I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

+9
elena&eric
Max 75
antichiguerrieri
Laura
Kiara
Milo.
massimo cataldi
LadyDarkness
pioneer
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da pioneer Sab Dic 12, 2009 6:18 pm

Da un po ho l'impressione che le orecchie dritte nei JRT siano un difetto molto più ricorrente nei tricolore e stringerei il cerchio ai lisci...
Che voi sappiate esiste una correlazione orecchie portate dritte/tricolore (quantomeno una predominanza nei tricolore piuttosto che nei bianco tan) ? o è solo una mia impressione? eh sò currrrioso!
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da LadyDarkness Sab Dic 12, 2009 6:24 pm

no non c'è sono dei geni che si trovano su loci differenti Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da massimo cataldi Sab Dic 12, 2009 6:54 pm

assolutamente non c'entra nulla
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Milo. Dom Dic 13, 2009 7:09 pm

Milo è tricolore anche....
ORECCHIE DRITTISSIME orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? 557373
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 13, 2009 7:12 pm

Non vi è alcuna corrispondenza nella maniera più assoluta
Ladydarkness ha spiegato il perchè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Kiara Lun Dic 14, 2009 10:45 am

Forse "sembra" che sia così perchè in effetti si vedono più jack lisci (tranne che in expo)... tricolore, non saprei, comunque penso valga la correlazione: campione grande, maggiori probabilità di orecchie sbirule! Correlazione ovviamente priva di basi scientifiche, come già spiegato
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Laura Lun Dic 14, 2009 11:04 am

No non c'entra proprio nulla!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Gio Ott 28, 2010 9:33 pm

in parte hai ragione anche se pero nn c effettivaent una correlazione sul atto di essere tricolore ed avere le orecchie dritte,la verità è che non vedrai mai un pelo ruvido conorechie drite.......perlmeno io in piu di 15anni che allevo non ne ho ai visti.....il liscio si tricolore,bianco arancio,bianco tan e chi piu ne ha piu ne meta insomma.Ma non vi siete chiesti il motivo??? vi do un appuntino prfare due rifessioni perche il vero jack era quello inglese l orecchie dritte sono arrivate con i cani australiani forse anno messo un o di sangue che non dovevano tipo anguro scratch ,e comunque sono delle cose he succedono quando si selezion un cane da lavoro senza farlo lavorare......perch se lo avessero fatto avrebbero mantenuto le orecchie abbassate come tutt i terrier di questo mondo visti che è una cosa funzionale perche lorecchio dritto e esposto a sporcarsi e riempiri di terra in un cane che lavora sotto terra,l orecchio abbassato protegge naturalmente.poi posso anche dire che non sono discriminante in questo cioè certo che se cè un buon cane che lavora bene certo non si mette da parte solo perche non ha l orecchio portato correttamente....ripeto: è il lavoro che cre il tipo e non viceversa.

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Gio Ott 28, 2010 9:36 pm

scusate ma la mia tastiera scrive cio che vuole Sad se manca qualche lettera mettetela voi vi autorizzo ha haaa lol!

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 9:51 pm

antichiguerrieri ha scritto:in parte hai ragione anche se pero nn c effettivaent una correlazione sul atto di essere tricolore ed avere le orecchie dritte,la verità è che non vedrai mai un pelo ruvido conorechie drite.......perlmeno io in piu di 15anni che allevo non ne ho ai visti.....il liscio si tricolore,bianco arancio,bianco tan e chi piu ne ha piu ne meta insomma.Ma non vi siete chiesti il motivo??? vi do un appuntino prfare due rifessioni perche il vero jack era quello inglese l orecchie dritte sono arrivate con i cani australiani forse anno messo un o di sangue che non dovevano tipo anguro scratch ,e comunque sono delle cose he succedono quando si selezion un cane da lavoro senza farlo lavorare......perch se lo avessero fatto avrebbero mantenuto le orecchie abbassate come tutt i terrier di questo mondo visti che è una cosa funzionale perche lorecchio dritto e esposto a sporcarsi e riempiri di terra in un cane che lavora sotto terra,l orecchio abbassato protegge naturalmente.poi posso anche dire che non sono discriminante in questo cioè certo che se cè un buon cane che lavora bene certo non si mette da parte solo perche non ha l orecchio portato correttamente....ripeto: è il lavoro che cre il tipo e non viceversa.

