cui ha iniziato a crescere,i genitori e cose varie.
strange_princy87
strange_princy87

Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : cassano magnago
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti allevamenti in lombardia?! Empty Re: suggerimenti allevamenti in lombardia?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.