I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

+2
Daniele1900
ElisArale
6 partecipanti

Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da ElisArale Ven Dic 25, 2009 9:20 pm

Come da titolo, il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Sbirro ha 3 mesi e 10 giorni ed è con noi da 1 mese e qualche giorno...si è ambientato benissimo, è a suo agio, è vivace e giocherellone e a volte ci fa impazzire tra lotte, sveglie alle 4 di mattina speranzoso di salire sul letto, attacchi alle ciabatte e pantaloni (si va beh, maglie, cerniere, borse, capelli e quello che c'è Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_biggrin )...insomma normale amministrazione per un cucciolo. Però per adesso devo dire che è piuttosto bravo, niente a che vedere con i racconti e le esperienze di altri "genitori" di jackini. Ho letto di mobili rosicchiati dai cuccioli, telecomandi fatti a pezzi, divani distrutti, cucce fatte a brandelli, ecc... Insomma, in questo mese grossi danni e tentativi di questo tipo non ci sono stati.. Al massimo un sacchetto di cartone ridotto in briciole, un fiocchino delle ciabatte morsicato, fazzoletti di carta ridotti a coriandoli...ma niente di più.. Anche quando sta da solo 3 o 4 ore non ha mai combinato niente...al massimo ho trovato il pigiama a terra o nella sua cuccia... Il mio dubbio è: queste cose iniziano a farle da cuccioloni e quindi mi devo preparare per i prossimi mesi, oppure è particolarmente bravo? Noi ci siamo attrezzati con ossetti di pelle di bufalo e giochini appositi per i dentini dei cuccioli in modo che si sfogasse con quelli...e poi nel gioco si sfoga molto coi pupazzetti...e anche con le mani se proprio devo essere sincera, ma fortunatamente inizia a capire quando esagera e se diciamo "no" oppure "piano" con tono fermo e deciso, si ridimensiona abbastanza...
Comunque, anche se delle volte mi fa andare fuori di testa, lo adoro alla follia e non potrei già più farne a meno! Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Herz
Ma anche i vostri sono degli sbaciucchioni? Sbirro ci sbaciucchia sempre...quando siamo stati fuori e torniamo a casa, fa di tutto per leccarci..ma anche quando siamo in casa ogni tanto viene a sbaciucchiarci...e lo fa anche con le persone con cui ormai ha confidenza...e ieri lo faceva anche con Ponga, la cagna dei genitori del mio ragazzo... Insomma, è affettuosissimo!!! Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Herz
Un saluto a tutti,
Elisa
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da Daniele1900 Sab Dic 26, 2009 9:05 am

si epnso che ti dovrai preparare....anche Attila prima non faceva nulla di che.....ora (quando si sente solo) tutto quello che trova butta giu... però devo dire che anche lui, a parte giornale stracci etc etc i mobili oggetti elettronici, telecomandi etc etc non ne ha mai toccato... penso che il carattere sia vivace ma cambi anche da esemplare a esemplare.... attendi pareri più attendibili comunque!
Daniele1900
Daniele1900

Numero di messaggi : 106
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da bebeking Sab Dic 26, 2009 9:15 am

eli, penso che se voi continuate a lavorare bene con il cane, possa solo che migliorare con il maturare. tante cose cambieranno, ma il cane si adatterà sempre più alla vostra vita. e voi alla sua... Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_twisted
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da Andrea Sab Dic 26, 2009 9:19 am

bebeking ha scritto:eli, penso che se voi continuate a lavorare bene con il cane, possa solo che migliorare con il maturare. tante cose cambieranno, ma il cane si adatterà sempre più alla vostra vita. e voi alla sua... Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_twisted

non posso che quotare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 11:54 am

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:eli, penso che se voi continuate a lavorare bene con il cane, possa solo che migliorare con il maturare. tante cose cambieranno, ma il cane si adatterà sempre più alla vostra vita. e voi alla sua... Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_twisted

non posso che quotare. ciao!

Sisi,quoto anche io!!!
Ben detto,bebe! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da ilune Sab Dic 26, 2009 7:39 pm

stavo per farvi la stessa domanda.....anche lula non ha fatto(a parte le odiose sgasature addosso come ora 1368 che non posso sopportare!!!) )danni.....a mala pena mi ruba le calze forse ho trovato un jack alieno alien !!!!e comunque anche io mi stavo chiedendo se crescendo sarebbe diventata un diavolo della tasmania! perchè appunto per ora non sembra sia stata infettata da questo virus!! Very Happy in giardino non mi ascolta neanche per idea se non ho un bocconcino, invece dentro casa e a spasso è mitica non potrei chiedere di meglio!!!!!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da Elena Sab Dic 26, 2009 9:13 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:eli, penso che se voi continuate a lavorare bene con il cane, possa solo che migliorare con il maturare. tante cose cambieranno, ma il cane si adatterà sempre più alla vostra vita. e voi alla sua... Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_twisted

non posso che quotare. ciao!

Sisi,quoto anche io!!!
Ben detto,bebe! Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Icon_wink

Sono assolutamente d'accordo...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza? Empty Re: Il "caratterino" dei Jack si vede sin dal primo mese di convivenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.