affraid

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Images?q=tbn:ANd9GcSUTwkWOZ8PrB9DwAIsDHWuFUL24NAtCduvYpXy17BARjGMeNs&t=1&usg=__uo5caI1a45DI0GkA2HCnJvA2yek=

scusa potresti riscrivere con più calma perchè non ho capito il concetto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Max 75 Gio Ott 28, 2010 9:51 pm

antichiguerrieri ha scritto:in parte hai ragione anche se pero nn c effettivaent una correlazione sul atto di essere tricolore ed avere le orecchie dritte,la verità è che non vedrai mai un pelo ruvido conorechie drite.......perlmeno io in piu di 15anni che allevo non ne ho ai visti.....il liscio si tricolore,bianco arancio,bianco tan e chi piu ne ha piu ne meta insomma.Ma non vi siete chiesti il motivo??? vi do un appuntino prfare due rifessioni perche il vero jack era quello inglese l orecchie dritte sono arrivate con i cani australiani forse anno messo un o di sangue che non dovevano tipo anguro scratch ,e comunque sono delle cose he succedono quando si selezion un cane da lavoro senza farlo lavorare......perch se lo avessero fatto avrebbero mantenuto le orecchie abbassate come tutt i terrier di questo mondo visti che è una cosa funzionale perche lorecchio dritto e esposto a sporcarsi e riempiri di terra in un cane che lavora sotto terra,l orecchio abbassato protegge naturalmente.poi posso anche dire che non sono discriminante in questo cioè certo che se cè un buon cane che lavora bene certo non si mette da parte solo perche non ha l orecchio portato correttamente....ripeto: è il lavoro che cre il tipo e non viceversa.
Non c'entra nulla sangue inglese e sangue australiano per le orecchie che cosa dici ???????? C'è una cattiva selezione se si alzano su tutti i cani riprodotti , puo' capitare a qualcuno ogni tanto ,se capita ad ogni cucciolata tutti così, vuol dire che il cane non è un JRT ma un meticcio ,perchè i JRT le orecchie le hanno ripiegate.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Gio Ott 28, 2010 10:03 pm

è ovvio che ci sia una cattiva selezione mica ho detto il contrario io. se propio l vuoi sapere io le delusioni piu grandi le ho prese nei cani comprati in allevamemti rinomati e pagati profumatamente,non sto a mensionarli qui perche non è giusto ma ti ripeto che l orecchio dritto esiste da sempre anche se non va premiato sicuramente,ma neanche puo essere descriminante ora visto che tu dici che si tratta di meticci allora gli unici cani con pedigree loi che ho sono tutti dei bastardini grazie stai dando ragione al mio discorso che il jack e meglio valutarlo in tana che in un ring Wink

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 10:09 pm

antichiguerrieri ha scritto:è ovvio che ci sia una cattiva selezione mica ho detto il contrario io. se propio l vuoi sapere io le delusioni piu grandi le ho prese nei cani comprati in allevamemti rinomati e pagati profumatamente,non sto a mensionarli qui perche non è giusto ma ti ripeto che l orecchio dritto esiste da sempre anche se non va premiato sicuramente,ma neanche puo essere descriminante ora visto che tu dici che si tratta di meticci allora gli unici cani con pedigree loi che ho sono tutti dei bastardini grazie stai dando ragione al mio discorso che il jack e meglio valutarlo in tana che in un ring Wink

scusa ma che centra vorresti dire che un cane sul ring non e valutabile come un cane che Lavora ?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Gio Ott 28, 2010 10:20 pm

si sicurmete......io ho visto dei jack, se cosi chiamarli che hanno paura dei gatti ti sembra normale??? tu un pitbull da cosa lo giudicheresti ? è la stessa cosa per gli inglesi fidita,un jack è considerato come un pitbull cioè un cane che trova il suo valore nel " gameness" cioè la passione che hanno nel fare cio per cui sono stati selezionati,è non certo da un pezzo di carta !!! insomma volete propio far rivoltare nella tomba quel povero reverendo che tanto ha lavorato per creare questo cane........................ pale

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da elena&eric Ven Ott 29, 2010 12:32 am

antichiguerrieri ha scritto:si sicurmete......io ho visto dei jack, se cosi chiamarli che hanno paura dei gatti ti sembra normale??? tu un pitbull da cosa lo giudicheresti ? è la stessa cosa per gli inglesi fidita,un jack è considerato come un pitbull cioè un cane che trova il suo valore nel " gameness" cioè la passione che hanno nel fare cio per cui sono stati selezionati,è non certo da un pezzo di carta !!! insomma volete propio far rivoltare nella tomba quel povero reverendo che tanto ha lavorato per creare questo cane........................ pale

