I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....non gioca....

3 partecipanti

Andare in basso

....non gioca.... Empty ....non gioca....

Messaggio Da Farfy Lun Dic 21, 2009 12:27 pm

....ciao a tutti ragazzi.....da quando è cominciato il freddo caos non vuole giocare piùùù......passa tutto il tempo a dormire nella sua cuccia....ma non sta male....
è vitale...mangia di appetito...abbaia....rompe...corre...mi segue dovunque....trema a comando e fa uno strano suono di naso quando vuole salire in braccio....rompe agli altri cani....insegue l'alpirapolvere e la scopa....ma non gioca e non morde più.....mi sembra come se i giochini non lo interessassero....sembra annoiato....quando prendo il mailino popypopy mi guarda come a dire ma che cavolo dici e si gira dall'altro lato....sembra che non lo tolleri....perchèèè??????
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

....non gioca.... Empty Re: ....non gioca....

Messaggio Da Kiara Lun Dic 21, 2009 12:58 pm

Domanda: non è che maialino popypopy e giochini vari sono stati a portata del piccolo sempre e comunque (tipo lasciati nella cuccia)? Perchè in questo caso è normale che abbia perso interesse...
Comunque a parte certe "fisse", capita che con la crescita anche in fatto di giochi i gusti cambino... mica solo per noi ....non gioca.... Icon_wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

....non gioca.... Empty Re: ....non gioca....

Messaggio Da Farfy Lun Dic 21, 2009 1:39 pm

.....è che proprio non gli piace più niente.....sembra che voglia solo stare in braccio e ronfare al calduccio.....(mica scemo però....)
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

....non gioca.... Empty Re: ....non gioca....

Messaggio Da erika & tomas Mar Dic 22, 2009 2:02 pm

da un lato beata te...il mio fa tutto tranne che stare in braccio...si annoia terribilmente...sa solo combinare danni
erika & tomas
erika & tomas

Numero di messaggi : 177
Età : 40
Località : rometta marea
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

....non gioca.... Empty Re: ....non gioca....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.