I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono sconcertata...

+19
LadyDarkness
bebeking
Donata&Lea
ire
ilune
˝Chiara˝
frajody
Andrea
simo
Susanna
medulla_fe
tika
Stefano Del Cucina
Marsilvia
Elena
~Marta~
Erika
Fè "Jonu's JR Kennel"
Kiara
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Andrea Lun Gen 11, 2010 3:51 pm

sì ma di chi è riuscito a sposarla ne vogliamo parlare..ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da ~Marta~ Lun Gen 11, 2010 4:01 pm

Alle scuole medie avevo una maestra che veniva in classe la mattina ancora col colluttorio in bocca (se lo portava da casa) perchè aveva pura dei microbi nell'aria...

Una scena raccapricciante Sono sconcertata... - Pagina 2 Icon_pale credo siano vere e proprie malattie a certi livelli!
Ma il punto resta quello che NON devono farne le spese gli altri...bambini...mariti...o cani che siano!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Kiara Lun Gen 11, 2010 4:03 pm

Donata&Punto ha scritto:
Kiara ha scritto:Pensate che mi ha anche detto, con gli occhi fuori dalle orbite, che lei fa di tutto per ignorare la cuccioletta, ma quella la segue, le fa le feste, le porta i giochini (orrore...)...

ho letto con sempre più incredulità quello che hai scritto ma a questa frase sono stata male Sono sconcertata... - Pagina 2 Affraid certa gente non merita di esistere, per di più ha anche dei figli...............

Anche io, sinceramente, Donata Sono sconcertata... - Pagina 2 Icon_sad . Fino a quel momento stavo per dirle che un cucciolo (un jack, poi!) è qualcosa di irresistibile e che prima o poi lei avrebbe ceduto ed imparato a godersi il cane... ma quando ho visto con che aria diceva 'sta cosa, mi è venuto il magone per la cagnina. Sarà anche disagio psicologico, ma ho difficoltà a "perdonarlo". Fortuna che sembra proprio che il ragazzino questa jackina la adori... speriamo che duri!

@ Andrea: in effetti, quello non solo ci vive insieme, ma ci ha fatto anche dei figli... io non riesco a credere che una persona che può avere un tale rifiuto misto a disgusto per un cagnolino di pochi mesi in altri contesti sappia dimostrarsi tenera, premurosa, materna...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Erika Lun Gen 11, 2010 4:15 pm

Stormblast ha scritto:Alle scuole medie avevo una maestra che veniva in classe la mattina ancora col colluttorio in bocca (se lo portava da casa) perchè aveva pura dei microbi nell'aria...

E ti lamenti la mia prof di educazione artistica aveva un alito pestilenziale....qll ai primi banchi erano verdi!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da ~Marta~ Lun Gen 11, 2010 4:29 pm

Erika ha scritto:
Stormblast ha scritto:Alle scuole medie avevo una maestra che veniva in classe la mattina ancora col colluttorio in bocca (se lo portava da casa) perchè aveva pura dei microbi nell'aria...

E ti lamenti la mia prof di educazione artistica aveva un alito pestilenziale....qll ai primi banchi erano verdi!!!!
ahahahahahahahahahah che gente ci cresce mamma mia ahahahah Sono sconcertata... - Pagina 2 426590
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da bebeking Lun Gen 11, 2010 5:30 pm

Kiara ha scritto:
Io comunque di una donna così con due bimbi tra le mani, avrei paura.

kiara, a leggere il tuo racconto mi son venuti i brividi. ma veramente non per dire.
ed il pensiero quotato è il fulcro. speriamo che quei bambini se la scampino e crescano equilibrati. anche il cucciolo naturalmente.
se non ci sono fobie, tipo la paura perchè da piccoli si è stati aggrediti od altro, un essere umano che alla vista di un mammifero cucciolo che gli si avvicina festoso non si scioglie, è una persona con problemi.
mia moglie prima che mi conoscesse non piacevano gran che gli animali in casa. ai suoi genitori non piacevano e quindi non ne aveva mai avuti.
be'... oggi mea è da mia suocera, non per bisogno, ma perchè lo aveva chiesto. voleva la sua compagnia.
e visto che stà passando un momento un po' "cosi", un po' di pet terapy le fa bene, e gliela abbiamo lasciata. anche se la vizia. Sono sconcertata... - Pagina 2 Icon_mad