Si sta già rivoltando da un pezzo. L'ideale sarebbe avere un bel jack che lavora ma nella maggioranza dei casi mi sa che non è così.
Prima o poi finirà nel gruppo 9.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Ven Ott 29, 2010 8:00 am

mi sa che hai ragione Sad

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Max 75 Ven Ott 29, 2010 8:05 am

antichiguerrieri ha scritto:è ovvio che ci sia una cattiva selezione mica ho detto il contrario io. se propio l vuoi sapere io le delusioni piu grandi le ho prese nei cani comprati in allevamemti rinomati e pagati profumatamente,non sto a mensionarli qui perche non è giusto ma ti ripeto che l orecchio dritto esiste da sempre anche se non va premiato sicuramente,ma neanche puo essere descriminante ora visto che tu dici che si tratta di meticci allora gli unici cani con pedigree loi che ho sono tutti dei bastardini grazie stai dando ragione al mio discorso che il jack e meglio valutarlo in tana che in un ring Wink

Allora ripeto se in ogni cucciolata ti vengono fuori cani con orecchie dritte ,ci deve essere qualche imperfezione nei cani che accoppi (in modo crudo per me sono meticci) ,una volta puo' capitare ma su tutti no ,poi che un cane che ha orecchie dritte và in tana ,in tana ci tenta di andare anche il pitbul ,il pastore tedesco ,un po' tutti i cani corrono dietro le cavie, io fossi in te ,mi preoccuperei sopratutto dello standard e di sistemare la cosa ,poi facendo questo vedrai che i jack veri hanno carattere ,quindi problemi non ne avrai cmq, deve finire sta storia che si tira in mezzo la tana quando un cane non è da standard ,il lavoro non è la cassa mutua o il rifugio di cani scorretti , bisogna anche li se si pensa di avere un JRT portare un JRT che si avvicina allo standard e la cosa fondamentale per andare in tana è proprio il discorso orecchie che devono essere ripiegate .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 29, 2010 8:20 am

Io dico solo che le esposizioni,intese come valorizzazione dei canoni di bellezza dettati dallo standard,stanno rovinando le razze canine da lavoro.
Le stanno modificando per essere belle,ma non più tanto funzionali,nè strutturalmente,nè caratterialmente.

Per chi fa l'uno e l'altro (lavoro ed esposizioni) è un altro discorso.

La selezione volta all'estetica è uno schifo.....Veronica aveva postato un link ad un video,che parlava anche delle problematiche legate a questo.

Sono felice che cani come il Patterdale Terrier o lAmerican Pittbull Terrier (escludendo ovviamente quello riconosciuto,cioè l'Amstaff) siano fuori da queste cose.....

Questo è il mio parere,spero di non offendere nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Elena Ven Ott 29, 2010 8:24 am

Serena77 ha scritto:Io dico solo che le esposizioni,intese come valorizzazione dei canoni di bellezza dettati dallo standard,stanno rovinando le razze canine da lavoro.
Le stanno modificando per essere belle,ma non più tanto funzionali,nè strutturalmente,nè caratterialmente.

Per chi fa l'uno e l'altro (lavoro ed esposizioni) è un altro discorso.

La selezione volta all'estetica è uno schifo.....Veronica aveva postato un link ad un video,che parlava anche delle problematiche legate a questo.

Sono felice che cani come il Patterdale Terrier o lAmerican Pittbull Terrier (escludendo ovviamente quello riconosciuto,cioè l'Amstaff) siano fuori da queste cose.....

Questo è il mio parere,spero di non offendere nessuno.

Quoto. Oltre ad aver "snaturato" totalmente alcuni soggetti dal punto di vista caratteriale, portano anche ad aberrazioni fisiche dannose per la salute, e questo è inaccettabile.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Max 75 Ven Ott 29, 2010 8:28 am

Serena77 ha scritto:Io dico solo che le esposizioni,intese come valorizzazione dei canoni di bellezza dettati dallo standard,stanno rovinando le razze canine da lavoro.
Le stanno modificando per essere belle,ma non più tanto funzionali,nè strutturalmente,nè caratterialmente.

Per chi fa l'uno e l'altro (lavoro ed esposizioni) è un altro discorso.

La selezione volta all'estetica è uno schifo.....Veronica aveva postato un link ad un video,che parlava anche delle problematiche legate a questo.

