I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei acquistare un cucciolo

+7
trinacria78
Chiara
Andrea
LadyDarkness
scheggia75
Fè "Jonu's JR Kennel"
giondalar
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da Fed&Joy Dom Gen 17, 2010 7:53 pm

scheggia75 ha scritto:
tinpa ha scritto: perché se non ha i documenti potrebbero venderti un cane che sembra un Jack ma non lo è!

mah...io continuo a non capire......un jack russell senza pedigree è sempre un jack russell cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Icon_eek
che vuol dire "sembra un Jack ma non lo è"?? cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Icon_rolleyes

Anche se sai che il tuo cane è figlio di 2 jack (nonni, bisnonni etc) non hai modo di dimostrarlo in modo "cartaceo", quindi è come un qualsiasi meticcio...
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 7:58 pm

si ma morfologicamente è un jack russell.....oppure la mia è una cane lupo travestito?? cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Suspect
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da Andrea Dom Gen 17, 2010 8:04 pm

il discorso è di certificazione e sopratutto di convenzione. la mia moto è mia ma se non ho i documenti quei burloni dei carabinieri non ci credono. qui ammettendo che il cane sia perfettamente in standard è la stessa identica cosa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 8:12 pm

vabbè lascio stare altrimenti andremmo avanti tutta la notte he he he cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Icon_twisted
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 8:13 pm

Andrea ha scritto:il discorso è di certificazione e sopratutto di convenzione. la mia moto è mia ma se non ho i documenti quei burloni dei carabinieri non ci credono. qui ammettendo che il cane sia perfettamente in standard è la stessa identica cosa. ciao!
cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Icon_eek
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da Ospite Dom Gen 17, 2010 8:14 pm

scheggia75 ha scritto:si ma morfologicamente è un jack russell.....oppure la mia è una cane lupo travestito?? cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Suspect

e un Jack e Un Jack Lupo.... come hai detto tu,...

dai che scherzo... ma che discorsi... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da tinpa Dom Gen 17, 2010 8:33 pm

Il discorso è lungo e complesso, cerco di essere sintetico:
un pedigrée costa una stupidata, mi pare 20 euro per la denuncia di monta e altrettanti per la denuncia di nascita, per l'esattezza bisognerebbe chiedere a chi ha fatto i cuccioli.
Il commerciante ti domanda se lo vuoi con o senza e ti chiede 200/300 euro in più per i documenti, facci caso non sono ancora microchippati, la cosa è finalizzata a poter importare altri cuccioli e riciclare i documenti, fino a che uno non lo vuole con i documenti li riciclano.
Se vogliamo fare qualche cosa per le importazioni clandestine dobbiamo pretendere cani con documenti!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da Andrea Dom Gen 17, 2010 8:46 pm

scheggia75 ha scritto:
Andrea ha scritto:il discorso è di certificazione e sopratutto di convenzione. la mia moto è mia ma se non ho i documenti quei burloni dei carabinieri non ci credono. qui ammettendo che il cane sia perfettamente in standard è la stessa identica cosa. ciao!
cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Icon_eek

potrà non piacerti ma è così. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da scheggia75 Dom Gen 17, 2010 8:52 pm

Antonio M&S ha scritto:
scheggia75 ha scritto:si ma morfologicamente è un jack russell.....oppure la mia è una cane lupo travestito?? cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Suspect

e un Jack e Un Jack Lupo.... come hai detto tu,...

dai che scherzo... ma che discorsi... Very Happy

si veramente.....che discorsi ha ha ha ha cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 557373
scheggia75
scheggia75

Numero di messaggi : 47
Età : 48
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da tinpa Dom Gen 17, 2010 8:55 pm

Nino del forum vende un foxwarren stupendo magari ti interessa?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - vorrei acquistare un cucciolo - Pagina 2 Empty Re: vorrei acquistare un cucciolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.