Stormblast ha scritto:Una scena raccapricciante Sono sconcertata... - Pagina 2 Icon_pale credo siano vere e proprie malattie a certi livelli!
Ma il punto resta quello che NON devono farne le spese gli altri...bambini...mariti...o cani che siano!

lo penso anch'io marta. e credo che come dice simo, ora ci sia anche della gelosia.

kiara il mio consiglio è di startene lontana. sono situazioni e cose in cui non potrai far nulla. rischi solamente che ti diano pensieri e ti portino affondo. mettilo tra i brutti incontri e ricordi e archivia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 11, 2010 5:57 pm

Non è giusto imporre un cane a chi non lo vuole.
Non tutti hanno piacere a pulire cacca e pipì, a ritrovarsi peli sul letto, a doverlo portare a spasso anche sotto la pioggia.
Poi cedono ma imporlo è una crudeltà.
I miei sono stati dei santi a tollerare i miei cani, ma si lamentano di continuo e li capisco. Loro non vedono le gioie e le cose positive che si legano alla compagnia di un cane.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da maryangelxyz Lun Gen 11, 2010 6:19 pm

POVERA CUCCIOLA.... mi viene un vuoto nel cuore... pensare che quella cucciolotta quando vede stà strega crudele gli fa anche le feste!!!! CHE QUALCUNO LE INSEGNI A MORDERE I POLPACCIII!!!! Sono sconcertata... - Pagina 2 6037 ergo: POVERA CUCCIOLA!!! Sono sconcertata... - Pagina 2 214362
maryangelxyz
maryangelxyz

Numero di messaggi : 121
Età : 40
Località : san cesareo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da sbairds Lun Gen 11, 2010 7:04 pm

come cura a questo panico consiglio:
2 calci nel culo la mattina
3 schiaffoni la sera
magari la signora rinsavisce...

comunque, tralasciando il fatto che se avesse parlato con me in questi termini le avrei detto di andare a farsi vedere da uno bravo, direi che il marito non doveva assolutamente portare a casa il cane con questi presupposti..insomma quando il ragazzino crescerà il cane rimarrà ai genitori e se la madre la pensa così la vedo dura per questo povero cucciolo....
sbairds
sbairds

Numero di messaggi : 50
Età : 41
Località : parma
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da elena&eric Lun Gen 11, 2010 7:25 pm

che tristezza! sarà dura per la jackina...
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Kiara Gio Gen 14, 2010 9:57 am

sbairds ha scritto: direi che il marito non doveva assolutamente portare a casa il cane con questi presupposti..insomma quando il ragazzino crescerà il cane rimarrà ai genitori e se la madre la pensa così la vedo dura per questo povero cucciolo....

D'accordissimo (anche con Diana), infatti è stato l'unico "pensiero solidale" che ho potuto esprimere alla signora; peraltro, se la sua opposizione era destinata a sgretolarsi, dopo circa 3 mesi di convivenza con la piccola avrebbe dovuto cambiare... invece...
Io spero ancora che il ragazzino mantenga nel tempo la sua passione per il cane e non lo "rifili" a chi non solo non è in grado di affezionarsi, ma proprio non ne vuol sapere.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Tonino Gio Gen 14, 2010 10:34 am

Di solito quando bambini e cuccioli crescono insieme c'è quasi un legame, quindi sarà difficile rifilare a qualcun'altro il cucciolo...mà e, c'è sempre un mà, sè il bambino ha lo stesso cervello, o meglio cresce con le stesse idee della madre, aiutiamo questo povero cucciolo perchè trovi una famiglia che lo accudisca in una giusta maniera...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono sconcertata... - Pagina 2 Empty Re: Sono sconcertata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.