Sono felice che cani come il Patterdale Terrier o lAmerican Pittbull Terrier (escludendo ovviamente quello riconosciuto,cioè l'Amstaff) siano fuori da queste cose.....

Questo è il mio parere,spero di non offendere nessuno.
si quel video era allucinante .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 29, 2010 8:35 am

Ecco,per chi non lo avesse visto,lo riposto Wink

http://www.jackrussellitalia.com/videojack-f11/video-per-tutti-allevatori-e-non-il-prezzo-delle-esposizioni-t8387.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da antichiguerrieri Ven Ott 29, 2010 9:01 am

io con tutto il rispetto vorrei vedere propio tutti sti cani lavorare che dici tu......io allevo jack da quando tanti non sapevano cosa fosse non voglio sembrare presuntuoso ma sono stato in irlanda,inghilterra e anche in francia per racapitare cani di buona fattura e gli ho visti lavorare li ma non con le cavie in gabbia come dici tu ma sul selvatico serio !!! su volpi,nutrie,e tassi ecc ecc e li un cane da "grembo" fa una brutta fine fidati.....da noi si pratica una caccia diversa certo i mustelidi non si vedono ma per me rastano il miglio modo per testare un cane.ora per carita non tutti possono avere queste passioni cè magari che ama il jack solo per il fatto che sia un cane simpaticissimo è condivido pienamente..... pero non venite a parlrmi di jack russell terrier se pi ancora date retta all ente nazionale che è in confusione piu di noi sulla razza,una sola cosa è stata fatta bene tenere aperta l scrizione perche ci sono molti cani che meritano che non hanno il pezzo di carta io per esempio ho cani nato decine e piu anni fa da cani senza documenti ma semplicemente peche non esistevano allora.vuoi sapere come andava all inizio??? ogni esposizione i miei cani venivano elogiati poi molti cani che arrivavano dietro i miei con giudizzi mediocri,oggi anno ottenuto il lir sono arrivati al loi sono anche campioni è alle exspo vincono loro.....preciso una cosa i miei cani on sempre quelli ma anche gli altri questo che significa? per me una cosa sicura non dichiaro piu cucciolate faccio l inglese ok???(in inghilterra il jack è praticamnte un bastardino,pari del pitbull ecc ecc) diciamo che allevo cani di tipo "russell" cosi è piu correto. è ovvio che il mio modo diesprimermi non è fatto per litigare che sia ben chiaro,chiedo scusa a tutti anticipatamente. ciao

antichiguerrieri

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Località : avola
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ott 29, 2010 9:01 am

Ma che c'entra il video (interessantissimo, perlatro) con la questione delle orecchie dritte!!!
Si tratta di mancata selezione, si tratta di ottenere l'iscrizione come capostipite di Jack scorretti e farli riprodurre a iosa. Si tratta di cagnari e non allevatori. Punto.
Il Jack ha avuto le orecchie abbottonate fin dall'inizio e le ha sempre mantenute fino ad oggi, sono funzionali al lavoro e poi sono anche belle.
Il Jack pipistrello è frutto dei cagnari di cui prima, non certo della selezione australiana.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ott 29, 2010 9:04 am

antichiguerrieri ha scritto: ogni esposizione i miei cani venivano elogiati poi molti cani che arrivavano dietro i miei con giudizzi mediocri,oggi anno ottenuto il lir sono arrivati al loi sono anche campioni è alle exspo vincono loro.....preciso una cosa i miei cani on sempre quelli ma anche gli altri questo che significa? per me una cosa sicura non dichiaro piu cucciolate faccio l inglese ok???(in inghilterra il jack è praticamnte un bastardino,pari del pitbull ecc ecc) diciamo che allevo cani di tipo "russell" cosi è piu correto. è ovvio che il mio modo diesprimermi non è fatto per litigare che sia ben chiaro,chiedo scusa a tutti anticipatamente. ciao

Puoi postare foto di alcuni tuoi cani? Grazie.
Il cambiamento da te fatto, passando da "allevatore di cani da expo" a "produttore di meticci" lo ritieni positivo??? affraid
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 29, 2010 9:19 am

antichiguerrieri ha scritto:....da noi si pratica una caccia diversa certo i mustelidi non si vedono

Come no? In Sicilia abbiamo Martore e Donnole....casomai non sono specie cacciabili,ma ci sono....eccome se ci sono,i Mustelidi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione? Empty Re: orecchie dritte-jack tricolore:secondo voi esiste una correlazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.